Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:29 Tutti gli articoli di stamattina dicono sostanzialmente le stesse cose sul tentativo per abraham, l’accordo trovato col Chelsea per 45 e probabilmente acquisto definitivo da subito, col giocatore che va convinto.
Solo austini cita il mediatore, che ce deve per forza mette in mezzo asd
45.. :ssss:
Gesu cristo...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:24 io ieri vedevo la sua media realizzative degli ultimi anni, diciamo che non è che mi entusiasma
E' anche vero che in Inghilterra è tornato a giocare in appoggio alla prima punta come faceva ad inizio carriera, mentre a Lione era diventato un centravanti. Ricordate sempre due cose:
1) Quello che dicevano in Inghilterra e soprattutto i tifosi dell'Arsenal su Gervinho e quale sia stato poi il suo rendimento a Roma
2) 12 o 13 gol in Premier valgono almeno 16/18 in Italia. Ma a tenersi bassi.
Comunque leggevo che non dovesse arrivare Abraham non si andrebbe, purtroppo per quanto mi riguarda, su Lacazette. Sembra che il Piano B sia Azmoun per il quale Ramadani conserva il mandato a vendere. Altre alternative sarebbero Jovic e Edouard (quest'ultimo il mio preferito).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:32 E' anche vero che in Inghilterra è tornato a giocare in appoggio alla prima punta come faceva ad inizio carriera, mentre a Lione era diventato un centravanti. Ricordate sempre due cose:
1) Quello che dicevano in Inghilterra e soprattutto i tifosi dell'Arsenal su Gervinho e quale sia stato poi il suo rendimento a Roma
2) 12 o 13 gol in Premier valgono almeno 16/18 in Italia. Ma a tenersi bassi.
Comunque leggevo che non dovesse arrivare Abraham non si andrebbe, purtroppo per quanto mi riguarda, su Lacazette. Sembra che il Piano B sia Azmoun per il quale Ramadani conserva il mandato a vendere. Altre alternative sarebbero Jovic e Edouard (quest'ultimo il mio preferito).
Da Abrham ad Amazon si mi sembra troppo strano
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:20 Prenderei in prs entrambi con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della Champions....
Lacazette dovrebbe prima rinnovare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

o sennò ce lo danno come dzeko noi all'inter
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:29 Un pochetto :mmmmm:

Immagine
Immagine
Nella foto del link qui sotto era sempore lui al tempo di Roma -OL (anno 2017) mi sembra che anche allora fosse più grosso

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... ao_farcela
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Daniel Faraday ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:31 45.. :ssss:
Gesu cristo...
Si sarebbero decisamente troppi, tanto più considerando che tutto sommato al Chelsea faremmo un piacere prendendolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

IL TEMPO (A. AUSTINI) -Ieri il giorno della svolta. E oggi se ne attende un’altra. Tra Ciampino e Fiumicino si consuma la staffetta simbolica nell’attacco romanista: Dzeko parte insieme alla moglie per Milano, dove svolge le visite mediche e firma con l’Inter, poco dopo tocca a Tiago Pinto imbarcarsi verso Londra, dove sta provando a comprare Tammy Abraham, il prescelto per l’eredità di Edin. È in programma per oggi l’incontro tra il gm giallorosso e l’agente del centravanti inglese, alla presenza dell’intermediario Federico Pastorello che si è spostato a sua volta a Londra, dove sono segnalati anche i Friedkin. Trovato un accordo tra Roma e Chelsea sulla base di 45 milioni di euro pagabili in cinque esercizi, continua a mancare l’assenso al trasferimento del giocatore, che aspetta l’Arsenal. Abraham è di ritorno dalla Supercoppa Europea a Belfast, dove è partito in panchina, ha già parlato con Mourinho al telefono e si è detto lusingato dell’offerta presentata dai giallorossi, ma serve ancora qualcosa per convincerlo a iniziare la sua nuova avventura in Italia. Soldi? Garanzie tecniche? Spetterà a Pinto trovare gli argomenti giusti, guardandosi negli occhi per capire le reali intenzioni del ragazzo prima di far scattare l’investimento più alto della storia della Roma per un acquisto: al momento il record è Schick con 42 milioni. Il fatto che l’agente di Abraham sia lo stesso di Arteta, allenatore dell’Arsenal, non aiuta. Pinto è partito con un mix di fiducia e prudenza: si tratta di un affare molto complesso, su cui la nuova Roma si sta giocando molto della sua credibilità. I Friedkin hanno avallato il maxi-sforzo, non resta ora che ascoltare la risposta dell’attaccante. Intanto è stata autorizzata la partenza di Dzeko, considerato ormai un problema a Trigoria dopo lo strappo, nonostante l’affare con l’Inter non sia stato ancora definito nei dettagli. Alla fine ai giallorossi spetterà solo un bonus da circa 1 milione e mezzo di euro in caso di qualificazione dei nerazzurri alla Champions, che andrà a coprire il valore residuo a bilancio del bosniaco. Pinto ha anticipato il viaggio a Londra per incontrare altri agenti e portare avanti trattative in entrata e in uscita. Serve un piano-B in attacco e una riunione organizzata con Fali Ramadani potrebbe servire a valutare i costi di Jovic e del mediano Zakaria. Edouard del Celtic, Isak della Real Sociedad e Azmoun dello Zenit sono gli altri nomi più papabili in caso di fumata nera per Abraham. Difficile, invece, pensare che la Roma possa interessarsi a Lacazette, la cui cessione serve proprio all’Arsenal per acquistare l’attaccante del Chelsea. Quanto alle uscite, la più imminente sembra quella di Olsen: proprio in Inghilterra lo aspetta lo Sheffield (retrocesso in Championship) che si è fatto sotto dopo il West Ham. Continua invece lo stallo nella trattativa con il Milan per Florenzi. La Roma non intende cederlo in prestito con diritto di riscatto, i rossoneri non vogliono impegnarsi a comprarlo. Se ne riparlerà. Fatta, infine, per il rinnovo di Darboe fino al 2026 e per la cessione di Podgoreanu allo Spezia a 300mila euro più il 20% sulla rivendita.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@aldodice26x1 tu sai niente di ipotetici problemi caratteriali di Edouard?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

45 mln per Abramo per me sarebbe una follia, rischiamo uno schick bis.
Preferirei Lacazette che ha un ingaggio anche fattibile.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:43 @aldodice26x1 tu sai niente di ipotetici problemi caratteriali di Edouard?
una volta alla cena col forum di diversi anni fa fece a botte con oswald
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:43 @aldodice26x1 tu sai niente di ipotetici problemi caratteriali di Edouard?
So quanto ho letto. Dicono sia un bel matto. Credo di averlo scritto anche qui. Ma veramente so solo quanto si può trovare su Internet.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:45 una volta alla cena col forum di diversi anni fa fece a botte con oswald
...e ce le prese. Non tanto da Oswald, ma da @paz accorso in difesa di Oswald. Paz ha una potenza pazzesca. Pensate che ha passato la sveja pure all'ex utente Cerbero!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

karlem ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:40 Si sarebbero decisamente troppi, tanto più considerando che tutto sommato al Chelsea faremmo un piacere prendendolo...
Ragazzi 45 in era covid sono tipo 60 normali..
Non vi rendete conto..
Io sono sconvolto

Carlo karlem è quello che sostengo da tempo:
La roma serve a far girare soldi
Nella fattispecie aiutiamo abramovic e cinesi a fare i loro affarucci

Mi pare che da quando abbiano """"scelto"""" di prendere pastore a quei costi nn sia cambiato nulla. Anzi siamo peggiorati pure
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 12 ago 2021, 9:50, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:48 Ragazzi 45 in era covid sono tipo 60 normali..
Non vi rendete conto..
Io sono sconvolto

Carlo karlem è quello che sostengo da tempo:
La roma serve a far girare soldi
Nella fattispecie aiutiamo abramovic e cinesi a fare i loro affarucci

:tussnz:
Immagine
Rispondi