Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
Che poi l'arsenal sta cercando di cedere lacazzette per prendere proprio abraham.Ma allora cazzo prendiamoci noi lacazzette che essendo in scadenza costerà 2 bruscolini di cartellino.L'ingaggio è alto ma è inferiore a quello di dzeko.Boh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dipende tutto da quanto prende di stipendio, se sta massimo 6 lordi penso che possiamo accollarci il rischio.
Comunque fisicamente Mourinho come al solito vuole dominare...Eldor, Abraham, Zaniolo tutti 1.9 m.
Comunque fisicamente Mourinho come al solito vuole dominare...Eldor, Abraham, Zaniolo tutti 1.9 m.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare 3.5, quindi col decreto dovrebbero essere meno di 6DavideASR91 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 0:03 Dipende tutto da quanto prende di stipendio, se sta massimo 6 lordi penso che possiamo accollarci il rischio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi ti reputi più furbo dell’Arsenal come società?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 0:03 Che poi l'arsenal sta cercando di cedere lacazzette per prendere proprio abraham.
Arsenal che, tra l’altro, ti ha dato una portata in faccia per Xhaka che lo “sdeng” riecheggia ancora sulle bianche scogliere di Dover….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Xhaka non ha ancora rinnovato... Shhh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Dzeko ti costava 15 lordi di stipendi.... Abraham attualmente ne prende 3.5 netti probabile ne spunti 4 sono 8 lordi (pure meno sé ci sono facilitazioni fiscali)... 15-8 ed ecco 7 milioni... 5 vanno per il prestito e te ne crescono pure 2
I costi a bilancio evidentemente si valutano anno per anno...
I costi a bilancio evidentemente si valutano anno per anno...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sempre lo “sdeng” sui denti hai preso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi ci sta se credono nel giocatore...ti costa 11 il primo anno considerando 5mln per il prestito...e poi 12/13 l'anno che è comunque meno di Dzeko.
E comunque continuiamo a tenerci margine per l'investimento importante sul CC
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certezza di che? Ha segnato 7 gol in tutto il campionato scorso. Ha 36 anni e gioca quando je va.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 0:11 Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
Sarebbe questa la certezza che devi assolutamente sostituire?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Cmq quel poro stronzo di Mayoral non è che sia uno scarparo eh.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 0:11 Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
Ha segnato cmq + della certezza Dzeko con meno minuti giocati
Poi pure io vorrei un attaccante stile Benzema, ma qualche gol davanti già ci sta eh
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono d'accordo, ma e' un ruolo da migliorare assolutamente se vogliamo risalire dal 7 al, speriamo anche se sara' dura, 4 posto almeno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlo di giocatore esperto e pronto.Quello che è stato dzeko.Ora è bollito ok,lo sappiamo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai uno Zaniolo in più, che di gol te ne può portare parecchi.
Hai Mayoral con un anno di esperienza di Serie A in più.
All’occorrenza hai anche uno Shomurodov che la
Seria A un po’ l’ha masticata.
Secondo me un investimento del genere, soprattutto se dilazionato negli anni, ha un suo senso.
Poi potrò sbagliare sicuramente, ma le tragedie che leggo in giro (non solo qui) mi mandano in bestia, credimi.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che ti mancava e continuerà a mancare se non arriva uno già bello rodato forte e d'esperienza. Se proprio icardi è impossibile mi turo il naso e a sto punto mi faccio andare bene belotti, ma con molta molta nausea