Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: mar 10 ago 2021, 8:15 Lo danno per fatto anche sulla gazzetta
Chi?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lando »

Io hocapito che lo danno per fatto anche all'arsenal, con annessa discussione analoga tra tifosi se il giocatore sia o non sia all'altezza
Ho capito anche che lui darebbe la preferenza all'arsenal.
Speriamo ce lo lascino a sto punto. O almeno xhaka..
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mar 10 ago 2021, 6:49 Tuttobenisti all'arrembaggio vedo.
Seriamente…. Credo di aver spiegato bene il perché per me Abraham è ok come operazione (sempre se le cifre sono queste).

Poi se mi vuoi definire “tuttobenista” fai pure.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Out Dzeko, Nzonzi, Diawara, Florenzi, Pedro, Olsen.
In Abraham, 'lo Xhaka' (Palinha?), Maggiore, D'Ambrosio o Calabria, un secondo portiere.

Da cc in sù 4 1.90 (Palinha, Zaniolo, Shomu, Abraham), un 1.86 (Pellegrini) e Veretout (1.77).

VIULEEEEEEEEENZAAAAAAA!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 8:23 Seriamente…. Credo di aver spiegato bene il perché per me Abraham è ok come operazione (sempre se le cifre sono queste).

Poi se mi vuoi definire “tuttobenista” fai pure.
Calcola che joe é al soldo di qualche multinazionale svizzera che spigne per accollarci sfinterovic
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Prendere abraham sarebbe un altro grande segnale dopo il sottovalutato Eldor e dopo Mou
:prego: :muhahah:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Agamben ha promosso Abraham.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me dei nomi usciti Abraham è il meno forte. Spero che investano quei soldi in un altro giocatore.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:51 Vabbe Abraham è un bel colpo, niente da dire. Però. Ora mi devono portare un cc coi cogkioni
Il cc coi controcojoni é imprescindibile pure per noi pasdaran di Mou
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: mar 10 ago 2021, 7:31 40 x un ragazzino inglese (trovatemi un inglese che abbia sfondato all estero... sono peggio degli italiani) è in linea con la roma degli ultimi anni: fingere di fare la fame x poi spendere vagonate d oro per carneadi pippe scommesse alla cacciatore di cimino..
Ormai nn mi stupisco più: questo dettano gli agenti e noi obbbediamo

Ma io dico no cazzo ma c è icardi con scritto in fronte "sono quello che serve alla roma" ma cazzo prendilo adesso porca ladonna. Costa? Ma cristo paghi 13 netti l anno x il morto argentino e il moribondo bosniaco e te fai problemi? Cristo spiegate a cicciobello pinto il concetto di investimento sicuro .. maurito arriva e spacca..costa? Ma Cristo pure higuain è costato al napoli o ibra al Milan o lukaku all inter... ma come cazzo ragionano sti cojoni... ma maurito lo rivendi fra 2-3 anni e rientri ma oh..
Io divento pazzo.. spero davvero che mourinho non si gattusizzi che devo dirvi..
Icardi ha 28 anni ed è un peso pet il club che ne detiene il cartellino già da 3 anni a questa parte. Tra 2-3 anni mi sà che non rivendi un caxxo. In prestito secco con solo diritto è l'operazione migliore che può fare la Roma per la conoscenza del campionato ecc, con qualsiasi altra formula è la peggiore. Grosse potenzialità, ma rischio villeggiante altissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: mar 10 ago 2021, 8:29 Per me dei nomi usciti Abraham è il meno forte. Spero che investano quei soldi in un altro giocatore.

a me non convince molto dal punto di vista tecnico, potrebbe fare fatica con difse arcigne che non ti lasciano tempi di gioco e spazi, pero' ammetto di non conoscerlo molto e di conoscere ancora meno gli altri nomi fatti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per curiositàqualcuno qui ha visto almeno 10 partite giocate da abraham?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 10 ago 2021, 8:40 per curiositàqualcuno qui ha visto almeno 10 partite giocate da abraham?
io no
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:per curiositàqualcuno qui ha visto almeno 10 partite giocate da abraham?
Sta in premier non nel campionato bulgaro.
Io ogni tanto l'ho visto subentrare, E non mi ha mai impressionato troppo.

Però si vede che è capace a giocare a pallone, visto che qualcuno lo mette in dubbio

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Per essere alto 1,96 non mi sembra così intruppone e scoordinato. Anzi, sembra dotato di una buona tecnica di base.
Poi solito discorso, YouTube è attendibile quanto mia madre quando parla di Don Matteo….. però mi sembra evidente che i mezzi il ragazzo li abbia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi