Esatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 17:30 Guarda, io credo che anche se avessero un piano aderente a quello dei nostri sogni, cosa a cui non credo minimamente, non necessariamente avremmo dovuto vedere qualche cosa. Detto ciò io spero in un rafforzamento ragionato della rosa. Per me rafforzamento ragionato significa portare dentro alcuni giocatori che siano funzionali ad una determinata idea di calcio, senza dover essere per forza dei fenomeni. Faccio un esempio: a mio avviso Xhaka è uno con queste caratteristiche ma capisco che, in un ottica di investimento ragionato, se tu credi che Xhaka possa valere 15 milioni e te ne chiedono 25, puoi anche andare su altre soluzioni. Non può né deve esistere che il piano A sia Smalling, il piano B Smalling e il piano C Smalling, per intenderci. Nè che il piano A sia Mahrez e il piano B un centravanti. Se non sarà Xhaka vai su u altro calciatore con caratteristiche simili.
Ma poi e` anche normale tirare la corda, e` un mercato in cui lo fan tutti, dal PSG in giu`. Come chi ti aveva detto 7 per Nzonzi un anno fa, ora aspetta per vedere se se lo puo` prendere a 5 dopo un mese, tu a chi ti chiede 20 per Xhaka e 25 per Belotti lo fai aspettare per vedere se abbassa.