Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da NaVaJo »

DanieleAsR ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:03 Vabe ormai penso che al 99% la Roma che giocherà preliminare e prima di campionato sarà questa
è chiaro. Quindi non sono soddisfatto per nulla
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

paz ha scritto: lun 9 ago 2021, 14:31 Ma Quanto stanno spendendo?
"Hai speso 200 fusaje e va bene cosi, ma poi gliene restano miiilleeeee..."(semicit.)
H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Beh oddio se oggi o al massimo domani cedi dzeko e il sostituto non ce l'hai sottomano o al massimo nel giro di una settimana un pò coglione sei però
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:03 Vabe ormai penso che al 99% la Roma che giocherà preliminare e prima di campionato sarà questa
Io certezze non ne ho. Fino all’altro ieri c’è stato un turbinio di “il mercato è finito”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:10 Io certezze non ne ho. Fino all’altro ieri c’è stato un turbinio di “il mercato è finito”.
"Il mercato è finito" se non ci sono altre cessioni. Questo si diceva. Ed è ciò che sta esattamente accadendo
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:10 Beh oddio se oggi o al massimo domani cedi dzeko e il sostituto non ce l'hai sottomano o al massimo nel giro di una settimana un pò coglione sei però
Io non mi stupirei se alla fine giocassimo con Mayoral titolare per gran parte della stagione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:17 "Il mercato è finito" se non ci sono altre cessioni. Questo si diceva. Ed è ciò che sta esattamente accadendo
Allora non mi spiego la disperazione e le incazzature. Sembrava scontato che non si sarebbe mosso nulla. Siamo tifosi e quindi umorali, ovvio, però a volte si esagera.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:19 Io non mi stupirei se alla fine giocassimo con Mayoral titolare per gran parte della stagione.
Se giocasse mayoral gran parte della stagione significherebbe che è l'attaccante più forte della batteria degli attaccanti...sarebbe un downgrade pauroso,non voglio pensarci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: lun 9 ago 2021, 9:48 Se vendiamo Dzeko e portano Azmoun o simili per me Mourinho si dimette
invece pare che il maggior proponente di Azmoun sia proprio Mourinho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:21 Allora non mi spiego la disperazione e le incazzature. Sembrava scontato che non si sarebbe mosso nulla. Siamo tifosi e quindi umorali, ovvio, però a volte si esagera.
Ma non è vero.
Per esempio Tony disse semplicemente questo, che a TRS avevano detto che prima di fare mercato c'era bisogno di cessioni, è stato tacciato di trollaggio e si è fatto giustamente rodere.
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

Alessandro Florenzi è sempre più vicino al Milan. Dopo l'esperienza al Psg e la vittoria dell'Europa, il terzino è rientrato alla Roma, ma è già pronto a cambiare maglia visto che non rientra nei piani di José Mourinho. I rossoneri hanno avviato i contatti nei giorni scorsi e la parti stanno trovando l'intesa.
Si lavora per un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma, inizialmente, voleva cedere il giocatore a titolo definitivo, ma senza il gradimento del Milan che ha dato pochi spiragli su questa formula. Solo dopo l'apertura dei giallorossi al prestito con diritto la trattativa ha preso la piega giusta.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:23 invece pare che il maggior proponente di Azmoun sia proprio Mourinho
Ci credo 0
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 9 ago 2021, 10:38 ce credo se passi da Pjanic Emre Can etc a Mc Canna e lo scalatore delle Ande a centrocampo Ronaldo a prescindere può fare poco, è che questo tipo di giocatori in serie A non sono sostenibili
penso che la teoria sia che quel downgrade a cc lo han fatto per permettersi Ronaldo davanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Naesh ha scritto: lun 9 ago 2021, 14:17 Ma secondo voi sono matto ad aspettare ancora l'arrivo di Xhaka?
Biafora ha detto che ha firmato il rinnovo, confermato anche dall'agente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

NaVaJo ha scritto: lun 9 ago 2021, 15:01 tolto l anno magico ha una media di 8 gol ad anno. ma de che stamo a parla ??
pure io voglio che se ne vada, ma non è vero che ha fatto 8 gol all'anno. Solo in campionato ha 8-29-16-9-16-7
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi