Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che poi l'arsenal sta cercando di cedere lacazzette per prendere proprio abraham.Ma allora cazzo prendiamoci noi lacazzette che essendo in scadenza costerà 2 bruscolini di cartellino.L'ingaggio è alto ma è inferiore a quello di dzeko.Boh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Dipende tutto da quanto prende di stipendio, se sta massimo 6 lordi penso che possiamo accollarci il rischio.
Comunque fisicamente Mourinho come al solito vuole dominare...Eldor, Abraham, Zaniolo tutti 1.9 m.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DavideASR91 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:03 Dipende tutto da quanto prende di stipendio, se sta massimo 6 lordi penso che possiamo accollarci il rischio.
Comunque fisicamente Mourinho come al solito vuole dominare...Eldor, Abraham, Zaniolo tutti 1.9 m.
Mi pare 3.5, quindi col decreto dovrebbero essere meno di 6
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:03 Che poi l'arsenal sta cercando di cedere lacazzette per prendere proprio abraham.
Quindi ti reputi più furbo dell’Arsenal come società?
Arsenal che, tra l’altro, ti ha dato una portata in faccia per Xhaka che lo “sdeng” riecheggia ancora sulle bianche scogliere di Dover….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:08 Quindi ti reputi più furbo dell’Arsenal come società?
Arsenal che, tra l’altro, ti ha dato una portata in faccia per Xhaka che lo “sdeng” riecheggia ancora sulle bianche scogliere di Dover….
Xhaka non ha ancora rinnovato... Shhh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Dzeko ti costava 15 lordi di stipendi.... Abraham attualmente ne prende 3.5 netti probabile ne spunti 4 sono 8 lordi (pure meno sé ci sono facilitazioni fiscali)... 15-8 ed ecco 7 milioni... 5 vanno per il prestito e te ne crescono pure 2

I costi a bilancio evidentemente si valutano anno per anno...

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:08 Quindi ti reputi più furbo dell’Arsenal come società?
Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pierpeter86 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:10 Xhaka non ha ancora rinnovato... Shhh...
Ma sempre lo “sdeng” sui denti hai preso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

karlem ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:06 Mi pare 3.5, quindi col decreto dovrebbero essere meno di 6
Quindi ci sta se credono nel giocatore...ti costa 11 il primo anno considerando 5mln per il prestito...e poi 12/13 l'anno che è comunque meno di Dzeko.
E comunque continuiamo a tenerci margine per l'investimento importante sul CC
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:11 Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
Ma certezza di che? Ha segnato 7 gol in tutto il campionato scorso. Ha 36 anni e gioca quando je va.
Sarebbe questa la certezza che devi assolutamente sostituire?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:11 Ma non è questo il punto.Se parte dzeko ti manca una certezza in attacco
Cmq quel poro stronzo di Mayoral non è che sia uno scarparo eh.

Ha segnato cmq + della certezza Dzeko con meno minuti giocati

Poi pure io vorrei un attaccante stile Benzema, ma qualche gol davanti già ci sta eh
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:13 Ma certezza di che? Ha segnato 7 gol in tutto il campionato scorso. Ha 36 anni e gioca quando je va.
sono d'accordo, ma e' un ruolo da migliorare assolutamente se vogliamo risalire dal 7 al, speriamo anche se sara' dura, 4 posto almeno
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:13 Ma certezza di che? Ha segnato 7 gol in tutto il campionato scorso. Ha 36 anni e gioca quando je va.
Parlo di giocatore esperto e pronto.Quello che è stato dzeko.Ora è bollito ok,lo sappiamo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 0:15 sono d'accordo, ma e' un ruolo da migliorare assolutamente se vogliamo risalire dal 7 al, speriamo anche se sara' dura, 4 posto almeno
Hai uno Zaniolo in più, che di gol te ne può portare parecchi.
Hai Mayoral con un anno di esperienza di Serie A in più.
All’occorrenza hai anche uno Shomurodov che la
Seria A un po’ l’ha masticata.
Secondo me un investimento del genere, soprattutto se dilazionato negli anni, ha un suo senso.
Poi potrò sbagliare sicuramente, ma le tragedie che leggo in giro (non solo qui) mi mandano in bestia, credimi.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Diciamo che ti mancava e continuerà a mancare se non arriva uno già bello rodato forte e d'esperienza. Se proprio icardi è impossibile mi turo il naso e a sto punto mi faccio andare bene belotti, ma con molta molta nausea
Rispondi