Mercato estivo 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
il mio protetto Montiel pare ormai destinato ad accasarsi alla corte del pelato de Sevilla per 10 mln (la clausola) o anche qualcosa meno 

Ultima modifica di faro il mer 11 ago 2021, 13:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Talento
- Reactions:
Ricordo le prime parole di Mourinho. In sintesi: Non vinceremo il primo anno, progetto sostenibile. Tifoso medio capisce: Piamo Donnarumma e Kane. Ok. hahahaha...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti siamo assolutamente competitivi.step_asroma ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:57 Competitivi non significa scudetto. Ed è assolutamente vero che basta poco per esserlo visto il mercato delle altre.
il problema è l'estensione attribuita all'essere competitivi
per me alla fine saremo soddisfatti. sarà un'ottima campagna acquisti, soprattutto se confrontata (1) ai nostri debiti, (2) ai risultati degli ultimi anni, (3) alla situazione covid (4-1) alla situazione economica del campionato italiano, (4-2) e quindi alla campagna acquisti delle altre squadre
Ultima modifica di paz il mer 11 ago 2021, 14:04, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sto grande mercato delle altre sarebbe?
La juventus sta a faticà a prende locatelli a 35 milioni,l'inter se sta a vennè pure l'alberi della pinetina,il milan ha preso giroud ai saldi.L'atalanta pure non me sembra stia a fa foco e fiamme.
E loro fanno la champions noi no,in compenso noi ci stiamo muovendo parecchio di più.
La juventus sta a faticà a prende locatelli a 35 milioni,l'inter se sta a vennè pure l'alberi della pinetina,il milan ha preso giroud ai saldi.L'atalanta pure non me sembra stia a fa foco e fiamme.
E loro fanno la champions noi no,in compenso noi ci stiamo muovendo parecchio di più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scadono tra il '22 e il'23. E non stiamo ripetendo questo tipo di acquisti o rinnovi sciagurati.
Mourinho per la prima volta li ha banditi dal gruppo, e penso che una volta riscossa la seconda mensilità se ne andranno quasi tutti.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dzeko ti costava 15 sacchi, abbassi i costi anche pagando Abraham 50 milioni. E cambi un vecchio con uno di 24 anni.
E con tutto che per me Dzeko è tra i primi 3 centravanti della nostra storia il rendimento attuale non è esattamente insostituibile.
L'avremmo dovuto vendere l'anno scorso ma anche così è una buona operazione
E con tutto che per me Dzeko è tra i primi 3 centravanti della nostra storia il rendimento attuale non è esattamente insostituibile.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sottoscrivonakata ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:06 Dzeko ti costava 15 sacchi, abbassi i costi anche pagando Abraham 50 milioni. E cambi un vecchio con uno di 24 anni.
E con tutto che per me Dzeko è tra i primi 30 centravanti della nostra storia il rendimento attuale non è esattamente insostituibile.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Guigou la pensa cosìingresso20libero ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:08 Se parla Nakata che c'ha fatto vince lo scudetto tutt muti
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Già che dentro a sto forum dove gli unici colori riconosciuti sono il giallo ocra e il rosso pompeiano tu te chiami blu....spiega tutto......la lazio le guardie e i napoletani voi siete i bianco Blu
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io personalmente non ho parlato del mercato delle altre, anche xké me ne fotto, guardo il nostro e vedo ad oggi Rui Patricio e due sconosciuti vina e shomurodov e sempre ad oggi shomurodov è il centravanti della Roma di Mourinho, xké i famosi 40 mln x Abraham non sono stati spesi. E tra l'altro io non spenderei 40/50 mln per Abraham ma questa è un'altra storia.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che 40-50 milioni andassero spesi per altri giocatori sono d'accordo.Ma vina sconosciuto proprio no,miglior esterno del sud america.step_asroma ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:11 Io personalmente non ho parlato del mercato delle altre, anche xké me ne fotto, guardo il nostro e vedo ad oggi Rui Patricio e due sconosciuti vina e shomurodov e sempre ad oggi shomurodov è il centravanti della Roma di Mourinho, xké i famosi 40 mln x Abraham non sono stati spesi. E tra l'altro io non spenderei 40/50 mln per Abraham ma questa è un'altra storia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
fino ad oggi il centravanti era unlampione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
De gustibus non est disputandumstep_asroma ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:11 Io personalmente non ho parlato del mercato delle altre, anche xké me ne fotto, guardo il nostro e vedo ad oggi Rui Patricio e due sconosciuti vina e shomurodov e sempre ad oggi shomurodov è il centravanti della Roma di Mourinho, xké i famosi 40 mln x Abraham non sono stati spesi. E tra l'altro io non spenderei 40/50 mln per Abraham ma questa è un'altra storia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me l'Atalanta sta facendo bene. Ha sostituito Gollini con Musso ed è un upgrade. Sta provando a prendere Koopmeiners, e, guarda caso, voleva sostituire Zapata con......Abraham!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:02 Ma sto grande mercato delle altre sarebbe?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto