Forse c'hanno i sordi..

Apparte gli scherzi non lo so.
Forse c'hanno i sordi..
Per carità. Ognuno ha le sue idee.... Però per me, ad esempio, Abraham oggi vale 2 volte Dzeko.Matteo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:35 Vuol dire che anche se ha il decreto sostegno rilancio o quello che è, mettendo 5 netti e quindi 6 lordi, se lo paghi 40 e gli fai un quinquennale a bilancio ti costerebbe 14 tra ammortamento e costo lordo...
Non ridurresti i costi, anzi rimarrebbero praticamente invariati,e sostiuiresti Dzeko (che a me non ha mai fatto impazzire) con Abraham.
Girare alla larga, please...
ma come fate a non capire che icardi lo prendi gli fai un contratto di 5 anni e poi lo butti nel cassonetto, abraham lo prendi gli fai un contratto da 5 anni e se diventa un top te lo rivendi tra 3/4 anni a 100M e poi vai sul mercato e ti prendi 2/3 giocatori forti da 35/40.
Ma che contratto di 5 anni lo prendi in prestito.Co quei mostri la davanti ma quando cazzo gioca più?..manco in coppa di francia.red5788 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:49 ma come fate a non capire che icardi lo prendi gli fai un contratto di 5 anni e poi lo butti nel cassonetto, abraham lo prendi gli fai un contratto da 5 anni e se diventa un top te lo rivendi tra 3/4 anni a 100M e poi vai sul mercato e ti prendi 2/3 giocatori forti da 35/40.
ma io sono d'ccordo con te, la domanda è siamo in grado economicamente di sostenere un'eventuale non riuscita? cioè se questo si rivela schick, per assurdo, hai la forza di non impiccarti il mercato? il mio dubbio è sul rischiored5788 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:49 ma come fate a non capire che icardi lo prendi gli fai un contratto di 5 anni e poi lo butti nel cassonetto, abraham lo prendi gli fai un contratto da 5 anni e se diventa un top te lo rivendi tra 3/4 anni a 100M e poi vai sul mercato e ti prendi 2/3 giocatori forti da 35/40.
calma, giovane padawan.red5788 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:49 ma come fate a non capire che icardi lo prendi gli fai un contratto di 5 anni e poi lo butti nel cassonetto, abraham lo prendi gli fai un contratto da 5 anni e se diventa un top te lo rivendi tra 3/4 anni a 100M e poi vai sul mercato e ti prendi 2/3 giocatori forti da 35/40.
ok prendi icardi in prestito, poi il prossimo anno che fai? Fai un altro prestito? I Friedkin vogliono investire soldi per il futuro della roma, lo hanno spiegato 100 volte. Arriverà pure un profilo alla Douglas Luiz a centrocampo a 30 e rotti milioni, giovane, forte e che se diventa un top tra anni vale tanti soldi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:51 Ma che contratto di 5 anni lo prendi in prestito.Co quei mostri la davanti ma quando cazzo gioca più?..manco in coppa di francia.
Mi sembra di essere tornato indietro di qualche annored5788 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:49 ma come fate a non capire che icardi lo prendi gli fai un contratto di 5 anni e poi lo butti nel cassonetto, abraham lo prendi gli fai un contratto da 5 anni e se diventa un top te lo rivendi tra 3/4 anni a 100M e poi vai sul mercato e ti prendi 2/3 giocatori forti da 35/40.
Secondo te i Friedkin hanno problemi del genere? Ancora non avete capito il culo che abbiamo avuto ad essere stati comprati da loro?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:53 ma io sono d'ccordo con te, la domanda è siamo in grado economicamente di sostenere un'eventuale non riuscita? cioè se questo si rivela schick, per assurdo, hai la forza di non impiccarti il mercato? il mio dubbio è sul rischio
Sempre le miracolose fonti di twitter?red5788 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:54 ok prendi icardi in prestito, poi il prossimo anno che fai? Fai un altro prestito? I Friedkin vogliono investire soldi per il futuro della roma, lo hanno spiegato 100 volte. Arriverà pure un profilo alla Douglas Luiz a centrocampo a 30 e rotti milioni, giovane, forte e che se diventa un top tra anni vale tanti soldi.