Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se è vera l'offerta del Chelsea, non capisco come l'inter, nelle condizioni in cui si trova, possa rifiutare 110mln per un giocatore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la risposta credo sia la stessa di quando tutti gli anni si aspettava che vendessero tutti e puntualmente non vendevano nessuno
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Non riesco a capire la questione Florenzi. E non vi riescono neppure i giornalisti visto che c'è chi attribuisce a lui la decisione di restare a Roma tra gli esuberi e chi alla società la volontà di non inserirlo in rosa.
Se però devo fare un'analisi personale, Florenzi è andato nel momento in cui Fonseca ha smesso di vederlo, lasciandolo costantemente in panchina. Non escludo che vi siano stati anche battibecchi personali.
Fatta questa premessa, il contesto è totalmente cambiato. Ora c'è Mou, che non credo abbia pregiudiziali nei suoi confronti, oltre ad essere in competizione con il giocatore proporzionalmente più debole tra i titolari. Resto convinto che tra i due il più forte, se in forma, è proprio lui.
Idem dal punto di vista societario. Hai dato via le due riserve, Peres e Santon. Sei rimasto con quel dilettante allo sbaraglio di Reynolds. Cosa aspetti a reintegrare Florenzi?
Evidentemente vi sono elementi che ci sfuggono...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vecchiocucs ha scritto: mar 3 ago 2021, 17:03 Non riesco a capire la questione Florenzi. E non vi riescono neppure i giornalisti visto che c'è chi attribuisce a lui la decisione di restare a Roma tra gli esuberi e chi alla società la volontà di non inserirlo in rosa.
Se però devo fare un'analisi personale, Florenzi è andato nel momento in cui Fonseca ha smesso di vederlo, lasciandolo costantemente in panchina. Non escludo che vi siano stati anche battibecchi personali.
Fatta questa premessa, il contesto è totalmente cambiato. Ora c'è Mou, che non credo abbia pregiudiziali nei suoi confronti, oltre ad essere in competizione con il giocatore proporzionalmente più debole tra i titolari. Resto convinto che tra i due il più forte, se in forma, è proprio lui.
Idem dal punto di vista societario. Hai dato via le due riserve, Peres e Santon. Sei rimasto con quel dilettante allo sbaraglio di Reynolds. Cosa aspetti a reintegrare Florenzi?
Evidentemente vi sono elementi che ci sfuggono...
Ma credo che sia florenzi che non ne voglia sapere minimamente di tornare.Ha cambiato tre squadre nel giro di un anno e mezzo.Io credo che ci siano delle fratture insanabili con qualcuno dello spogliatoio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Florenzi credo non voglia rimanere anche perché si è sentito preso di mira da buona parte del tifo. Ovviamente è una mia impressione.
Comunque come terzino abbiamo visto che in Italia non è proponibile.
Per me, soprattutto per una cosa questione fisica, meglio karsdorp.

Semmai come laterale.
Ma non credo ci sia verso e non capisco perché non sia piazzabile. Alla fine una squadra la trova.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

penso che i problemi con Fonseca siano solo una parte della storia, qualcosa si deve essere rotto a tal punto che non ne vuole piu' sapere di Roma e della Roma, non so cosa sia di preciso, ma immagino qualcosa di piu' grave che delle critiche o anche degli insulti di qualche tifoso, boh
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me tutti sanno la situazione della Roma, quindi tutti ti offrono due noccioline per qualsiasi giocatore sia esso valido o no
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Leggo, e sento anche un po', che xhaka è diventato un 30enne quindi non valeva la cifra ecc. Deve ancora farne 29 ma va bene così dai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Xhaka li valeva, non ce lo potevamo permettere, chi dice altro o dorme o lo fa per interessi
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 16:45 Praticamente per Vina prende piu il Nacional che il Palmeiras
i brasiuliani non prendono il 57%?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Tiago Pinto ha detto ai giornalisti che il mercato della Roma è chiuso se non si cede nessuno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: mar 3 ago 2021, 17:20 Tiago Pinto ha detto ai giornalisti che il mercato della Roma è chiuso se non si cede nessuno.
"sostenibilie"

e, a dire il vero, nemmeno quello riusciamo a fare al momento :tes:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 17:09 Secondo me tutti sanno la situazione della Roma, quindi tutti ti offrono due noccioline per qualsiasi giocatore sia esso valido o no
Il punto è che per la maggior parte dei giocatori 2 noccioline bastano, il problema sono gli ingaggi che le squadre non si vogliono accollare e che i giocatori non ci vogliono rinunciare. Pastore, Olsen, Florenzi, coric e Pedro possono godere del loro abbondante stipendio per altri 2 anni, nzonzi e Fazio almeno scadono l'anno prossimo e potrebbero accontentarsi di un biennale a cifre poco inferiori visto che l' anno prossimo non trovano nessuno che gli offre certe cifre se stanno fermi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

diciamo che con questo mesto mercato la scelta di Mou e non di un costruttore aziendalista alla Sarri (o alla Juric che il nostro livello e' bassino) mi si fa ancora meno comprensibile
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: mar 3 ago 2021, 17:20 Tiago Pinto ha detto ai giornalisti che il mercato della Roma è chiuso se non si cede nessuno.
Quando lo ha detto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi