Mercato estivo 2021
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io Azmoun lo conosco poco.
Abraham è forte.
Preferirei lui, una branda di quasi 2 metri, ma l'iraniano non lo conosco, quindi vale zero il mio preferito.
A voi chi piace di più, perchè per me arriverà uno dei due:
Abramo o Amazon ?
Abraham è forte.
Preferirei lui, una branda di quasi 2 metri, ma l'iraniano non lo conosco, quindi vale zero il mio preferito.
Abramo o Amazon ?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Direi proprio di si. Alla Fiorentina come a chiunque.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io prenderei Icardi, se vuole giocarsi quello 0,01 % di possibilità di andare al mondiale in questo anno deve spaccare tutto

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
a me piacerebbe Edouard. Tra quei due ho visto Abraham e mi piace. L'iraniano mai visto giocare. Non so se come tipologia è un centravanti o più uno Shomurodov.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la differenza sono sempre le formule, noi abbiamo pagato Kumbulla 30 facendoci dare soldi per Cetin e 2 giovani che in altro modo non avremmo mai preso e il saldo rimanente lo paghiamo in piu` anni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi su TRS un agente(Trabucchi mi pare) che tratta da sempre il mercato russo ne parlava benissimo paragonandolo ad una sorta di Milito ed insisteva nel dire che è un giocatore da prendere immediatamente a certe cifre (si parla di 18milioni, perché va in scadenza prossimo anno).
Io di mio non so neanche che faccia ha.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abramo ha caratteristiche fisiche che chiede mou è giovane potenzialmente molto forte
Azmoun si conosce poco ma certo da quelloche si vede su youtube e quindi per quello che vale sembra davvero forte
Quindi abramo sicuramente ma senza schifare amazon specie se è apprezzato dal mou
Per certi versi azmoun come calciatore mi ha ricordato salah ma sempre di youtube parliamo con tutyi i dubbi del caso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
È però è difficile. Non schioda da là , che gli frega.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 18:30 io prenderei Icardi, se vuole giocarsi quello 0,01 % di possibilità di andare al mondiale in questo anno deve spaccare tutto
L'iraniano è in vendita, voleva già essere ceduto l'anno scorso, non costa molto, sui 20 milioni.
Abraham si può prendere subito, in prestito.
Il chelsea lo da a noi , piuttosto che rinforzare l'arsenal.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se Lukaku fosse partito prima innescando l'opportunita` Dzeko, secondo me avremmo preso sia Yaremchuk che Azmoun. cosi` giocavi con 2 punte, un centravanti tra Yaremchuk e Mayoral e una seconda punta tra Azmoun ed El Sharaawy, con uno tra Zaniolo e Mhiki alle loro spalle e Pellegrini tra i 3 di cc (con la possibilita` di metterci anche Zaniolo se e quando necessario). ora han preso Shomurodov che puo` essere sia centravanti che seconda punta/esterno: Azmoun non lo conosco ma leggo che e` piu` seconda punta che centravanti. boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’inglese sembra forte come caratteristiche ma non so quanto si possa ambientare rapidamente fuori dalla Premier. È giovane e senza esperienza fuori di casa.skunk18 ha scritto:Io Azmoun lo conosco poco.
Abraham è forte.
Abramo o Amazon ?
L’iraniano non so perché ma mi “profuma” bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ecco come si sviluppa finanziariamente l'affare Kumbulla.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 18:33 la differenza sono sempre le formule, noi abbiamo pagato Kumbulla 30 facendoci dare soldi per Cetin e 2 giovani che in altro modo non avremmo mai preso e il saldo rimanente lo paghiamo in piu` anni...
2 milioni + il prestito di Cetin, Diaby e Cancellieri per il prestito di 2 anni.
Alla scadenza dei due anni il cartellino di Cetin, Diaby e Cancellieri + 13,5 milioni (che inizierai a pagare dopo 2 anni...)uindi vanno all'Hellas e Kumbulla passa alla Roma. Inoltre Ci sono 3,5 milioni bonus.
Quindi Kumbulla vale 30 milioni se i cartellini dei tre sopra menzionati valgono 11 milioni e se i bonus si maturano tutti...
Poi oh....magari la Fiorentina per Milenkovic accettava 2 milioni subito più il prestito di Cetin Diaby e Cancellieri, poi tra 2 anni i cartellini dei 3 più 13,5 milioni da iniziare a pagare tra 2 anni più 3,5 milioni di bonus. Senza considerare gli stipendi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. operazione tra l'altro molto meglio strutturata di quella Defrel che pagammo 23 e quando provavi a dire che erano tanti "eh ma hanno pagato 5mln Frattesi e Marchizza". a parte che erano titolarissimi della Nazionale Under 20 e 5mln per un Nazionale Under 20 di qui tempi non era affatto una iper-valutazione, ma poi i 23 li hai pagati a prescindere. mentre come hai ben detto tu Kumbulla vale una certa cifra solo se le contropartite arrivano a valerla.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 18:44 Ecco come si sviluppa finanziariamente l'affare Kumbulla.
2 milioni + il prestito di Cetin, Diaby e Cancellieri per il prestito di 2 anni.
Alla scadenza dei due anni il cartellino di Cetin, Diaby e Cancellieri + 13,5 milioni (che inizierai a pagare dopo 2 anni...)uindi vanno all'Hellas e Kumbulla passa alla Roma. Inoltre Ci sono 3,5 milioni bonus.
Quindi Kumbulla vale 30 milioni se i cartellini dei tre sopra menzionati valgono 11 milioni e se i bonus si maturano tutti...
Poi oh....magari la Fiorentina per Milenkovic accettava 2 milioni subito più il prestito di Cetin Diaby e Cancellieri, poi tra 2 anni i cartellini dei 3 più 13,5 milioni da iniziare a pagare tra 2 anni più 3,5 milioni di bonus. Senza considerare gli stipendi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 9 ago 2021, 18:57, modificato 1 volta in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so.
Non millanto cazzate, Jack.
Questo m'hanno detto e questo vi dico...
Speriamo non siano balle...
H501
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero non sia una balla se e` in prestito, max con diritto.
se e` definitivo o prestito con obbligo, prego fortemente che sia una balla.