Mercato estivo 2021
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Se Gasperini avesse su Demiral lo stesso effetto che ha avuto su Romero, lo scambio sul piano tecnico ci starebbe tutto.
E su quello economico segnerebbe un +20...
E su quello economico segnerebbe un +20...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che manco io che faccio l'impiegato quando rientro dalle ferie c'ho quella faccia... Con i soldi che prende doveva venì con le scarpette da danzatrice, un chihuahua in mano e fare l'ingresso saltellando sulle punte.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:45 Scusate ma uno che deve fa la visite mediche sapendo che deve cambia città il 3 anno consecutivo senza avere nemmeno una chance e relegato in lista b e che é stato fatto fuori solo perché guadagnava troppo nonostante fosse più forte ed é più forte di gente che abbiamo in rosa che vi aspettate che canta felicità di Al Bano
Detto questo, credo sia uno dei giocatori più mosci e lenti che esistano. Ovunque è andato nessuno lo ha più voluto.
Non è un problema di ingaggio, è proprio che vederlo in campo ti fa sbattere i testicoli sui talloni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come al solito rivendico di essere stato il primo. ma non hai ancora capito che sarà il fulcro della roma di mou?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da noi giocò sei mesi e non fece male e non fece peggio di tutti i suoi compagni di reparto..poi se vogliamo andare di partito preso ci possiamo andareMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:53 Premesso che manco io che faccio l'impiegato quando rientro dalle ferie c'ho quella faccia... Con i soldi che prende doveva venì con le scarpette da danzatrice, un chihuahua in mano e fare l'ingresso saltellando sulle punte.
Detto questo, credo sia uno dei giocatori più mosci e lenti che esistano. Ovunque è andato nessuno lo ha più voluto.
Non è un problema di ingaggio, è proprio che vederlo in campo ti fa sbattere i testicoli sui talloni.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho i miei dubbi che Abraham venga all'Atalanta con gli stipendi che dà l'Atalanta. In Premier può trovare tante squadre che gli offrirebbero di più.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sui forum interisti hanno il terrore di passare da Lukaku-Martinez a Dzeko-Correa... 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, nessun partito preso. Come dicevo io ero stracontento del suo acquisto, e l'ho difeso a spada tratta finché era difendibile.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:55 Da noi giocò sei mesi e non fece male e non fece peggio di tutti i suoi compagni di reparto..poi se vogliamo andare di partito preso ci possiamo andare
Ma se continua a girare per squadre mediocri senza lasciare il segno, un motivo ci sarà..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'atalanta smobilita pure lei allora quest'anno faremo tipo il bayern
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
quell'anno può essere successo quello che ti pare, ma che lui sia uno stronzo è certificato. Quando il Siviglia l'ha venduto hanno tutti stappato lo champagne, società, compagni di squadra, tifosi. E' uno stronzo.qixand ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:42 Io continuo a pensare che quell’anno sia successo qualcosa di strano anche con lui. Sia stato accolto male da una parte di spogliatoio guidata da qualcuno di influente che minacciava di farci arrivare quinti. Se no non mi spiego sto odio che non ti fa pensare di giocarti le chance con mourinho. Odia Roma un motivo ci sara
La bontà della ciliegia maggiolina
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stocazzo.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 12:07 Siete off topic parliamo del CC che sta comprando la Roma
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma proprio perchè non ha necessità di vendere non lo farei inoltre Abraham che certezza ti da di ripetere i gol di Zapata.
Inoltre rafforzeresti una "concorrente" a tuo discapito,come dicevo qualche post fa non vorrei che lo stare in alto gli avesse montato la testa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neanch'io vorrei che correa andasse lì poiché altrimenti la lazio farebbe mercato. Gli rimanga pure correa sul groppone.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...