Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: ven 13 ago 2021, 7:56 Comunque sono curioso di vedere il terzino dell'Inter. I terzini olandesi fanno cacare a spruzzo da decenni.
É quello dell'Europeo a me non fece una brutta impressione
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non bisogna mettere il timing stringente per non irritarlo? Ma poverino. Posso solo dirvi che se fossi io a gestire tutto le cose cambierebbero veramente. Qui ancora manca il buon senso e un po' di sana inflessibilità.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma a che ti riferisci luke
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ingresso20libero ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:24 Ma a che ti riferisci luke
Leggi l'articolo postato ieri sera.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:26 Leggi l'articolo postato ieri sera.
dove posso trovarlo?
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Will.i.am ha scritto: ven 13 ago 2021, 7:36 Abraham è il classico inglese che alla fine si tira indietro
Film già visto e rivisto
Mamma mia, mai na volta che ti prende bene
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:23 Non bisogna mettere il timing stringente per non irritarlo? Ma poverino. Posso solo dirvi che se fossi io a gestire tutto le cose cambierebbero veramente. Qui ancora manca il buon senso e un po' di sana inflessibilità.
Io a volte non capisco se vivete in un mondo irreale o semplicemente vi piace spararle. Stai cercando di convincere un giovane in ascesa a lasciare la squadra che ha vinto la CL e la premier per venire in serie A in una squadra che non vince da 15 anni e che farà la conference. E pensi che potremmo anche sbattere la minchia sul tavolo?

È un gran segno il fatto che si intavolino queste trattative (realmente non a parole) ma che poi ci si riesca, siamo realisti, non è affatto facile. A prendere gli scarti e strapagarli sono buoni tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

qixand ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:29 Io a volte non capisco se vivete in un mondo irreale o semplicemente vi piace spararle. Stai cercando di convincere un giovane in ascesa a lasciare la squadra che ha vinto la CL e la premier per venire in serie A in una squadra che non vince da 15 anni e che farà la conference. E pensi che potremmo anche sbattere la minchia sul tavolo?

È un gran segno il fatto che si intavolino queste trattative (realmente non a parole) ma che poi ci si riesca, siamo realisti, non è affatto facile. A prendere gli scarti e strapagarli sono buoni tutti.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:26 Leggi l'articolo postato ieri sera.
Ma quelli sono i Manuel Fantoni che segue red
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:Ho letto che al Chelsea guadagna 2 mln netti piu' bonus, mi sembra che 4/5 mln siano davvero tanti
Io avevo letto 3,5

...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:46 Ma quelli sono i Manuel Fantoni che segue red
Spara a zero anche la Gazzetta e parzialmente il Messaggero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Calcolando anche il fatto che l'arrivo di Lukaku chiude ancora di più lo spiraglio per giocare con continuità , quindi è vero che fa parte di una squadra vincente e verrebbe in una che vorrebbe farlo con lui però li giocherebbe poco e niente....l'offerta della Roma è importante se lui non è convinto meglio virare su altro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

tra l'altro ci penserei due volte prima di vendere Perez, stanotte ho sognato mi faceva l'assist in Roma Torino 1-0 per noi, un segno
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:56 Calcolando anche il fatto che l'arrivo di Lukaku chiude ancora di più lo spiraglio per giocare con continuità , quindi è vero che fa parte di una squadra vincente e verrebbe in una che vorrebbe farlo con lui però li giocherebbe poco e niente....l'offerta della Roma è importante se lui non è convinto meglio virare su altro....
Se fossero vere queste ricostruzioni io lo avrei gia sfanculato. Però se fosse la prima scelta di mourinho ci sta mordersi la lingua.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 13 ago 2021, 8:58 tra l'altro ci penserei due volte prima di vendere Perez, stanotte ho sognato mi faceva l'assist in Roma Torino 1-0 per noi, un segno
Solo se l'assist era per Belotti che segnava con le lacrime agli occhi
Rispondi