Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:10 dai Qix, per carità, giocatori normalissimi, Ibanez anche un livello sotto a loro
Quindi riesci a piazzare under, kluivert e pau lopez, ma non ci saresti riuscito con quello che ho citato io? Dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:17 Quindi riesci a piazzare under, kluivert e pau lopez, ma non ci saresti riuscito con quello che ho citato io? Dai.
un conto è piazzarli perchè sono esuberi e non te servono a un cazzo un conto è declinare un'offerta ricevuta, sono cose diverse quelle che hai detto
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque il dato decisivo di tutta la questione è che, sebbene non si stia acquistando fenomeni, la Roma è molto mobile sul mercato, in uscita e in entrata.
questa è la buona notizia.

l'altra buona notizia è che oswald è fuori e noi possiamo fare come cazzo ci pare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque mi sto vedendo Velez - Colon, tranquilli non mi ringraziate ho trovato un buon terzino Facundo Mura del Colon altro che Reynolds
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paz ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:23 comunque il dato decisivo di tutta la questione è che, sebbene non si stia acquistando fenomeni, la Roma è molto mobile sul mercato, in uscita e in entrata.

l'altra buona notizia è che oswald è fuori e noi possiamo fare come cazzo ci pare.
Ma sicuro è molto mobile, anche perché noi siamo una situazione in cui dobbiamo anche investire per cercare di risalire, io ci credo in qualche cosa che ci farà fare il salto in entrata
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:23 un conto è piazzarli perchè sono esuberi e non te servono a un cazzo un conto è declinare un'offerta ricevuta, sono cose diverse quelle che hai detto
Semplicemente, riprendendo il mio discorso di prima, hanno comprato senza vendere gente con un minimo di mercato. Perché se invece avessero dovuto vendere, avrebbero messo sul mercato a giugno quelli citati, e vedrai che qualche spiccio lo incassavi.

Comunque di qualche offerta per pellegrini, ibanez e veretout si è parlato, poi se dobbiamo dare credito solo a quello che ci fa comodo è un altro discorso
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:23 comunque il dato decisivo di tutta la questione è che, sebbene non si stia acquistando fenomeni, la Roma è molto mobile sul mercato, in uscita e in entrata.

Questo è quello che pensi,esistono sempre le spie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a me non fa comodo nulla ma secondo me forzi delle situazioni che non capisco, Pellegrini ha una clausola quindi a 30 si compra senza passare per la Roma, oppure mi stai dicendo che Pellegrini senza contratto ha rifiutato un'offerta non sapendo se nemmeno la Roma gli pareggiasse un'eventuale contratto ricevuto? secondo me ripeto, forzi dei concetti o cose che non sono mai accadute, ma non voglio entrare nelle diatribe che leggo tutti i giorni, secondo me i nomi citati sono giocatori normalissimi, non sono campioni, quindi non credo siano stati sforzi per trattenerli o rinunce ad offerte se tu credi che la Roma li ha trattenuti davanti delle offerte avrai i tuoi motivi io non credo siano mai avvenute
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: Secondo me sono più disposti a spendere per il cartellino che per l’ingaggio. Vogliono fare investimenti dai quali è possibile poi disimpegnarsi. Sono rimasti scioccati dalla quantità di cadaveri costosi in rosa.
Lo spero davvero.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:39 Lo spero davvero.

è un concetto giusto, cosi devono fare a meno di casi eccezionali. alla fine Dzeko e PAstore negli ultimi due anni ti hanno tolto 48 milioni di stipendi che potevi investire in cartellini se ci pensi
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 22:25 comunque mi sto vedendo Velez - Colon, tranquilli non mi ringraziate ho trovato un buon terzino Facundo Mura del Colon altro che Reynolds
Del Colon...da noi al massimo viene Del Retto
Ultima modifica di Alfa70 il lun 9 ago 2021, 8:24, modificato 2 volte in totale.
In medio stat virtus
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Isak e Abraham?
Ma che cazzo è, la Bibbia porco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cosi dopo jesus e pastore completiamo il giro di bestemmie
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 8 ago 2021, 21:22 Immagine

Ve la ricordate sta faccia?...la faccia de chi non c'ha capito un cazzo...quanno je passa
No ta scuddari sta faccia, no ta scuddari (cit. Sonny)
Rispondi