Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto:
Nessuno, ma è uno scenario visto e stravisto nel calcio... per adesso solo ipotetico e mi auguro rimanga tale.

Io spero vivamente che la Roma avrà la forza economica e l'appeal sportivo per trattenere i giocatori migliori ma, ad oggi e risultati alla mano, non posso averne la certezza o darlo per scontato.

io mi ricordo Aldair che doveva partire ogni anno...

ma poi che vuol dire che è uno scenario visto e stravisto nel calcio?
dipende dalle squadre che prendi in considerazione,
se prendi l'udinese grazie al cazzo che è così...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Possiamo iniziare a dire però che nn è la roma che deve garantire ai calciatori le coppe, ma so i calciatori che devono garantire alla roma le coppe?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:Possiamo iniziare a dire però che nn è la roma che deve garantire ai calciatori le coppe, ma so i calciatori che devono garantire alla roma le coppe?

si però ogni giocatore può (e deve) dare il suo per far ottenere alla Roma certi risultati,
però si gioca in 11, anzi in 23/25 se consideriamo tutta la stagione,
quindi ogni giocatore dal suo punto di vista (che è sempre personale e non imparziale)
può dire "se la Roma non va in Champions non è colpa mia".

e in certi casi avrebbero pure ragione.

questo per onestà intellettuale lo dobbiamo dire.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

se so talmente stufati che stanno a trovare un'altro partner :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto: io mi ricordo Aldair che doveva partire ogni anno...

ma poi che vuol dire che è uno scenario visto e stravisto nel calcio?
dipende dalle squadre che prendi in considerazione,
se prendi l'udinese grazie al ca##o che è così...
Vuol dire che solitamente i giocatori rapportano il proprio valore e livello tecnico alla competitività della squadra in cui giocano e allo stipendio che percepiscono. Se la suddetta squadra non è in grado di garantirgli una o entrambe le cose possono decidere, per ambizione sportiva o per soldi, di andare altrove.

Eviterei paragoni con l'Udinese, perché il loro obiettivo dichiarato è la valorizzazione dei giocatori per poi rivenderli al miglior offerente e sono bravissimi in quello che fanno.

Il nostro punto di riferimento potrebbe essere l'Arsenal, una squadra che si rinnova continuamente e si mantiene abbastanza competitiva, senza svenarsi sul mercato puntando su giovani di talento. Non è una squadra clamorosamente vincente, ma sarebbe già un buon punto di partenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

oswald ha scritto:Il nostro punto di riferimento potrebbe essere l'Arsenal, una squadra che si rinnova continuamente e si mantiene abbastanza competitiva, senza svenarsi sul mercato puntando su giovani di talento. Non è una squadra clamorosamente vincente, ma sarebbe già un buon punto di partenza.
Esatto, anche perche' la Roma ha un po' piu possibilita' andare piu alto dell'Arsenal perche' in Serie A non ci sono le societa' forte come Manchetsre United e City, Chelsea, Tottneham, Liverpool etc.

Nonosatnte che il mercato e' internazionale, il Premiership ha quattro posti in Champions e il suo nuovo contratto per media (TV, online e mobile) e' incredible (vale £5.5m (sterline) per le tre stagioni da 2013/14 a 2016/17), ma con il nuovo stadio in arrivo per la Roma fra tre anni, l'Arsenal e' una squadra che siamo in grado di raggiungere e, possibilmente, supera.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:è vero anche che se arrivi secondo e stai per fallire la gente ti appoggia e ti rimpiange, mentre se arrivi ottavo ma costruisci basi solide la gente te corre appresso...
è una questione di "pigrizia" se vogliamo.

:ok:

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque è bello sto topic...

- gli americani si stuferanno?
- che cazzo state a dì?
- ahò è solo 'na domanda...
- pallotta: non ci stuferemo, smettetela de cacà er cazzo a baldini e sabatini.
- :evil:
- :gggg:
- :evil:

:lol:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

teacher ha scritto:è vero anche che se arrivi secondo e stai per fallire la gente ti appoggia e ti rimpiange, mentre se arrivi ottavo ma costruisci basi solide la gente te corre appresso...
è una questione di "pigrizia" se vogliamo.

Io tutte queste critiche alla società non le vedo. L'errore è stato affidarsi a dei dirigenti che hanno deluso, ma quando furono scelti eravamo tutti entusiasti,perciò gli americani non hanno colpe. Chi poteva immaginare che spendevamo più di 60 milioni per stare sotto al Catania?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:
Io tutte queste critiche alla società non le vedo. L'errore è stato affidarsi a dei dirigenti che hanno deluso, ma quando furono scelti eravamo tutti entusiasti,perciò gli americani non hanno colpe. Chi poteva immaginare che spendevamo più di 60 milioni per stare sotto al Catania?

Catania che non è stato ricostruito da zero negli ultimi 2 anni.

continuare a guardare solo la classifica a me pare che vi fa solo comodo...

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

Infatti, la classifica non conta un caxxo
L'importante ê che c'abbiamo un elenco lungo di nuovi acquisti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

ricostruire da zero non deve voler dire essere 9i in classifica
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bruno87 ha scritto:ricostruire da zero non deve voler dire essere 9i in classifica
Essere noni significa aver ricostruito male.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

433 ha scritto:

Va bene. Tu credevi che la Roma dopo due buone campagne acquisti stesse ai livelli di classifica dell'ultimo anno della gestione Sensi? Io, ammetto, credevo e speravo di no. Immaginavo di stare ai livelli della Lazio che ha cambiato 1 portiere (marchetti) 1 terzino (konko) 2 centrocampisti (lulic e candreva) e 1 punta (klose). La metà dei suoi giocatori; o del Milan che della squadra 2010-2011 ha ancora 4 titolari : Abbiati Abate Boateng e Robinho....o della Fiorentina che rispetto all'anno scorso ha cambiato 9 titolari
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

No ma infatti io credo pure che siamo noni anche per errori di Baldini e Sabatini (che però sono fisiologici se cambi così tanto) e sopratutto per errori (evitabili) di Zeman (Goicoechea/Stekelenburg, De Rossi e Pjanic messi in panchina certe partite).

E io a luglio sono andato a dargli la mano a Zeman eh!!!

Quindi se mi accusate di essere troppo filo-societario dovreste pure accusarmi di essere troppo filo-zemaniano, cosa che non può essere vera se do molte colpe a Zeman!

Rispondi