Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Pasquale zakaria
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arsenal: xhaka new contract with the gunners is a matter of details
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Andata
Veretout kroos ilptrferitodialdo
Zaniolo shamalaya
Dzeko
Veretout kroos ilptrferitodialdo
Zaniolo shamalaya
Dzeko
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
A me però preoccupa il terzino destro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
torno a casa dopo una mattina strimpegnata e ca**o... abbiamo pagato shomurodov tutto e subito??? (l'italvolley eliminata ci ha messo il carico) Ma che cazzo mi significa, ma riprendi quei ca**o di 17 milioni e mettili su Xhaka subito porca tr**a. Ora a centrocampo mi aspetto i mostri, non vuoi pagare così un 30enne? Bene, allora mi aspetto un un 25-26-27enne forte e pronto, vai secco su Kalvin Philipps allora mi placo, altrimenti, visto che gli abbiamo fatto il regalone con Rui Patricio adesso il wolverhampton ci fa lo sconto su dendoncker... Anguissa e Emre Can potrei quasi accettarli ma Zakaria per me è un sopravvalutato. Non voglio più sentir parlare di Cristante titolare... non ce la posso fare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
no, più a rate di una panda
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 14:23 torno a casa dopo una mattina strimpegnata e ca**o... abbiamo pagato shomurodov tutto e subito??? (l'italvolley eliminata ci ha messo il carico) Ma che cazzo mi significa, ma riprendi quei ca**o di 17 milioni e mettili su Xhaka subito porca tr**a. Ora a centrocampo mi aspetto i mostri, non vuoi pagare così un 30enne? Bene, allora mi aspetto un un 25-26-27enne forte e pronto, vai secco su Kalvin Philipps allora mi placo, altrimenti, visto che gli abbiamo fatto il regalone con Rui Patricio adesso il wolverhampton ci fa lo sconto su dendoncker... Anguissa e Emre Can potrei quasi accettarli ma Zakaria per me è un sopravvalutato. Non voglio più sentir parlare di Cristante titolare... non ce la posso fare.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un abbraccio pierpierpeter86 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 14:23 torno a casa dopo una mattina strimpegnata e ca**o... abbiamo pagato shomurodov tutto e subito??? (l'italvolley eliminata ci ha messo il carico) Ma che cazzo mi significa, ma riprendi quei ca**o di 17 milioni e mettili su Xhaka subito porca tr**a. Ora a centrocampo mi aspetto i mostri, non vuoi pagare così un 30enne? Bene, allora mi aspetto un un 25-26-27enne forte e pronto, vai secco su Kalvin Philipps allora mi placo, altrimenti, visto che gli abbiamo fatto il regalone con Rui Patricio adesso il wolverhampton ci fa lo sconto su dendoncker... Anguissa e Emre Can potrei quasi accettarli ma Zakaria per me è un sopravvalutato. Non voglio più sentir parlare di Cristante titolare... non ce la posso fare.
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 3 ago 2021, 14:27, modificato 1 volta in totale.

-
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè il concetto è che l'abbiamo preso a titolo definitivo, hai ragione , mi sono espresso male
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
A parte che è da vedere se a Isco va ancora di giocare. Francamente, non mi pare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 13:31 Ma isco prende 5-6 milioni d'ingaggio,ma che vivete nell'universo de karlo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Che spirito di sacrificio Mou, si mette pure ad allenare i portieri
-
- Fenomeno
- Reactions:
non voglio più vedere quel rincoglionito! Che ca**o ci vedono gli alenatori? Mi pare evidente che da quando è titolare ci sia il nostro declino, a sto punto mettiamoci Nzonzi!! E' 10 volte meglio Nzonzi!!! Se deve gioca Cristante diamo a Stefanone l'opportunità di giocare con Veretout vicino, uno che corre a fianco a Roma non l'ha avuto lui.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calvin Phillips è nazionale inglese, costerà na cifra e a me non piace propriopierpeter86 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 14:23 torno a casa dopo una mattina strimpegnata e ca**o... abbiamo pagato shomurodov tutto e subito??? (l'italvolley eliminata ci ha messo il carico) Ma che cazzo mi significa, ma riprendi quei ca**o di 17 milioni e mettili su Xhaka subito porca tr**a. Ora a centrocampo mi aspetto i mostri, non vuoi pagare così un 30enne? Bene, allora mi aspetto un un 25-26-27enne forte e pronto, vai secco su Kalvin Philipps allora mi placo, altrimenti, visto che gli abbiamo fatto il regalone con Rui Patricio adesso il wolverhampton ci fa lo sconto su dendoncker... Anguissa e Emre Can potrei quasi accettarli ma Zakaria per me è un sopravvalutato. Non voglio più sentir parlare di Cristante titolare... non ce la posso fare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nzonzi qua ormai è stato bollato per 6 mesi non si sa perché mentre gente che fa danni da 3 anni è ancora sponsorizzata, detto questo per me la Roma basta che arriva 4 il prossimo anno poi chi gioca gioca, la situazione è brutta a livello di bilancio, troppo brutta