Giochi olimpici - Tokyo 2020

Basket, tennis e altro
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da karlem »

basano75 ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:19 parlo di siti sportivi, non dei social. quelli inglesi ci sono andati giù duri. di parte? sicuramente, però...
Io non sono un esperto della disciplina, ma mi pare ovvio che se uno si stacca non può restare alla corda dove ostacola la squadra avversaria. È come un fallo di ostruzione.
Il danese avrebbe dovuto guardare, ma non poteva immaginare di trovarselo lì, e sarebbe stato comunque danneggiato.
Non vedo perché i giudici avrebbero preso una decisione arbitraria...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:23 Oro di Yuri Chechi
Anche di Mennea... :D
In medio stat virtus
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mario Rossi ha scritto: mer 4 ago 2021, 11:46 La Serbia meno di 7 milioni di abitanti ci sovrasta in quasi tutti gli sport di squadra
se è per questo anche l'australia 25 mln di abitanti nel medagliere ci sovrasta, o la nuova zelanda 5 mln di abitanti al momento ha i nostri stessi ori
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è vero ogni oro olimpico vale. ma vogliamo mettere un oro al piattello con i 100 m piani o una sciabola a squadre con l'inseguimento o l'arco con l'alto? abbiamo vindo delle medaglie meravigliose. l'inseguimento a squadre è il ciclismo su pista l'ho già rivisto 4 volte da qui a stasera almeno 10
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Beh, per anni siamo stati noi a vincere medaglie del cavolo, adesso non è che per 2 ori eccezionali in discipline di primo piano dell’Atletica siamo diventati i meglio del mondo.....
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

P.S se non avessimo toppato in tutte le gare di Scherma, e in parte nel nuoto nuoto ( soprattutto Pilato e Paltrinieri malato..... ) potevamo arrivare ad almeno 10 ori
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:53 Beh, per anni siamo stati noi a vincere medaglie del cavolo, adesso non è che per 2 ori eccezionali in discipline di primo piano dell’Atletica siamo diventati i meglio del mondo.....
e chi parla di migliori del mondo? io gli altri manco li guardo me ne fotto. ma quando vedo una gara come quella di oggi piango come un pupo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

LoryAsr98 ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:54 P.S se non avessimo toppato in tutte le gare di Scherma, e in parte nel nuoto nuoto ( soprattutto Pilato e Paltrinieri malato..... ) potevamo arrivare ad almeno 10 ori
possiamo sperare ancora in qualche oro o abbiamo finito?
la sensini non ci sta più? :D
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 4 ago 2021, 13:14 possiamo sperare ancora in qualche oro o abbiamo finito?
la sensini non ci sta più? :D
Tolto Luigi Busà nel Karate(sport che fa proprio qui a Tokyo il debutto olimpico), sinceramente non mi viene in mente nessun'altro con delle probabilità (per dire dovrebbe ripetersi un miracolo alla Marcell Jacobs)
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:46 è vero ogni oro olimpico vale. ma vogliamo mettere un oro al piattello con i 100 m piani o una sciabola a squadre con l'inseguimento o l'arco con l'alto? abbiamo vindo delle medaglie meravigliose. l'inseguimento a squadre è il ciclismo su pista l'ho già rivisto 4 volte da qui a stasera almeno 10
L'inseguimento a squadre e' una gara che secondo me piace principalmente a chi il ciclismo lo ha praticato anche solo da amatore o lo segue con assiduita' e capisce cosa fanno sti manzi.

Ganna incredibile... ha fatto gli ultimi due giri sopra i 70 all'ora...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 4 ago 2021, 12:40 se è per questo anche l'australia 25 mln di abitanti nel medagliere ci sovrasta, o la nuova zelanda 5 mln di abitanti al momento ha i nostri stessi ori
l'olanda, ragazzi..

cmq Serbia è il vero parametro, perchè gli altri sono paesi con pil superiore e realtà etniche e culturali troppo diverse dalle nostre
QUello che combinano Serbie Slovenie Croazie e pure Ungherie
dovremmo studiarcelo bene bene
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: mer 4 ago 2021, 13:18 Tolto Luigi Busà nel Karate(sport che fa proprio qui a Tokyo il debutto olimpico), sinceramente non mi viene in mente nessun'altro con delle probabilità (per dire dovrebbe ripetersi un miracolo alla Marcell Jacobs)
forse il duo del beach? Fu argento a Rio
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Me sa che hanno quarti di finale proibitivi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

"Compito gravoso alle 15 per Lupo e Nicolai: l'ultima volta in cui l'Italia è rimasta fuori dalle prime 4 negli sport di squadra alle Olimpiadi risale a Los Angeles 1932, quando gli unici sport di squadra presenti erano hockey su prato e pallanuoto. Ci resta solo il beach volley."

trovato su twitter
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 4 ago 2021, 13:37 Me sa che hanno quarti di finale proibitivi
in effetti sono numero uno del ranking mondiale

ma noi c'avemo Mr.Wolf...

daje
Rispondi