Io vorrei almeno Scamacca, ma secondo me Dzeko all'Inter è fantascienzaEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:29 non si tratta che sono vedova del bosniaco (potrei anche esserlo visto che si parla di pallone e credo che ognuno abbia le proprie fisse, non vedo cosa ci sarebbe di male), ho chiesto, seriamente, chi potrebbe prendere il posto di dzeko visto che siamo al 5 agosto e da quel che vedo non c'è un euro. Anche se ultimamente dzeko non ha fatto i botti me lo devi sostituire (società ) con uno forte, e al momento non so proprio, chi potrebbe essere.
Mercato estivo 2021
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dubbio è lecito.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:29 non si tratta che sono vedova del bosniaco (potrei anche esserlo visto che si parla di pallone e credo che ognuno abbia le proprie fisse, non vedo cosa ci sarebbe di male), ho chiesto, seriamente, chi potrebbe prendere il posto di dzeko visto che siamo al 5 agosto e da quel che vedo non c'è un euro. Anche se ultimamente dzeko non ha fatto i botti me lo devi sostituire (società ) con uno forte, e al momento non so proprio, chi potrebbe essere.
Io sono sempre stato uno dei più accaniti difensori di Dzeko. Giocatore secondo me straordinario, ma ora in netto calo.
Nonostante questo, visti i conti della Roma ed il mercato bloccato, io sarei felice se riuscissero a cederlo. A patto ovviamente che venga sostituito da un attaccante titolare. Altrimenti me lo tengo.
Chi potrebbe essere? Non lo so, fino a qualche settimana fa c'era il sogno Icardi. Ma ormai ci hanno fatto palesemente capire che, anche per quest'anno, di sogni non se ne parla. Dobbiamo essere realisti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Demiral fa cagare.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:31 Romero e Demiral per me non hanno tutta questa differenza, ammesso ci sia
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fa rabbia solo a vederlo. Mi dà proprio ai nervi. Spaccherei il monitor del PC.
Quando ho visto l'atteggiamento (e l'andatura..) di quando si è presentato a fare le visite mediche un paio di settimane fa, lo avrei impalato con un albero maestro di uno yacht
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Zapata 29 anni, Abraham 23, e tra i due non c'è un abisso...
Considerando che l'inglese ha margini di miglioramento e in rosa c'è anche Muriel, secondo me invece sarebbe un'operazione intelligente, in pieno stile Atalanta
Considerando che l'inglese ha margini di miglioramento e in rosa c'è anche Muriel, secondo me invece sarebbe un'operazione intelligente, in pieno stile Atalanta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prima però un doppio giro di chigliaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:36 Mi fa rabbia solo a vederlo. Mi dà proprio ai nervi. Spaccherei il monitor del PC.
Quando ho visto l'atteggiamento (e l'andatura..) di quando si è presentato a fare le visite mediche un paio di settimane fa, lo avrei impalato con un albero maestro di uno yacht
Che nervoso a vederlo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dico la mia: ad oggi se dovessi scegliere tra un mediano e la punta, venderei dzeko e mi affiderei ad una cooperativa del goal in avanti (shomurodov, zaniolo, miky e mayoral).
Il cc è troppo più importante.
Poi se riusciamo a mollare qualcuno della lista b e prenderlo lo stesso senza cedere dzeko, ben venga.
Il cc è troppo più importante.
Poi se riusciamo a mollare qualcuno della lista b e prenderlo lo stesso senza cedere dzeko, ben venga.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
demiral è forte e l'atalanta ha preso già anche lovato,
per me l'apporto che da dzeko alla roma ormai non vale assolutamente il suo costo, ma in generale per me da quando è alla roma avrà fatto una stagione e mezzo di livello eppure si è creata un aura attorno come se fosse l'attaccante più forte della roma dal dopo batistuta, quando come già detto per me osvaldo e borriello erano più forti e qua so stati schifati, e per vedove non intendo un utente in particolare qua del forum ma in generale parlando anche al bar o sentendo qualche radio sono tanti i tifosi che vedono la cessione di dzeko come una tragedia quando ad oggi per me sarebbe una mano dal cielo.
per me l'apporto che da dzeko alla roma ormai non vale assolutamente il suo costo, ma in generale per me da quando è alla roma avrà fatto una stagione e mezzo di livello eppure si è creata un aura attorno come se fosse l'attaccante più forte della roma dal dopo batistuta, quando come già detto per me osvaldo e borriello erano più forti e qua so stati schifati, e per vedove non intendo un utente in particolare qua del forum ma in generale parlando anche al bar o sentendo qualche radio sono tanti i tifosi che vedono la cessione di dzeko come una tragedia quando ad oggi per me sarebbe una mano dal cielo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il famoso amatore...Papinki78 ha scritto:
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Vero è che Aliprandi dall’inizio della nuova era dei rapporti Roma/CorSport sembra essere uno dei più informati.
Preghiamo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo a pensare che quell’anno sia successo qualcosa di strano anche con lui. Sia stato accolto male da una parte di spogliatoio guidata da qualcuno di influente che minacciava di farci arrivare quinti. Se no non mi spiego sto odio che non ti fa pensare di giocarti le chance con mourinho. Odia Roma un motivo ci saraMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:36 Mi fa rabbia solo a vederlo. Mi dà proprio ai nervi. Spaccherei il monitor del PC.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche lui nn vuole stare qui? Io credo sia più una scelta della società e non sua...da quello che ho capito...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porcodddddddue non mette in mezzo De Rossi che te rovino la vacanza eh!qixand ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:42 Io continuo a pensare che quell’anno sia successo qualcosa di strano anche con lui. Sia stato accolto male da una parte di spogliatoio guidata da qualcuno di influente che minacciava di farci arrivare quinti. Se no non mi spiego sto odio che non ti fa pensare di giocarti le chance con mourinho. Odia Roma un motivo ci sara

No, io credo sia proprio caratterialmente così. Sono due anni che sta in giro e non lo vuole nessuno. Ha proprio smesso di giocare.
E lo dice uno che era contentissimo del suo arrivo. L'ho difeso anche per parecchio tempo.
Ma ora lo odio come pochi. Mi dà più fastidio vedere lui che Pastore o Fazio.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate ma uno che deve fa la visite mediche sapendo che deve cambia città il 3 anno consecutivo senza avere nemmeno una chance e relegato in lista b e che é stato fatto fuori solo perché guadagnava troppo nonostante fosse più forte ed é più forte di gente che abbiamo in rosa che vi aspettate che canta felicità di Al Bano

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Mi fa schifo, lo odio e odio chi lo ha preso con un contratto inconcepibile. Maledetti tutti e due.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:36 Mi fa rabbia solo a vederlo. Mi dà proprio ai nervi. Spaccherei il monitor del PC.
Una vera ameba. Abbassate sto cartellino e mandatelo affanculo.
In medio stat virtus