Chi?
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io hocapito che lo danno per fatto anche all'arsenal, con annessa discussione analoga tra tifosi se il giocatore sia o non sia all'altezza
Ho capito anche che lui darebbe la preferenza all'arsenal.
Speriamo ce lo lascino a sto punto. O almeno xhaka..

Ho capito anche che lui darebbe la preferenza all'arsenal.
Speriamo ce lo lascino a sto punto. O almeno xhaka..

Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Seriamente…. Credo di aver spiegato bene il perché per me Abraham è ok come operazione (sempre se le cifre sono queste).
Poi se mi vuoi definire “tuttobenista” fai pure.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Out Dzeko, Nzonzi, Diawara, Florenzi, Pedro, Olsen.
In Abraham, 'lo Xhaka' (Palinha?), Maggiore, D'Ambrosio o Calabria, un secondo portiere.
Da cc in sù 4 1.90 (Palinha, Zaniolo, Shomu, Abraham), un 1.86 (Pellegrini) e Veretout (1.77).
VIULEEEEEEEEENZAAAAAAA!!!
In Abraham, 'lo Xhaka' (Palinha?), Maggiore, D'Ambrosio o Calabria, un secondo portiere.
Da cc in sù 4 1.90 (Palinha, Zaniolo, Shomu, Abraham), un 1.86 (Pellegrini) e Veretout (1.77).
VIULEEEEEEEEENZAAAAAAA!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Calcola che joe é al soldo di qualche multinazionale svizzera che spigne per accollarci sfinterovic
-
- Leggenda
- Reactions:
Prendere abraham sarebbe un altro grande segnale dopo il sottovalutato Eldor e dopo Mou

-
- Benaltrista
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me dei nomi usciti Abraham è il meno forte. Spero che investano quei soldi in un altro giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il cc coi controcojoni é imprescindibile pure per noi pasdaran di MouClaudio_asr ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 0:51 Vabbe Abraham è un bel colpo, niente da dire. Però. Ora mi devono portare un cc coi cogkioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Icardi ha 28 anni ed è un peso pet il club che ne detiene il cartellino già da 3 anni a questa parte. Tra 2-3 anni mi sà che non rivendi un caxxo. In prestito secco con solo diritto è l'operazione migliore che può fare la Roma per la conoscenza del campionato ecc, con qualsiasi altra formula è la peggiore. Grosse potenzialità, ma rischio villeggiante altissimo.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 7:31 40 x un ragazzino inglese (trovatemi un inglese che abbia sfondato all estero... sono peggio degli italiani) è in linea con la roma degli ultimi anni: fingere di fare la fame x poi spendere vagonate d oro per carneadi pippe scommesse alla cacciatore di cimino..
Ormai nn mi stupisco più: questo dettano gli agenti e noi obbbediamo
Ma io dico no cazzo ma c è icardi con scritto in fronte "sono quello che serve alla roma" ma cazzo prendilo adesso porca ladonna. Costa? Ma cristo paghi 13 netti l anno x il morto argentino e il moribondo bosniaco e te fai problemi? Cristo spiegate a cicciobello pinto il concetto di investimento sicuro .. maurito arriva e spacca..costa? Ma Cristo pure higuain è costato al napoli o ibra al Milan o lukaku all inter... ma come cazzo ragionano sti cojoni... ma maurito lo rivendi fra 2-3 anni e rientri ma oh..
Io divento pazzo.. spero davvero che mourinho non si gattusizzi che devo dirvi..
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me non convince molto dal punto di vista tecnico, potrebbe fare fatica con difse arcigne che non ti lasciano tempi di gioco e spazi, pero' ammetto di non conoscerlo molto e di conoscere ancora meno gli altri nomi fatti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per curiositàqualcuno qui ha visto almeno 10 partite giocate da abraham?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sta in premier non nel campionato bulgaro.siamocosì ha scritto:per curiositàqualcuno qui ha visto almeno 10 partite giocate da abraham?
Io ogni tanto l'ho visto subentrare, E non mi ha mai impressionato troppo.
Però si vede che è capace a giocare a pallone, visto che qualcuno lo mette in dubbio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per essere alto 1,96 non mi sembra così intruppone e scoordinato. Anzi, sembra dotato di una buona tecnica di base.
Poi solito discorso, YouTube è attendibile quanto mia madre quando parla di Don Matteo….. però mi sembra evidente che i mezzi il ragazzo li abbia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."