Ma che cazzo c'entra??
Secondo me 40 milioni per quello che ha mostrato finora e con tutte le incognite che comporta il trasferimento in un paese/campionato diverso sono troppi.
O devo chiedere il permesso a te per esprimere la mia opinione?
Ma che cazzo c'entra??
A me Abraham non fa impazzire, mi pare un bell'intruppone.
Io Abramo non lo prendo manco a 10 figurati a 40. Perche in attacco abbiamo già preso la scommessa uzbeka . Mo però serve una certezza. Ah e aspetto ancora il rinforzo forte a centrocampo che l'allenatore sta aspettando da quasi 2 mesi. Se poi tu dicii che c'è da brindare per come sta operando la società passami pure la bottiglia.
Questi sono i prezzi. Mi stupisce che tu non lo sappia
Io non dico di brindare proprio per nulla. Ma se non conoscete i giocatori, non buttare merda prima di vederlo. Ah, spoiler, yt non basta. Ah spoiler. Mi fido più di mou.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 1:01 Io Abramo non lo prendo manco a 10 figurati a 40. Perche in attacco abbiamo già preso la scommessa uzbeka . Mo però serve una certezza. Ah e aspetto ancora il rinforzo forte a centrocampo che l'allenatore sta aspettando da quasi 2 mesi. Se poi tu dicii che c'è da brindare per come sta operando la società passami pure la bottiglia.
Non dirmi che sei 433 perché mi suicido
Mi ricorda qualcuno, anzi mi ricorda più di uno
Applausi. Quoto caxxo. Caxxo se quoto. Io lo scrivevo qui già a Giugno, qua dentro si pensa cbe sostituire Dzeko sia sto caxxo, ma parliamo di ub giocatore da pochi lampi a stagione. E lo sò che ai suoi primi vagiti settembrini inizierà a circolare il panico, ma le stagioni finiscono a maggio-giugno.
Si Jack, ce ne siamo accorti non te preoccupa'.