Mercato estivo 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Il fatto che Messi lasci il Barca e non escano altri nomi al di fuori di Psg e City fa capire molte cose
È un calcio triste
Era meglio la superlega piuttosto che vedere sto disastro
È un calcio triste
Era meglio la superlega piuttosto che vedere sto disastro
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si ero io. E sinceramente ne resto ancora convinto.
Il "monito" era più che altro a chi si illudeva del fatto che potesse partire Dzeko e sbloccare il mercato in quel reparto.
Poi oh, se lui sta tirato a lucido, e se Mourinho DAVVERO lo vuole tenere a tutti i costi, ben venga la sua permanenza.
Però mi aspetto almeno 22/23 gol.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me i Friedkin portano Messi... è un'occasione troppo ghiotta...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Penso che a lui non dispiacerebbe giocare con SergioRamos, Kane, Wijnaldum, Marcelo e Xhaka
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quella di lukaku mi sembra la classica trattativa che alla fine non andrà in porto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dovrebbe andare in chelsea infatti non in portoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:28 quella di lukaku mi sembra la classica trattativa che alla fine non andrà in porto

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmm... io inizialmente non ci credevo proprio. Zero.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:28 quella di lukaku mi sembra la classica trattativa che alla fine non andrà in porto
Ma ormai credo si sia superato il punto di non ritorno e che non si possa tornare indietro. Soprattutto per i rapporti giocatore/società.
Oggi Pastorello fa sapere che, dopo tutti gli insulti e le offese ricevute, alla fine di questa trattativa, comunque andrà, diranno come sono andate le cose.
Mi aspetto delle belle bombe nei confronti della società.
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sorpreso de che? stanno tutti con le pezze al culo. se sfanculi qualche peso morto può arrivare qualcuno altrimenti ringrazia dio che resti così. ma ve rendete conto che anche quest'anno dai botteghini prenderanno briciole dopo che non hanno preso un cazzo per un anno e mezzo? il milan ha fatto andare via a zero 2 dei suoi migliori giocatori l'inter pare il discount della lidl napoli lazio e juve hanno preso stocazzo. ringrazio il cielo che hanno preso un portiere e un terzino per sostituire spinazzola e una punta giovane e promettente oltre ad un allenatore dopo 10 anni di fessi o matti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 8:45 Se chiudiamo il mercato con questa rosa sarei più sorpreso (negativamente) di quanto lo sia stato (positivamente) per l'annuncio di Mourinho.
poi chiunque riescono a sbolognare c'è la speranza che lo sostituiscano.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh per me si sta creando un po troppo polverone intorno a sta storia, proprio all'interno dell'interMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:34 Mmmm... io inizialmente non ci credevo proprio. Zero.
Ma ormai credo si sia superato il punto di non ritorno e che non si possa tornare indietro. Soprattutto per i rapporti giocatore/società.
Oggi Pastorello fa sapere che, dopo tutti gli insulti e le offese ricevute, alla fine di questa trattativa, comunque andrà, diranno come sono andate le cose.
Mi aspetto delle belle bombe nei confronti della società.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me è già andata in porto. traccheggiano solo per far scena coi tifosi.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:28 quella di lukaku mi sembra la classica trattativa che alla fine non andrà in porto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti Tuttosport oggi scrive che, se non si conclude entro domenica, da lunedì Lukaku verrà tolto definitivamente dal mercato. Quindi ci potrebbe stare.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:40 boh per me si sta creando un po troppo polverone intorno a sta storia, proprio all'interno dell'inter
Ma a quel punto penso partirà Lautaro.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi la superlega esiste da quando esiste quella merda che è la Champions League
che inizia rubando ai poveri per dare ai ricchi
e continua rubando ai ricchi per dare ai super ricchi
e finisce per rubare ai super ricchi per dare agli ultra ricchi
nel 91 vinceva la Crvena Zvezda Beograd. Nel 92 è nata l'infame, e da allora vincono sempre le stesse - più o meno.
Cioè quello che è venuto meno è il concetto di ciclicità: prima un club aveva un ciclo - Real Di stefano, Ajax Cruyff, Bayern di Beckenbauer, Merdapool, Milan olandesi ecc, e poi passavano anni in cui toccava ad altri, perchè il club andava a ristrutturarsi diciamo. Insomma c'era un respiro naturale, oltre alla possibiltià di vincere data davvero a tutti, slavi, rumeni, scozzesi ecc ecc
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Stè, cerca di essere obiettivo. Fino ad un paio di settimane fa nessuno di noi avrebbe immaginato una situazione simile. E non è che me lo invento eh, basta cercare nelle pagine precedenti.siamocosì ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:40 ma sorpreso de che? stanno tutti con le pezze al culo. se sfanculi qualche peso morto può arrivare qualcuno altrimenti ringrazia dio che resti così. ma ve rendete conto che anche quest'anno dai botteghini prenderanno briciole dopo che non hanno preso un cazzo per un anno e mezzo? il milan ha fatto andare via a zero 2 dei suoi migliori giocatori l'inter pare il discount della lidl napoli lazio e juve hanno preso stocazzo. ringrazio il cielo che hanno preso un portiere e un terzino per sostituire spinazzola e una punta giovane e promettente oltre ad un allenatore dopo 10 anni di fessi o matti.
poi chiunque riescono a sbolognare c'è la speranza che lo sostituiscano.
Si parlava, seppur di giocatori normali, di 3/4 colpi oltre il portiere. Poi se uscivano gli esuberi si poteva puntare al "grande colpo" (non parlo di Kane, ma di gente tipo Belotti/Icardi).
Ripeto, indipendentemente dalle colpe o meno, per me affrontare un'altra stagione con questo centrocampo equivale ad aver buttato i soldi per Mourinho.
Per quanto ti possa dare in più di Fonseca (10 categorie di differenza), non puoi puntare al quarto posto con Diawara Darboe e Bove. E credo che lo stesso tecnico, mettendo SEMPRE i ragazzini titolari, lo stia facendo capire.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il quarto posto sarebbe, secondo me (altri, ad esempio antoniocs la pensano divesamente) possibile ma molto difficile anche con un cc ed un terzino in piu'