Fanculo! Red, mi avevi dato mezza speranza per xhaka, mo torri me l’ha uccisa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 11:30
io sarò realmente felice solo quando pastore se ne sarà andato.
mai visto un giocatore più anonimo, più estraneo alla Roma di pastore.
manco cesar gomez
perfettamente d'accordo.quel che non capisco è come tu possa volere icardi. manco a dire che vuoi compensare con wandona la partenza di amra visto che se te piace la seconda non può piacerti la prima
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Cmq per le notizie iniziano a diventare attendibili quelli che di solito non lo sono. È tutto nelle mani di lucci che è agente di Dzeko, Scamacca e si muove anche per Belotti, oltretutto ha anche Zappacosta e Florenzi che potrebbero entrare nel giro. Lucci parla anche col cds e Sportitalia che di solito ritengo inattendibili ma sta volta potrebbero avere le notizie.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 11:38
perfettamente d'accordo.quel che non capisco è come tu possa volere icardi. manco a dire che vuoi compensare con wandona la partenza di amra visto che se te piace la seconda non può piacerti la prima
mi pare un'ottimo attaccante, se va bene per il psg andrebbe bene anche per la Roma.
poi proprio per via della sua situazione è uno di quelli che potrebbe muoversi - in realtà è escluso in modo assoluto che vada via dal psg.
mi piacerebbe lewandowski, ma credo che sarebbe proprio una pia illusione.
in mancanza mi andrebbe bene anche big lebowski, ma andrebbe recuperato fisicamente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Io sogno una Roma con giocatori che ci vedano e sentano come un punto di arrivo. Mi sembra che le intenzioni siano queste, sono rimasti tutti quelli che volevano rimanere e stanno cercando di cacciare gli inutili.
Icardi non avrebbe senso perché probabilmente verrebbe qui solo per mancanza di alternative
joe ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 19:34
"Si fa calda per la @ASRoma la pista #Seferovic per l'attacco. Pinto offre 30 milioni più bonus per il centravanti del Benfica" (@MercatoGialloRosso)
E poi dite che non sono un veggente...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
se esce dzeko la scelta del profilo del sostituto è cruciale, anche per capire in che direzione và la roma
si passa da un icardi che è un tipo di scelta
ad un belotti seferovic che sta nel mezzo
e poi c'è uno scamacca che è quella che preferirei.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?