Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

pep927 ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:31 Pinto sta partendo adesso per Londra, ci siamo?
:mmmmm: al massimo torna con El Ghazi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Avete rotto el ghazi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:42 Avete rotto el ghazi
StIzakki
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

step_asroma ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:35 Squadra ampiamente inadeguata e ormai siamo all'11 di agosto, abbiamo regalato pure il centravanti all'Inter e lo sconforto inizia a salire. L'effetto Mourinho che mi aveva a dir poco gasato sta lentamente svanendo, non mi aspettavo Ramos, messi e Donnarumma ma nemmeno questo mercato. E dire che bastava poco per essere competitivi.

Speriamo in qualcosa negli ultimi giorni, anche se la squadra doveva essere bella e pronta. Xhaka e lacazette ( o Icardi) Abraham no.
Bastava poco per essere competitivi......

Sta frase oltre a non essere vera, porte pure sfiga(Roma 2014"basta poco per essre competitivi per lo scudetto".... Roma 2016"Basta poco per poter vincere davvero" Roma 2018"bastano 2/3 aggiustamenti per poter vincere")
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Will.i.am ha scritto: mer 11 ago 2021, 8:32 Spero che entro stasera arrivi kane
Se no mercato deludente
Posso di na cosa grave?
Se devo pija l'"Abraham de turno" a 50 milioni me tengo Eldor e Mayoral e vaffanculo, almeno abbasso i costi.
Se me devo libera de Dzeko che me pesa a bilancio 16 lordi annui e prende un ragazzino de 24 anni de belle speranze e pagallo 50 bombe resto cosi...
H501
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Se parte le mie speranze aumentano.....se voleva solo arsenal de certo pinto non partiva....a meno che torna cor granitico xhaka
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se ti muovi a questo punto è per chiudere,anche perchè l'accordo col chelsea già c'era.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Oppure fa la mandrakata :
Lo lascia (Abraham) all'Arsenal,e prende Lacazette e Xhaka.... Con i soldi che l'Arsenal avrà da noi, ci prende Abraham e il sostituto di Xhaka
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:35 Squadra ampiamente inadeguata e ormai siamo all'11 di agosto, abbiamo regalato pure il centravanti all'Inter e lo sconforto inizia a salire. L'effetto Mourinho che mi aveva a dir poco gasato sta lentamente svanendo, non mi aspettavo Ramos, messi e Donnarumma ma nemmeno questo mercato. E dire che bastava poco per essere competitivi.

Speriamo in qualcosa negli ultimi giorni, anche se la squadra doveva essere bella e pronta. Xhaka e lacazette ( o Icardi) Abraham no.
Metti una coppola ;)
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

E poi siamo l'unica squadra che ha fatto mercato e sta per prendere Abrahm a 40 bombe. La grande inter che vende lukaku e hakimi invece grande mercato. :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Matteo ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:46 Posso di na cosa grave?
Se devo pija l'"Abraham de turno" a 50 milioni me tengo Eldor e Mayoral e vaffanculo, almeno abbasso i costi.
Se me devo libera de Dzeko che me pesa a bilancio 16 lordi annui e prende un ragazzino de 24 anni de belle speranze e pagallo 50 bombe resto cosi...
per me questo abraham puo' anche essere un campinissimo, non lo conosco abbastanza, ma il tuo ragionamento fila ...

mi sembra che una societa' con buffi per due volte i ricavi con previsione di rosso in bilancio da 100 mln ogni anno dovrebbe ragionare in modo diverso

ma questo e' quello che penso io, da quando hanno preso Mourinho e' chiaro che non e' come la pensano loro e io spero proprio che abbiano ragione, che siano bravi e anche fortunati
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque questo mercato straordinario mi mette il timore che mourinho vinca al primo anno e se ne vada come suo solito. Perché se resta tre anni davvero non avremo più rami secchi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:54 Comunque questo mercato straordinario mi mette il timore che mourinho vinca al primo anno e se ne vada come suo solito. Perché se resta tre anni davvero non avremo più rami secchi.
cosa te lo fa pensare visto che nzonzi florenzi pastore olsen fazio santon e chissa' quanti me ne scordo stanno ancora qua ?
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Matteo ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:46 Posso di na cosa grave?
Gli unici tifosi che guardano quanto spende la "propria" squadra di calcio. Ma davvero fate? Omg.......... Forza Roma, daje Abrahm. Poi tutto sul centrocampista
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

LoryAsr98 ha scritto: mer 11 ago 2021, 13:44 Bastava poco per essere competitivi......

Sta frase oltre a non essere vera, porte pure sfiga(Roma 2014"basta poco per essre competitivi per lo scudetto".... Roma 2016"Basta poco per poter vincere davvero" Roma 2018"bastano 2/3 aggiustamenti per poter vincere")
Competitivi non significa scudetto. Ed è assolutamente vero che basta poco per esserlo visto il mercato delle altre.
Rispondi