Di uno che di calcio e calciatori ci ha sempre capito poco!Papinki78 ha scritto: Ancora con Austini ragazzi?
Ancora con quella trasmissione?
Tra l’altro la pantegana obesa al suo fianco ha appena detto che tra Scamacca e Abraham non c’è più tutta sta differenza.
Di cosa ca..o stiamo parlando?
Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Da quel poco che sto capendo di questo mercato, mi sembra che alla Roma ragionino per priorità. Le priorità le stabilisce Mourinho e il suo staff. Una volta individuato un obiettivo, viene stabilito un fair value; questo valore viene stabilito in ragione di valutazioni economiche e finanziarie, come è normale che sia. Negli anni la stampa non specializzata, si è concentrata sul conto economico, ma non è che lo stato patrimoniale sia un semplice corollario del bilancio eh.... Questo per dire che secondo me il ragionamento non è "Prendiamo Abraham a 45 o Pincopallo a 25 e un centrocampista a 18 ?" Cosi come non è detto che se per Abraham si è deciso di investire 45 allora se non viene lui investiamo 45 per Mister X. Magari MisterX lo puoi pagare di più o di meno rispetto al fair value. A mio avviso questo mercato è stato pesantemente influenzato da due situazioni:
1) Infortunio di Spinazzola che ha fatto diventare "priorità" l'acquisto di un terzino sinistro titolare
2) La scelta di Dzeko, perchè di scelta del bosniaco si parla. A mio avviso se due settimane fa Dzeko avesse detto che lui se ne sarebbe voluto andare via, probabilmente non si sarebbe acquistato Shomurodov
Sul centrocampista, senza voler considerare quello che fa sapere la Roma che aveva detto urbi et orbi che avrebbe preso il centrocampista solo in caso di cessioni, io credo che alla fine qualcosa arriverà. E sarà qualcosa di inaspettato. Forse un prestito, non lo so. E questo indipendentemente se partono o meno Diawara o Villar. Magari il 31 agosto ma arriverà.
1) Infortunio di Spinazzola che ha fatto diventare "priorità" l'acquisto di un terzino sinistro titolare
2) La scelta di Dzeko, perchè di scelta del bosniaco si parla. A mio avviso se due settimane fa Dzeko avesse detto che lui se ne sarebbe voluto andare via, probabilmente non si sarebbe acquistato Shomurodov
Sul centrocampista, senza voler considerare quello che fa sapere la Roma che aveva detto urbi et orbi che avrebbe preso il centrocampista solo in caso di cessioni, io credo che alla fine qualcosa arriverà. E sarà qualcosa di inaspettato. Forse un prestito, non lo so. E questo indipendentemente se partono o meno Diawara o Villar. Magari il 31 agosto ma arriverà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono quei 30 anni che ci condanneranno sempre...la fame di vittoria ci deve essere sempre anche subito dopo aver vinto.Ezechiele lupo ha scritto: può darsi pure che mo stanno peggio perchè smantellano ma uno scudetto almeno lo hanno vinto, roba che se succedeva qua stavamo bene almeno 30 anni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
con un pò più di fame l'anno dopo lo rivincevamo lo scudetto, solo che in quel momento pure io da tifoso credevo che lottare per lo scudetto per noi ormai sarebbe stata la prassi, a mia discolpa devo dire che ero molto giovane.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stessa cosa che pensavo io .John Locke ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 12:02 con un pò più di fame l'anno dopo lo rivincevamo lo scudetto, solo che in quel momento pure io da tifoso credevo che lottare per lo scudetto per noi ormai sarebbe stata la prassi, a mia discolpa devo dire che ero molto giovane.
Di anni ne avevo 21.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'anno dopo ci incularono le prime due partite se non ricordo male alla fine, io avevo 17 anni

- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma nzonzi è ito?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E ancora stabilmente al comando dei divani di trigoria
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensavo fosse lui il divanoMardavikia ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:08 E ancora stabilmente al comando dei divani di trigoria
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Sto in vacanza, davvero sfanculiamo Dzeko?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Doppietta abraham-xhaka..pinto facci trastullare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Squadra ampiamente inadeguata e ormai siamo all'11 di agosto, abbiamo regalato pure il centravanti all'Inter e lo sconforto inizia a salire. L'effetto Mourinho che mi aveva a dir poco gasato sta lentamente svanendo, non mi aspettavo Ramos, messi e Donnarumma ma nemmeno questo mercato. E dire che bastava poco per essere competitivi.
Speriamo in qualcosa negli ultimi giorni, anche se la squadra doveva essere bella e pronta. Xhaka e lacazette ( o Icardi) Abraham no.
Speriamo in qualcosa negli ultimi giorni, anche se la squadra doveva essere bella e pronta. Xhaka e lacazette ( o Icardi) Abraham no.