Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:57 Se gioca 10/20 minuti perché regge solo quelli o perché la squadra puo reggerlo solo per quelli ha poco da essere demotivato. Se Pastore fosse in grado di giocare 90 minuti sarebbe titolare indiscusso, lo sa anche lui
eh ma nella testa dei calciatori si innescano meccanismi di fiducia o sfiducia che poi sono difficili da estirpare,quindi un Pastore che gioca 10 minuti ma che pensa "sto bene e il mister mi fa giocare solo 10 minuti" potrebbe entrare in quella spirale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto: mer 4 ago 2021, 11:06 eh ma nella testa dei calciatori si innescano meccanismi di fiducia o sfiducia che poi sono difficili da estirpare,quindi un Pastore che gioca 10 minuti ma che pensa "sto bene e il mister mi fa giocare solo 10 minuti" potrebbe entrare in quella spirale.
Ma io faccio questo ragionamento perchè comunque hai il mister migliore al mondo nel motivare i propri calciatori. Se restava il mocho vileda capovolto non ci avrei proprio pensato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:55 Ma per me non è nemmeno vero che lo abbiamo trattato due mesi, se è vero quello che si leggeva noi offrivamo 15 e loro chiedevano 23-24, non esiste trattativa dai.

Per me è stata fatta un'offerta tempo fa, che non è stata mai alzata magari anche a causa di mancate cessioni che si sperava di fare, e Xhaka, o l'arsenal, si è rotto di aspettare
Potrebbe essere benissimo. Tanto per i giornali basta aver chiesto una volta info per avere trattative aperte, tipo koop che causalmente diventa di nuovo obiettivo dopo che salta xhaka e invece pare sia trattato dall’Atalanta.

Diciamolo chiaramente, io ho rosicato tento perché all’europeo mi era piaciuto tanto, ma magari ci hanno fatto un film e la Roma ha fatto l’offerta che poteva fare, l’arsenal ha giustamente aspettato l’europeo, poi ha chiesto 23 e la è finita. Non sono i mille articolo tutti uguali che fanno le trattative.

La colpa è anche la nostra che siamo affamati di ogni indiscrezione, e se famo anna bene pure i carneadi.com di Red
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io non dico niente ma comincia a circolare da più parti il nome di Dzeko per il dopo Lukaku...
:smoke:
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Daje daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

immagino il livello del sostituto che possiamo permetterci quest'anno
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 ago 2021, 11:27 immagino il livello del sostituto che possiamo permetterci quest'anno
<------------------------------------------------------------------------------------ :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: quest'anno è scudetto

Al pc la freccia indica Belotti
Ultima modifica di antoniocs il mer 4 ago 2021, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Comunque che ad ora la priorità siano le cessioni lo dice anche Biafora.

@Tony Brando ancora una volta attaccato per aver detto la verità, non ci meritiamo un utente come lui
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: mer 4 ago 2021, 11:25 io non dico niente ma comincia a circolare da più parti il nome di Dzeko per il dopo Lukaku...
:smoke:
Ipotesi Lukaku per il dopo Dzeko?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

antoniocs ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:18 Quest'anno Pastore va in doppia cifra
A asado
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

mo dicono damsgaard, aspettiamo, pure io sono dell'idea che la rosa sia male assortita in alcuni reparti, ma siamo pieni zeppi di esuberi e finche non ci scrolliamo quelli altri acquisti sono insostenibili..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

damsgaard, son d'accordo è il profilo giusto per prendere un giocatore che non ci serve
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'onere residuo di Lukaku è 39 milioni. Con l'offerta Chelsea plusvalenza Inter da oltre 90 milioni

04.08.2021 11:00 di Simone Bernabei TMW

Un peso specifico importante, nella trattativa fra l'Inter e il Chelsea per Romelu Lukaku, ce l'avrà anche la voce "plausvalenza". Due estati fa il belga è arrivato in nerazzurro dallo United per 65 milioni più 10 di bonus. Nel calcolo, fondamentale per i club, dell'ammortamento viene considerata solo la parte fissa (quindi i 65 milioni) e oggi, due anni dopo l'arrivo, Lukaku pesa a bilancio 39 milioni di euro. Con l'offerta da 100 milioni cash la plusvalenza sarebbe stata di 61 milioni di euro, con la proposta da 130 che verosimilmente arriverà a breve potrebbe superare i 90 milioni di euro. Questo il punto della Gazzetta dello Sport.

La questione fiscale - Lukaku ha usufruito dei diritti del Decreto Crescita per un anno. Dovesse partire ad agosto inoltrato, però, maturerebbe i diritti anche per il secondo anno, con l'Inter che vedrebbe confermato il risparmio di circa il 50% sulle tasse anche per la seconda stagione. Una questione di non poco conto, per un club che sta cercando di contenere i costi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Darboe andrà via in prestito

04.08.21 08:10 di Danilo Budite
Vocegiallorossa.it

Mourinho attende rinforzi, soprattutto il tanto agognato centrocampista, ma prima servono le uscite. Tra cui quella di Ebrima Darboe, che secondo Il Messaggero presto verrà girato in prestito per andare a fare esperienza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

la vicenda Roma-Xhaka-europeo, mi ha fatto venire in mente una vicenda analoga.
Nel 1999 la Roma era data su Vampeta. Quell'estate si giocava la Copa America e i tifosi romanisti seguivano le gesta del giocatore che, a quanto ricordo, ben impressionò.
Poi la Roma non lo prese e prese un idolo assoluto come Marcos Assuncao. Vampeta poi finì all'inter, con scarsissimi risultati.
:popcorn:
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi