Mardavikia ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:51
Icardi no perchè prende tanto e troppo grande
Abraham Isak & Friend no perchè costano tanto vogliono tanto e so incognite
Shomurodov Style no perchè chi cazzo li conosce
Tolte ste 3 categorie rimangono quelli che non ti potrai mai permettere nella vita
Che poi se ci fai caso quelle che hai riportato sono opinioni diverse di utenti diversi
Però volevi fa er post polemico a effetto
Will.i.am ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:55
Che poi se ci fai caso quelle che hai riportato sono opinioni diverse di utenti diversi
Però volevi fa er post polemico a effetto
Ma che polemica, è per dire che purtroppo il giocatore che mette d'accordo tutti è di una categoria che non ci possiamo permettere
Quindi a prescindere da chi prendiamo ci sarà sicuramente un incognita, l'unica cosa da fa a sto giro è fidasse di Mourinho.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
tutta sta negatività intorno ad Abraham non la capisco. Forse il prezzo è un po alto, ma se te lo fanno pagare in mila anni ... che te frega ? me lo rivisto ... ha fisicità e punta la porta come un toro.
non male.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:58
Marda non ve ce sta a fa capi un cazzo è il black bloc del forum entra scatena la rissa e se ne va Geniooo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Io Matteo Ricci parametro zero a centrocampo lo prenderei, tigna e qualità, non è un top ma sicuramente meglio di diawara darboe e bove..
E per me la Roma xhaka lo prende, mo ve l ho detto.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:59
Qualcuno che rompe il cazzo su tutte le tipologie l'ho sgamato...
Più d’uno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zappacosta sempre più vicino all'addio al Chelsea: out dalla lista per la Supercoppa Europea
10.08.2021 15:38 di Simone Bernabei TMW
Davide Zappacosta è sempre più vicino all’addio al Chelsea. La conferma ulteriore, dopo le tante voci di queste settimane, arriva dalla lista presentata dai Blues alla UEFA per la Supercoppa Europea di domani. L’esterno italiano è rimasto fuori dai convocati insieme a tanti altri giocatori in uscita dal Chelsea. Su Zappacosta, ricordiamo, nei giorni scorsi si sono mosse Inter, Fiorentina e Genoa, per quello che sarebbe un ritorno dopo la scorsa stagione.
Io un pensierino ce lo farei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
John Locke ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:06
Io Matteo Ricci parametro zero a centrocampo lo prenderei, tigna e qualità, non è un top ma sicuramente meglio di diawara darboe e bove..
E per me la Roma xhaka lo prende, mo ve l ho detto.
Gli unici articoli recentissimi inglesi su Xhaka, parlano dei tifosi incazzati col club che ha chiesto per il giocatore fuori mercato, visto che poi la Roma tratta andavamo per 40 e ha preso shomurodov per 18.
Nemo profeta in patria
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:12
Gli unici articoli recentissimi inglesi su Xhaka, parlano dei tifosi incazzati col club che ha chiesto per il giocatore fuori mercato, visto che poi la Roma tratta andavamo per 40 e ha preso shomurodov per 18.
Nemo profeta in patria
Lo ripeto: ci stiamo strappando i capelli per quello che, all'Arsenal, è considerato il "Cristante" svizzero-albanese, quando abbiamo già in casa l'originale perdipiù col bollino di Campione d'Europa ...
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:24
Bhe se le cifre dell'investimento sono confermate,ovvero 40-45 milioni per l'operazione più 4-5 milioni di ingaggio non dico che un vlahovic ci scappava ma poco ci manca.L'inter ne ha offerti 50 e stanno trattando con la fiorentina.Poi sinceramente dal chelsea avrei provato a farmi dare werner,anche con un prestito,poi si vedeva.
La Fiorentina per Vlahovic vuole solo cash e lo stà rinnovando a 3.5 (che è già quanto gli darebbe la Roma) con una clausola a 60-70.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KORIND ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:19
Lo ripeto: ci stiamo strappando i capelli per quello che, all'Arsenal, è considerato il "Cristante" svizzero-albanese, quando abbiamo già in casa l'originale perdipiù col bollino di Campione d'Europa ...
Io l'ho visto solo all'Europeo e mi sembrava esattamente quello che serviva a noi. Possibile anche che nell'Arsenal non giochi bene anche per colpa della squadra, e magari gliel'accollano. Boh.
Detto questo, fa ridere che qua è stata criticata la Roma perchè non ha cacciato i soldi ed è andata appresso a un giocatore per due mesi, dall'altra parte criticano l'Arsenal perchè invece di venderlo al prezzo corretto, hanno tirato la corda ritrovandoselo sul groppone.
NaVaJo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:22
Pare, sembra che Abraham abbia accettato l offerta dell Arsenal...
ciao ciao..
Detto da?