Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Mardavikia »

Scusate eh, ma quanto li volete pagare i giocatori giusto per capire o.O

Con 15/20 Mln oggi ci prendi un giocatore normale.

40Mln per un giocatore potenzialmente molto forte e giovane proveniente dalla Premier so normali. Questi comprano a botte de 60/100Mln
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:09 È veloce e potente, ha buona tecnica e senso del gol. È forte: su questo non c'è dubbio.
I miei dubbi riguardano: 1.il costo 2.lo spirito con cui verrebbe 3.la capacità/facilità di adattamento a un paese/campionato diverso
Direi che il terzo è il vero punto interrogativo (come per tutti). Perchè se viene non è che viene piangendo. O si convince o non viene. Il costo è alto, vero, ma quelli purtroppo sono i costi di quel campionato. Se si vuol spendere meno occorre andare verso altri lidi. Per dirne una, io considererei molto peggio e molto più rischioso spendere 40 milioni per Zapata che 45 per Abraham. Non a caso all'Atalanta che ci capiscono, il cambio lo volevano fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

red5788 ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:15 si pure a me hanno detto 5 per il prestito e 35 per l'obbligo, continuano a dirmi che alla fine si prende anche xhaka.
so io la fonte tua, le dico io ste cose hahahaah
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:16 Direi che il terzo è il vero punto interrogativo (come per tutti). Perchè se viene non è che viene piangendo. O si convince o non viene. Il costo è alto, vero, ma quelli purtroppo sono i costi di quel campionato. Se si vuol spendere meno occorre andare verso altri lidi. Per dirne una, io considererei molto peggio e molto più rischioso spendere 40 milioni per Zapata che 45 per Abraham. Non a caso all'Atalanta che ci capiscono, il cambio lo volevano fare.
Vabbè ma na volta che decide di venire poi da il fritto, non è che accetta la Roma e poi rimane col muso e gioca male.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:50 poi, quando sara' ufficiale, mi parlate un po' di questo abraham eh ? che io l'ho visto solo su youtube
Che sia alto e fisicamente ben proporzionato lo hai visto,tecnicamente è discreto/buono.E' un attaccante d'area ma ama giostrare su tutto l'arco d'attacco,forse la dote principale è che ha un ottimo fiuto del gol e che non è un attaccante statico.Predilige come modulo quello che mou sta provando a Roma,agli inizi ha giocato anche come ala in un 4-3-3.
Infine non è uno che si nasconde dietro le difficoltà, quando è stato prestato in championship o in premier league si è sempre preso le sue responsabilità e in alcuni frangenti si è sobbarcato il peso della squadra a suon di gol.
L'unica "perplessità" è il tempo di adattamento ad un calcio diverso a cui è abituato ma in quello,se verrà, confido in Mou
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:16 Direi che il terzo è il vero punto interrogativo (come per tutti). Perchè se viene non è che viene piangendo. O si convince o non viene. Il costo è alto, vero, ma quelli purtroppo sono i costi di quel campionato. Se si vuol spendere meno occorre andare verso altri lidi. Per dirne una, io considererei molto peggio e molto più rischioso spendere 40 milioni per Zapata che 45 per Abraham. Non a caso all'Atalanta che ci capiscono, il cambio lo volevano fare.
Anche perché Zapata ha 30 anni, 7 di più
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

pepatadicozze ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:17 Che sia alto e fisicamente ben proporzionato lo hai visto,tecnicamente è discreto/buono.E' un attaccante d'area ma ama giostrare su tutto l'arco d'attacco,forse la dote principale è che ha un ottimo fiuto del gol e che non è un attaccante statico.Predilige come modulo quello che mou sta provando a Roma,agli inizi ha giocato anche come ala in un 4-3-3.
Infine non è uno che si nasconde dietro le difficoltà, quando è stato prestato in championship o in premier league si è sempre preso le sue responsabilità e in alcuni frangenti si è sobbarcato il peso della squadra a suon di gol.
L'unica "perplessità" è il tempo di adattamento ad un calcio diverso a cui è abituato ma in quello,se verrà, confido in Mou
mi è sembrato nei video pure uno abbastanza veloce di testa nel passaggio-assist decisivo, cosa che dzeko lasciamo perdere proprio..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma certo, per eta' soprattutto

io pensavo che noi fossimo piu' da 20 per Azmoun che non da 40 per Abraham ma se mi sono sbaliato ben venga

mi piace pensare che avremo un secondo piu' affidabile di Fuzato, una riserva meglio di reynolds, un mediano piu' forte di Cristante ecc ecc

se non sara' cosi', si vede che in societa' hanno stabilito priorita' diverse da quelle che avrei scelto io e va bene cosi', speriamo ci azzecchino e forza Roma :D
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:20 ma certo, per eta' soprattutto

io pensavo che noi fossimo piu' da 20 per Azmoun che non da 40 per Abraham ma se mi sono sbaliato ben venga

mi piace pensare che avremo un secondo piu' affidabile di Fuzato, una riserva meglio di reynolds, un mediano piu' forte di Cristante ecc ecc

se non sara' cosi', si vede che in societa' hanno stabilito priorita' diverse da quelle che avrei scelto io e va bene cosi', speriamo ci azzecchino e forza Roma :D
probabilmente non in questo mercato,come dici tu andranno per priorità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Quello se consideri solo il Conto Economico. Il Bilancio si compone essenzialmente di due parti: Conto Economico e Stato Patrimoniale (in realtà c'è una terza parte più tecnica che per il momento tralasciamo). Il Conto Economico fotografa lo stato "economico" della società. In termini grossolani fotografa la differenza tra il Valore della Produzione Ottenuta dall'azienda (leggi, sempre grossolanamente, ricavi d'esercizio) e il Costo della Produzione Ottenuta (leggi, altrettanto grossolanamente, costi d'esercizio). Lo Stato Patrimoniale invece è un po' il bilancio finanziario di una società. Come finanzi l'azienda, come impieghi i soldi ecc. Ovviamente le due parti sono interconnesse tra di loro e una incide sull'altra. Però l'errore che è sempre stato fatto negli anni dalla stampa sportiva (quindi non specializzata) è considerare sempre e solo il Conto Economico. Ti faccio un esempio scemo. Tu hai scritto oggi che la Lazio al limite si potrebbe permettere una pazzia alla Abraham. Ecco, questo è parzialmente giusto. Forse se lo potrebbe permettere economicamente (Vedi Conto Economico), sicuramente non può permetterselo lato Stato Patrimoniale. La dimostrazione è che ad oggi non ha potuto ufficializzare i suoi due acquisti (Hysaj e quell'altro che non mi ricordo) perchè l'indice di liquidità, determinato dallo Stato Patrimoniale, non glielo consente. Questo perchè non ci sono risorse finanziarie a bilancio per consentire quelle operazioni. Risorse che potrebbe garantire un immissione di soldi da parte dei soci. E questo è il motivo per cui la Roma, nonostante un Conto economico dannatamente peggiore di quello della Lazio, ha potuto permettersi di ufficializzare i suoi acquisti: liquidità garantita dai versamenti dei soci (proprietà). Spero di aver spiegato per grosse linee come funziona, anche se è materia molto ma molto più complessa di come l'ho semplificata.
Spettacolo! Sempre grazie Pa'!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:16 Scusate eh, ma quanto li volete pagare i giocatori giusto per capire o.O

Con 15/20 Mln oggi ci prendi un giocatore normale.

40Mln per un giocatore potenzialmente molto forte e giovane proveniente dalla Premier so normali. Questi comprano a botte de 60/100Mln
Si, il discorso è se vale la pena/possiamo permetterci di spendere questi soldi per lui (considerando anche che non è l'unica esigenza della rosa) o sia possibile trovare altrove un giocatore di livello analogo a costi più contenuti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ah per quanto riguarda Santon aspettano solo le offerte delle altre 16 squadre di Super Lig
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pepatadicozze ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:23 probabilmente non in questo mercato,come dici tu andranno per priorità.
Pensa che per me se non si cedono gli esuberi un paio di soluzioni le avresti in casa: Olsen e Florenzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

► Mostra testo