Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mer 4 ago 2021, 1:10 Cioe' e' il responsabile della cominicazione del lavello.
Quello dello stendino non è più affidabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

KORIND ha scritto: mar 3 ago 2021, 23:57 Così tanto?! :o
A riposo è tanto in effetti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mer 4 ago 2021, 0:37 Comunque…. Lukaku al Chelsea potrebbe darci una mano con un tizio di origine slava che sarebbe ora si levasse dalle palle…..
Io non credo. Non c'è più Conte eh...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: mer 4 ago 2021, 1:18 Ma sarebbe comunque un peccato fargli coprire più campo. Soprattutto se deve correre tanto all'indietro. Secondo me
Secondo me invece ha proprio bisogno di spazio per sprigionare tutta la sua potenza...
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 ago 2021, 2:25 Quello dello stendino non è più affidabile.
Mi hai anticipato
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aldodice26x1 ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:34 Appunto. La speranza, come ho scritto nel mio primo messaggio sull'argomento, è che il troll non sia Tony, ma Pinto.
Pinto STA trollando.
Per forza.
Abbiamo perso 2 mesi su un centrocampista e poi consideriamo chiuso il mercato senza aver preso neanche un centrocampista?
Non ci credo.
Non ci voglio credere...
H501
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 ago 2021, 20:56 Oh guarda che siamo arrivati settimi con in panca uno che ha rifiutato l'Atlanta F.C., mica caxxi...
Non gli è piaciuto il parrucchiere
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

rosromanista ha scritto:Milito arrivò dal Genoa per far vincere all'Inter di mourinho il triplete.
Shomurodov arrivò dal Genoa per far vincere alla Roma di mourinho la conference league.
Mi andrebbe benissimo. Vincere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

skunk18 ha scritto: Il giro sarebbe Lukaku al chelsea, Zapata all'inter, e abraham ( forte) all'atalanta
Tutto dipende da quanto stanno nella merda i cinesi dell’Inter. Se prendono 120 e ne possono reinvestire la metà allora ci scappa uno Zapata o un Vlahovic. Ma se hanno bisogno di incassare tutto o quasi… Immagine
(a Milano gira voce che Inzaghi sia un pochino insofferente… Immagine)
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

joe ha scritto: mer 4 ago 2021, 1:10 Cioe' e' il responsabile della cominicazione del lavello.
Mi sto sentendo male
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

red5788 ha scritto: mer 4 ago 2021, 1:29 E' un giornalista che lavora nel calciomercato
No red, questo e' proprio un signor nessuno che non sa un cazzo. E' tipo giulemani, che pero' ci crede.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mercato davvero mesto. vediamo se succede ancora qualcosa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: mer 4 ago 2021, 2:31 Io non credo. Non c'è più Conte eh...
e non ci sono più soldi per comprare.
La Roma Dzeko lo regala (o quasi)… l’Intwr gli stipendi (ad ora) sembra pagarli.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

basano75 ha scritto: mer 4 ago 2021, 8:31 mercato davvero mesto. vediamo se succede ancora qualcosa
Certo la pagliacciata andata avanti per quasi 2 mesi per xakha non è stata un buon segno. Se non hai soldi per affrontare una trattativa e pretendi che chi vende, si pieghi alle tue richieste, senza prevedere che il venditore ti possa mandare a fare in culo e non prepari un piano B già in anticipo, fai ride. Il giocatore o serve perche te lo ha richiesto l'allenatore che tu hai scelto e quindi lo compri cercando di mediare in maniera costruttiva o non serve e quindi dopo un pò molli la presa senza perdere tutto sto tempo. Ora per giustificare la figura di merda se ne escono con il mercato già chiuso? Spero sia una cazzata.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' una questione di monte ingaggi, secondo me

credo che abbiano deciso che se non escono ingaggi pesanti, non possono entrare ingaggi pesanti (da 2/2,5 in su)

magari si aspettavano di avere cedeuto almeno olsen e florenzi in tempi rapidi e di avere preso xhaka a quest'ora, ma non e' andata cosi'
Rispondi