Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Alexei vidal a 0, prendere subito come TD, gli dai 50 mila lire viene di corsa, contratto di un anno con opzione per andarsene dopo il primo anno

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo cambio il Nick in Kanpè
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ditemi che senso avrebbe, un mese prima della fine, dire che la Roma sta bene così. Che motivo avrebbe pinto. Io boh. Lo avranno pure detto a trs, ma anche fosse, sai le cazzate che dicono.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 18:39 comunque Pinto quelle cose non le ha dette da nessuna parte io non le trovo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
peraltro lo fanno sapere da sempre: non ci sono soldi ha sempre detto pinto.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 18:08 @Tony Brando non sta trollando. Al limite è Pinto che trolla. Ai giornalisti che seguono la Roma, a gli operatori di mercato ha detto chiaramente che se non ci saranno cessioni il mercato della Roma finisce con Shomurodov. Al centrocampista si penserà, caso mai, una volta fatte alcune cessioni. Può piacere o non piacere, ma questo è quanto fa sapere la Roma. Non è una fantasia di TRS o una trollata di Tony, è, lo ripeto per l'ennesima volta, quanto fa sapere la Roma. Mi piace? No. Mi rode il culo? Si. Spero che Tiago Pinto abbia detto una cazzata a tutti? Si. Per il momento...." A Poma'.....so' 'n tantinello preoccupato"
però mi sorprende che abbiano cercato xhaka per due mesi e, fallito questo tentativo, rimangano come sono. bo'
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:

È più forte lui del titolare dell'anno scorso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 18:08 @Tony Brando non sta trollando. Al limite è Pinto che trolla. Ai giornalisti che seguono la Roma, a gli operatori di mercato ha detto chiaramente che se non ci saranno cessioni il mercato della Roma finisce con Shomurodov. Al centrocampista si penserà, caso mai, una volta fatte alcune cessioni. Può piacere o non piacere, ma questo è quanto fa sapere la Roma. Non è una fantasia di TRS o una trollata di Tony, è, lo ripeto per l'ennesima volta, quanto fa sapere la Roma. Mi piace? No. Mi rode il culo? Si. Spero che Tiago Pinto abbia detto una cazzata a tutti? Si. Per il momento...." A Poma'.....so' 'n tantinello preoccupato"
Però se così fosse non riesco veramente a capire la mossa Shomurodov.
E mi riesce difficile credere che Mourinho abbia avallato il discorso “prendiamo subito l’uzbeko, per il centrocampista vediamo che succede”.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno che ha visto cose strabilianti da Bove e Zalewski.
Ma sono troppo giovani dai...
Era solo un attimo di ottimismo.
Io volevo 2 cc , a sto punto mi accontento solo di 1 ma compratelo, possibilmente forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se pure le avesse detto non significherebbero un caxxoingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 18:39 comunque Pinto quelle cose non le ha dette da nessuna parte io non le trovo
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembrerebbe strano il contrario: non credo che facciamo mercato senza parlarne con Mourinho.
Ma "lo scopriremo solo vivendo" (cit.

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma poi 2 giocatori servono un Td ed un CC e già sappiamo che non possiamo prendere ne Salgado ne Dunga, quindi per 9\11 la titolare c'è ed è abbastanza robusta