No per farlo comprare alla Roma, ovvio
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
ragazzi Dzeko fatta la media togliendo quell anno da 29 ha una media di 11.2 gol a stagione.
io non ho nulla contro di lui, ma non è sto bomber che si dice.
io non ho nulla contro di lui, ma non è sto bomber che si dice.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non lo voglio da sempre, ma non si puo' misurare tutto coi numeri, ha retto spesso tutto il peso dell'attacco, e' stato spesso servito poco e male, e' anche vero che ha a volte giocato scazzato e irritante
voltiamo pagina
voltiamo pagina
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Scusa ma che statistica è?
Hai tolto l'anno migliore e hai lasciato quello peggiore
Il mio ex professore ha appena avuto un infarto penso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma anche Kedhira se non erro era un parametro zero, ma era un innesto della madonna. Su Emre Can mi tengo il dubbio, ma gli altri due mmmmm (Arthur invece non l'ho mai visto manco in faccia, ricordo con affetto quello senza h però)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 15:43 3 dei cc che han preso negli ultimi anni (Emre Can, Rabiot, Ramsey) sono stati presi a parametro zero, un quarto (Arthur) con uno scambio di plusve. poi hanno caricato un botto sugli ingaggi cmq ma penso che abbia inciso la mancanza di liquidita` (che e` quella che serve per comprare i cartellini in certi mercati).
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se togli determinate lettere a quello che hai appena scritto, rimane "lampione"
La bontà della ciliegia maggiolina
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto 120 gol in 6 anni..dire che non è un gran bomber questo no.Comunque per me è già il passato,ma aspettiamo la conferma,non vorrei sorprese del cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
togli anche quello peggiore allora.
facciamo un altra cosa: quante volte ha superato i 15 gol ??
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma quell'anno quasi tutti i club e gli attaccanti di Serie A han fatto il loro record personale fino a quel punto... e` stato l'unico campionato che a 20 giornate dalla fine c'erano 10 club che non avevano piu` obiettivi e hanno incominciato a giocare tutte le partite come fossero le ultime 2 in infradito di un campionato normale. Dzeko giocava accanto a Salah in uno dei pochi club che spingeva dall'inizio alla fine per arrivare in CL
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 9 ago 2021, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma si rinforzano sempre la concorrenza. Anzi no. Ma quale concorrenza?B_Lobont ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 15:25 Alessandro Florenzi è sempre più vicino al Milan. Dopo l'esperienza al Psg e la vittoria dell'Europa, il terzino è rientrato alla Roma, ma è già pronto a cambiare maglia visto che non rientra nei piani di José Mourinho. I rossoneri hanno avviato i contatti nei giorni scorsi e la parti stanno trovando l'intesa.
Si lavora per un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma, inizialmente, voleva cedere il giocatore a titolo definitivo, ma senza il gradimento del Milan che ha dato pochi spiragli su questa formula. Solo dopo l'apertura dei giallorossi al prestito con diritto la trattativa ha preso la piega giusta.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Allora quest'anno e l'anno scorso il Covid non si conta? Il fatto che è stato messo fuori rosa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 15:57 si ma quell'anno quasi tutti i club e gli attaccanti di Serie A han fatto il loro record personale fino a quel punto... e` stato l'unico campionato che a 20 giornate dalla fine c'erano 10 club che non avevano piu` obiettivi e hanno incominciato a giocare tutte le partite come fossero le ultime 2 in infradito di un campionato normale. Dzeko giocava accanto a Salah in uno dei pochi club che spingeva dall'inizio alla fine per arrivare in CL
Così è buono tutto eh
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se è stato messo fuori rosa la colpa è di