siamocosì ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 15:30
si parla di trattative per barella e bastoni.
Credo che, come al solito, gli addetti al settore ci stiano sguazzando dentro forzando un po' la mano.
Io ho letto anche De Vrji e Lautaro potrebbero partire... Sinceramente mi sembra un'esagerazione.
poi oh, magari fosse!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 15:35
Credo che, come al solito, gli addetti al settore ci stiano sguazzando dentro forzando un po' la mano.
Io ho letto anche De Vrji e Lautaro potrebbero partire... Sinceramente mi sembra un'esagerazione.
poi oh, magari fosse!
beh Lautaro o rinnova (e non mi sembra l'aria) o c'è il rischio lo perdano a 0... quindi non è inverosimile lo vendano!
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 15:53
Bastonata di Joe a Paz senza precedenti, intanto Red su twitter indaga
Io ho sempre detto che Icardi me fa schifo e che secondo me non sarebbe tornato in italia in questa sessione di mercato.
Per me la roma farà sicuro un centrocampista ed un esterno a destra in difesa titolare. Poi vediamo se si riesce a prende pure un damsgaard qualsiasi...
Will.i.am ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 16:01
Il chelsea ha vinto la champions perché ha speso "due spicci" l'anno prima
Ma come, austini ci ha fatto pure un post per dimostrare che non bastano gli sceicchi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"