Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:21 l'inter lo cede perché sta in rosso, altrimenti non lo avrebbe mai fatto. Lukaku è un giocatore dominante, è uno di quelli che se ce l'hai non lo cedi manco sotto tortura. Ha 29 anni e spaccherà tutto ancora per diverso tempo. Non è un piantagrane, non è uno sopra le righe (alla ibra per dire). Se rifai mezza squadra non sai mai come può andare. Puoi fare la fine della Roma con Alisson... 60 mln for a goalkeeper, c'mon!
Premesso che praticamente tutte le squadre italiane e spagnole sono in rosso, ma vista la volontà del giocatore, credo lo avrebbero ceduto anche in altre situazioni.
130mln sono uno sproposito. Più di quanto è stato pagato C. Ronaldo.
L'inter del dopo triplete fece l'errore di non vendere molti giocatori che avevano offerte monstre. Ovviamente ora la situazione è completamente diversa, ma a quelle cifre credo non si possa dire di no.
Resto nell'idea che, tolti pochi casi al mondo e poche squadre (Psg, City, su tutte), non esistano incedibili nel calcio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

joe ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:26 Unpopular opinion: Alisson a 60 milioni andava venduto. Bastava poi comprare uno dei portieri bravi a disposizione.
con il senno di poi per l'apporto di punti, ingressi in champions etc c hai rimesso e manco poco, a suo tempo credevo pure io fosse più facile sostituirlo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dicevano che la Superlega avrebbe ammazzato il calcio creando un divario incolmabile con tutti gli altri campionati

Avevano ragione

Ma la superlega già esiste: è la premier league
Mentre noi affondiamo, loro spendono centinaia di milioni a vanvera
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:32 Anche perché Alisson, a Roma, ci voleva restare col cazzo. La necessità di vendere e la volontà del calciatore, insieme, hanno portato alla cessione.

Poi, ovviamente, nessuno di noi poteva pensare che quel folle avrebbe preso Olsen.
eh si ma se hai un contratto lui come salah se la società lo vuole far rimanere rimane
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il chelsea comunque ha vinto la champions, ci sta che due spicci li spenda
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

comunque se vendono lukaku e riusciamo finalmente a dargli via dzeko parte il valzer di mercato quello serio in serie A
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

joe ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:26 Unpopular opinion: Alisson a 60 milioni andava venduto. Bastava poi comprare uno dei portieri bravi a disposizione.
Guarda, anche io all'epoca lo pensavo, però col senno di poi sto ancora bestemmiando.
Comunque l'anno in cui lo abbiamo avuto titolare e faceva il mostro, io avevo la sensazione che "questo è troppo forte per giocare nella Roma", quindi se non fosse stato quell'anno, sarebbe stato l'anno dopo, ma prima o poi meritava palcoscenici migliori del nostro.
La stessa cosa ho pensato per anni di Totti, e la stessa cosa ho pensato a tratti per Zaniolo.
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

supernova ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:40 Guarda, anche io all'epoca lo pensavo, però col senno di poi sto ancora bestemmiando.
Comunque l'anno in cui lo abbiamo avuto titolare e faceva il mostro, io avevo la sensazione che "questo è troppo forte per giocare nella Roma", quindi se non fosse stato quell'anno, sarebbe stato l'anno dopo, ma prima o poi meritava palcoscenici migliori del nostro.
La stessa cosa ho pensato per anni di Totti, e la stessa cosa ho pensato a tratti per Zaniolo.
Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...

Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale. Ne ha da fare di strada il ragazzo, e a Roma si e' al solito troppo ottimisti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 ago 2021, 8:45 Escobar diceva di non fidarsi mai dei politici ecco si può dire tranquillamente anche per i calciatori. Lukaku a giugno aveva detto che sarebbe rimasto al 100% all'inter e adesso sta spingendo pure lui di andarsene non è solo l'inter a volerlo cedere.
Ma gli offrono 30 milioni lordi l'anno rotfl dai ma che deve fare asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:35 il chelsea comunque ha vinto la champions, ci sta che due spicci li spenda
il chelsea ha dimostrato a PSG e City come si vince, anche agli altri in realtà negli ultimi 15 anni hanno vinto tutto e più volte
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

John Locke ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:33 con il senno di poi per l'apporto di punti, ingressi in champions etc c hai rimesso e manco poco, a suo tempo credevo pure io fosse più facile sostituirlo
Il problema è che quel cranioleso di monchi ti ha portato Olsen
Se avessi speso la metà.del ricavo della vendita di alisson per un portiere di livello lo avresti sostituito bene
Oddio, con la metà di 60 milioni ci hai preso pau lopez quindi boh :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:44 Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...

Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale. Ne ha da fare di strada il ragazzo, e a Roma si e' al solito troppo ottimisti.
io ho fatto i conti i 300 mil di debiti attuali si possono tranquillamente ricondurre a tutti i giocatori acquistati a partire da quel mercato che si sono svalutati stracciati e mai piu venduti, fai conto che fino ad oggi solo Pastore per la Roma corrisponde ad un - 60 milioni
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

In Premier in realtà sono City e United che spendono e spandono, senza incassare nulla dalle cessioni, il Chelsea tempo fa ebbe il mercato bloccato, e non spese nulla(era periodo pre covid), con anche cessioni remunerarive(Hazard), quindi ha risparmiato un fottio di soldi, che ha poi reinvestito la scorsa stagione, e ora userà quelli vinti con i Premi Uefa(+ si dice la cessione di 1/2 giocatori, di cui uno, Abraham, ad almeno 30/35 milioni in Premier) per comprare il solo Lukaku.....
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:33 Dicevano che la Superlega avrebbe ammazzato il calcio creando un divario incolmabile con tutti gli altri campionati

Avevano ragione

Ma la superlega già esiste: è la premier league
Mentre noi affondiamo, loro spendono centinaia di milioni a vanvera
Infatti ormai da anni il calcio dei club è diventato una pagliacciata. Quattro/cinque squadre spendono e spendono, mangiando a quattro ganasce e gli altri sotto a raccogliere le briciole che gli cascano dal piatto. Sembra la scena del Marchese del grillo quando butta la frutta ai poveracci.
Questo è uno dei motivi che mi ha fatto rivalutare e apprezzate l'europeo, dove ognuno doveva fare con ciò che aveva a disposizione prescindere dai soldi che aveva in saccoccia e il risultato si è visto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 5 ago 2021, 10:02, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:54 In Premier in realtà sono City e United che spendono e spandono, senza incassare nulla dalle cessioni, il Chelsea tempo fa ebbe il mercato bloccato, e non spese nulla(era periodo pre covid), con anche cessioni remunerarive(Hazard), quindi ha risparmiato un fottio di soldi, che ha poi reinvestito la scorsa stagione, e ora userà quelli vinti con i Premi Uefa(+ si dice la cessione di 1/2 giocatori, di cui uno, Abraham, ad almeno 30/35 milioni in Premier) per comprare il solo Lukaku.....
il chelsea in realtà lessi tempo fa che è la piu ricca delle premier come liquidità circa 800 milioni
Immagine
Rispondi