É quello dell'Europeo a me non fece una brutta impressione
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Non bisogna mettere il timing stringente per non irritarlo? Ma poverino. Posso solo dirvi che se fossi io a gestire tutto le cose cambierebbero veramente. Qui ancora manca il buon senso e un po' di sana inflessibilità.
BANZAI!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io a volte non capisco se vivete in un mondo irreale o semplicemente vi piace spararle. Stai cercando di convincere un giovane in ascesa a lasciare la squadra che ha vinto la CL e la premier per venire in serie A in una squadra che non vince da 15 anni e che farà la conference. E pensi che potremmo anche sbattere la minchia sul tavolo?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 8:23 Non bisogna mettere il timing stringente per non irritarlo? Ma poverino. Posso solo dirvi che se fossi io a gestire tutto le cose cambierebbero veramente. Qui ancora manca il buon senso e un po' di sana inflessibilità.
È un gran segno il fatto che si intavolino queste trattative (realmente non a parole) ma che poi ci si riesca, siamo realisti, non è affatto facile. A prendere gli scarti e strapagarli sono buoni tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 8:29 Io a volte non capisco se vivete in un mondo irreale o semplicemente vi piace spararle. Stai cercando di convincere un giovane in ascesa a lasciare la squadra che ha vinto la CL e la premier per venire in serie A in una squadra che non vince da 15 anni e che farà la conference. E pensi che potremmo anche sbattere la minchia sul tavolo?
È un gran segno il fatto che si intavolino queste trattative (realmente non a parole) ma che poi ci si riesca, siamo realisti, non è affatto facile. A prendere gli scarti e strapagarli sono buoni tutti.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quelli sono i Manuel Fantoni che segue red
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io avevo letto 3,5faro ha scritto:Ho letto che al Chelsea guadagna 2 mln netti piu' bonus, mi sembra che 4/5 mln siano davvero tanti
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spara a zero anche la Gazzetta e parzialmente il Messaggero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calcolando anche il fatto che l'arrivo di Lukaku chiude ancora di più lo spiraglio per giocare con continuità , quindi è vero che fa parte di una squadra vincente e verrebbe in una che vorrebbe farlo con lui però li giocherebbe poco e niente....l'offerta della Roma è importante se lui non è convinto meglio virare su altro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro ci penserei due volte prima di vendere Perez, stanotte ho sognato mi faceva l'assist in Roma Torino 1-0 per noi, un segno

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fossero vere queste ricostruzioni io lo avrei gia sfanculato. Però se fosse la prima scelta di mourinho ci sta mordersi la lingua.bibiroma ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 8:56 Calcolando anche il fatto che l'arrivo di Lukaku chiude ancora di più lo spiraglio per giocare con continuità , quindi è vero che fa parte di una squadra vincente e verrebbe in una che vorrebbe farlo con lui però li giocherebbe poco e niente....l'offerta della Roma è importante se lui non è convinto meglio virare su altro....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo se l'assist era per Belotti che segnava con le lacrime agli occhiingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 8:58 tra l'altro ci penserei due volte prima di vendere Perez, stanotte ho sognato mi faceva l'assist in Roma Torino 1-0 per noi, un segno