Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:14 mamma mia poi so io che ripeto sempre le stesse cose ogni 5 minuti comunque, ci vuole coraggio a dirmelo
Fra tutti e due è una bella lotta... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non credo proprio onestamente, poi pe fortuna io vojo bene a tutti pure a siamocosi che vede cristante leader
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non hai dovuto pagare lo stipendio di Florenzi per l'ultimo anno e mezzo e non dovrai pagarlo neanche quest'anno. Poi lo hai rinnovato a 28 anni dopo due infortuni gravi che lo han tenuto fermo 2 anni e mezzo in un ruolo in cui la corsa e` tutto. Pellegrini ne ha appena fatti 25. Ma infatti tu parti dall'assunto che Pellegrini non debba essere al centro del progetto e non sara` piu` titolare che e` un 'worst case scenario' e se per te l'unico scenario e` il 'worst case scenario' vuol dire che hai un pregiudizio negativo tu. Cosa che si evince anche da commenti tipo quello sugli amici fotografi. Ma non c'e` niente di male. Come dice [mention]siamocosì[/mention] basta dirlo che uno ci sta` sul caxxo. Mica ci devono piacere tutti. Manco a fa i Muzio Scevola per forza. E` umano.
Per me Lorenzo Pellegrini non può essere al centro del progetto della Roma come titolare è un ottimo rincalzo o cmq uno su cui fare affidamento nelle rotazioni per questo dico che sopra i 3 mln è troppo.
Nessun pregiudizio per Lorenzo ci mancherebbe.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: ok è un discorso che ci può stare ma allora non rinnovi nessuno degli attuali e prendi una punta da max 3,5 annui. io sarei d'accordo
Se la punta va a sostituire Dzeko ed è il tuo acquisto maggiore e sul quale vuoi puntare per me puoi arrivare anche ai 5....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:36 Per me Lorenzo Pellegrini non può essere al centro del progetto della Roma come titolare è un ottimo rincalzo o cmq uno su cui fare affidamento nelle rotazioni per questo dico che sopra i 3 mln è troppo.
Se fosse un giocatore da rotazioni, direi che manco sopra i 2 bisognerebbe andare. Toccherebbe capire cosa ne pensa l'allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:38 Se la punta va a sostituire Dzeko ed è il tuo acquisto maggiore e sul quale vuoi puntare per me puoi arrivare anche ai 5....
Che ne pensi di Edouard e di Abraham?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:27 non credo proprio onestamente, poi pe fortuna io vojo bene a tutti pure a siamocosi che vede cristante leader
pure io vojo bene a tutti se leggo uno che ha oggettivamente un pregiudizio gli dico che fa piu` bella figura ad ammetterlo che a fare il filosofo stoico, e` una cortesia che gli sto` usando perche` sono un gran signore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack se parl di pregiudizi con me stai fuori strada, a me interessa solo la Roma come sempre e da sempre, questi giochetti fateli tra voi che vi beccate tutti i giorni su pallotta sabatini friedkin e via dicendo, la mia spiegazione onesta l'ho data ed è la stessa di Antonio in sintesi
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 10 ago 2021, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:45 Se fosse un giocatore da rotazioni, direi che manco sopra i 2 bisognerebbe andare. Toccherebbe capire cosa ne pensa l'allenatore.
esatto. diamogli max 2.5-3 ma non e` un titolare e` un discorso senza senso. poi fatico a capire come uno dei migliori 3 giocatori a paletti della scorsa stagione non possa essere un titolare. a meno che non si pensi che la Roma compri 9 titolari in un calciomercato, manco il PSG.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 20:01 Jack se parl di pregiudizi con me stai fuori strada, a me interessa solo la Roma come sempre e da sempre, questi giochetti fateli tra voi che vi beccate tutti i giorni su pallotta sabatini friedkin e via dicendo, la mia spiegazione onesta l'ho data ed è la stessa di Antonio in sintesi
non parlo di pregiudizi con te, tu semplicemente non vuoi capire quali sono i fattori che fanno i prezzi sul mercato (cartellini e ingaggi). il giorno che capirai che la forza lavoro nel 2020 non si paga a cottimo, soprattutto nel caso del calcio in cui il contratto viene appaiato con la proprieta` del cartellino che e` un asset rivendibile per le societa`, ragionerai come me.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 ago 2021, 20:05 non parlo di pregiudizi con te, tu semplicemente non vuoi capire quali sono i fattori che fanno i prezzi sul mercato (cartellini e ingaggi). il giorno che capirai che la forza lavoro nel 2020 non si paga a cottimo, soprattutto nel caso del calcio in cui il contratto viene appaiato con la proprieta` del cartellino che e` un asset rivendibile per le societa`, ragionerai come me.
► Mostra testo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 20:07
► Mostra testo
sei benvenuto ingresso, prego.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

dai questo a sorpresa era bello non te l'aspettavi
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:36 Per me Lorenzo Pellegrini non può essere al centro del progetto della Roma come titolare è un ottimo rincalzo o cmq uno su cui fare affidamento nelle rotazioni per questo dico che sopra i 3 mln è troppo.
Pellegrini l'ho sempre visto come un Marchisio. Se è lui il pilastro arrivi settimo, se fa il comprimario puoi anche vincere scudetti con lui titolare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 10 ago 2021, 20:20 Pellegrini l'ho sempre visto come un Marchisio. Se è lui il pilastro arrivi settimo, se fa il comprimario puoi anche vincere scudetti con lui titolare.
ma infatti il mio rebus sul mega stipendio ad esempio è quello, cioè fai finta che tu prendi Xhaka e prendi un numero 10, che prima o poi spero torneremo ad avere, Pellegrini dove lo metti? titolare..io non credo..e dico non credo perché lui non si è mai riuscito ad imporre nella mediana in nessuno dei ruoli, difatti lui è uscito fuori quando Fonsecchia lo ha spostato piu avanti con meno compiti tattici perché lui alla fine andava un po dove trovava la posizione e li giocava, se avesse un po di cattiveria in piu ed un paio di kg sarebbe stato un cc quasi moderno ma gli manca proprio la parte tattica del centrocampista io se dovessi dire che ruolo fa non saprei dirlo
Immagine
Rispondi