Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da rosromanista »

supernova ha scritto: lun 2 ago 2021, 9:36 quello è perché ti abbiamo messo tutti in ignore
Ahahaha.... Ché minchioncello
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 2 ago 2021, 13:58 Ma so l'unico a cui koopmeiners non convince?..A me questi giocatori esplosi dopo una 1-2 stagioni che te li fanno pure pagà uno sproposito non convincono.Xhaka era perfetto perchè era una certezza,usato sicuro.
Devo dire che non mi convince totalmente, non è uno strootman, però sono 4 anni che fa il titolare nell'AZ e nelle ultime 3 stagioni ha fatto 8,11 e 15 gol in eredivise, 23 anni capitano e rigorista. Non sono proprio "1-2 stagioni", per un 98 è un signor curriculum. Ha segnato più lui in Olanda che shomurodov in Russia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 2 ago 2021, 14:18 Nel caso dello svizzero siamo andati dietro le frasi d"amore tra il giocatore e Mou. Per me anche abbiamo fatto una magra figura. Giustamente il giocatore non poteva aspettarci a vita. Se non lo hai preso è al 100% colpa tua (società)
Si ma le frasi di mourinho erano di anni fa, i like lasciano il tempo che trovano. Sia chiaro, a me rode il culo perché lo xhaka visto all’europeo mi sembrava esattamente il giocatore che serve a noi, ma potrebbe anche essere che la Roma lo ritenesse buono a certe condizioni e ad altre non intendesse fare l’affare.

Che sui giornali già si canti il de prufundis della Roma dei friedkin di pinto e mourinho, a me non sorprende. Sono settimane che rosicano per il fatto di non essere imbeccati.
I conti si fanno alla fine.
Se rimarremo con Cristante e veretout titolari, sarò il primo ad essere deluso.
Ma il sentirci passare dai sogni di gloria al fallimento perché è saltato xhaka mi pare un tantinello eccessivo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Qualche giorno fa sentivo Sconcerti che parlava del calo dei prezzi di mercato. Diceva che sono quasi dimezzati rispetto agli anni passati.
Posso dire che a mio parere è una grandissima cazzata? Io dico che invece sono anche aumentati.
Tralasciando il mercato inglese e quello del PSG (che comunque fanno già un 40% di quello europeo), Romero dell'atalanta a 57mln, il difensore che ha preso l'Arsenal 58mln, Keane 170mln e così via...
Ma anche guardando il nostro, un giocatore discredo come Belotti, 30 mln ed è in scadenza di contratto. Locatelli 40/45mln. Chiesa lo valutano oltre 100mln. Lukaku lo valutano 130...
Dove lo vedono questo abbassamento clamoroso dei prezzi?
Secondo me qui Sconcerti prende una toppa clamorosa, dovuta al non voler fare un passo indietro visto che è da marzo che porta avanti questa teoria.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma non ha i soldi per prenderlo per quanti dimostrato fino ad ora, quindi se non lo ha preso è perché non ha soldi da spendere non centrano le condizioni o altro, lo stiamo vedendo con gli altri acquisti. Abbiamo cacciato fuori 6-7 euro fino ad ora. Ma poi la cosa che mi rode noi non riusciamo a mettere obblighi di riscatto su giocatori anche validi a nessuno e sull'uzbeko dal Genoa, manco il real amdrid, non siamo riusciti a portarci a casa manco il diritto di riscatto, obbligo a 17.5. Non so, vediamo come andrà, aspetto i due centrocampisti
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 ago 2021, 10:02 Con 10 punti in più non ci arrivi mai quarto.
Dipende, se quei 10 pt in piú li fai negli scontri diretti magari...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:02 Dipende, se quei 10 pt in piú li fai negli scontri diretti magari...
Per me non sarebbero sufficienti comunque. Per me quest'anno si chiuderà con molti più punti il campionato.
Bisogna alzare l'asticella
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:00 Qualche giorno fa sentivo Sconcerti che parlava del calo dei prezzi di mercato. Diceva che sono quasi dimezzati rispetto agli anni passati.
Posso dire che a mio parere è una grandissima cazzata? Io dico che invece sono anche aumentati.
Tralasciando il mercato inglese e quello del PSG (che comunque fanno già un 40% di quello europeo), Romero dell'atalanta a 57mln, il difensore che ha preso l'Arsenal 58mln, Keane 170mln e così via...
Ma anche guardando il nostro, un giocatore discredo come Belotti, 30 mln ed è in scadenza di contratto. Locatelli 40/45mln. Chiesa lo valutano oltre 100mln. Lukaku lo valutano 130...
Dove lo vedono questo abbassamento clamoroso dei prezzi?
Secondo me qui Sconcerti prende una toppa clamorosa, dovuta al non voler fare un passo indietro visto che è da marzo che porta avanti questa teoria.
Quando dico che sconcerti è un altro che parla per frasi fatte me date addosso… :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:05 Quando dico che sconcerti è un altro che parla per frasi fatte me date addosso… :mmmmm:
Ma per me non è questioni di frasi fatte.
A lui sicuramente piace prendere posizioni forti.
Come per esempio con l'inter. Sembra quasi li abbia presi di mira, mettendo quasi in dubbio la sostenibilità per i prossimi anni e relative iscrizioni. Continua a dire che con una o due cessioni non risolveranno assolutamente nulla. Li dà praticamente fuori dai giochi per i primi posti.. Secondo me l'inter il prossimo anno arriva tra le prime 3...
E poi, quanto intraprende queste cause, non fa mai un passo indietro.
Questa dei prezzi mai così bassi secondo me è una enorme cazzata, assolutamente priva di fondamento.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:08 Ma per me non è questioni di frasi fatte.
Come per esempio con l'inter. Sembra quasi li abbia presi di mira, mettendo quasi in dubbio la sostenibilità per i prossimi anni e relative iscrizioni. Continua a dire che con una o due cessioni non risolveranno assolutamente nulla. Li dà praticamente fuori dai giochi per i primi posti.. Secondo me l'inter il prossimo anno arriva tra le prime 3...
Questa dei prezzi mai così bassi secondo me è una enorme cazzata, assolutamente priva di fondamento.
Per me spesso parte da concetti banali alla torri e poi non riesce a tornare sui suoi passi.

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:03 Per me non sarebbero sufficienti comunque. Per me quest'anno si chiuderà con molti più punti il campionato.
Bisogna alzare l'asticella
per me esattamente il contrario.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:01 La Roma non ha i soldi per prenderlo per quanti dimostrato fino ad ora, quindi se non lo ha preso è perché non ha soldi da spendere non centrano le condizioni o altro, lo stiamo vedendo con gli altri acquisti. Abbiamo cacciato fuori 6-7 euro fino ad ora. Ma poi la cosa che mi rode noi non riusciamo a mettere obblighi di riscatto su giocatori anche validi a nessuno e sull'uzbeko dal Genoa, manco il real amdrid, non siamo riusciti a portarci a casa manco il diritto di riscatto, obbligo a 17.5. Non so, vediamo come andrà, aspetto i due centrocampisti
io l'uzbeko avevo letto diritto che diventa obbligo secondo date condizioni, come Lopez, Under, Kluivert
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:23 per me esattamente il contrario.
Secondo me sottovaluti il ritorno di grandi allenatori.
comunque ovviamente sono solo nostre opinioni. Ci vorrà almeno la fine del girone di andata per una proiezione un po' più reale.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:08 Ma per me non è questioni di frasi fatte.
lui ha sempre detto che due cessioni non avrebbero risolto nulla per Suning, non per l'inter. Lui, da mesi, dice che Suning è inguaiato ma che il tifoso interista deve stare tranquillo perché arriverà un compratore, o direttamente, o dopo la "fase" fondo, tipo il milan.
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 ago 2021, 15:31 io l'uzbeko avevo letto diritto che diventa obbligo secondo date condizioni, come Lopez, Under, Kluivert
Under non è obbligo?
Immagine
Rispondi