Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
io voglio un cagnaccio sradicapalloni. uno che se passi dalle sue parti devi raccomandarti a dio di uscirne sano. di giocatori con un bal passaggio ne abbiamo.per questo non mi convinceva xhaka.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora che la notizia è certa, ribadisco la mia delusione e rassegnazione per il caso Xhaka.
La Roma in fondo ha dimostrato di essere sempre la stessa.
Sarò comunque sempre (o almeno finché ci saranno..) grato ai Friedkin per averci "comprato", ma ad oggi l'unica mossa azzeccata è stata Mourinho.
Probabilmente è anche colpa mia che, dopo l'ingaggio del Portoghese, mi ero illuso che sul mercato si potesse fare qualcosa in più.
La cosa più grave secondo me, tralasciando il lato economico, è che si è perso oltre un mese per quello che era definito l'obiettivo principale del mercato, ed ora bisognerà ricominciare tutto da capo. Così, in un ruolo fondamentale ci sarà (speriamo...) un giocatore che avrà saltato completamente il ritiro con la squadra, e non conoscerà né compagni né schemi di gioco.
Trattativa gestiva da dilettanti. Ora se la responsabilità sia di Pinto o di qualcun altro non lo so, ma l'impressione percepita dall'esterno è a dir poco pessima.
La Roma in fondo ha dimostrato di essere sempre la stessa.
Sarò comunque sempre (o almeno finché ci saranno..) grato ai Friedkin per averci "comprato", ma ad oggi l'unica mossa azzeccata è stata Mourinho.
Probabilmente è anche colpa mia che, dopo l'ingaggio del Portoghese, mi ero illuso che sul mercato si potesse fare qualcosa in più.
La cosa più grave secondo me, tralasciando il lato economico, è che si è perso oltre un mese per quello che era definito l'obiettivo principale del mercato, ed ora bisognerà ricominciare tutto da capo. Così, in un ruolo fondamentale ci sarà (speriamo...) un giocatore che avrà saltato completamente il ritiro con la squadra, e non conoscerà né compagni né schemi di gioco.
Trattativa gestiva da dilettanti. Ora se la responsabilità sia di Pinto o di qualcun altro non lo so, ma l'impressione percepita dall'esterno è a dir poco pessima.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 2 ago 2021, 10:04, modificato 2 volte in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Come Schick e Iturbealdodice26x1 ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:28 Koopmeiners è un giocatore che nel giro di un paio d'anni ci vorranno 50 milioni per acquistarlo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io prenderei Grillitsh dell'hoffeinem a questo punto che dovrebbe essere accessibile ed un regista ma non so proprio chi c'è in giro a costi accessibili

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bada hai scritto quasi lo stesso identico messaggio mioMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:42 Ora che la notizia è certa, ribadisco la mia delusione e rassegnazione per il caso Xhaka.
La Roma in fono ha dimostrato di essere sempre la stessa.
Trattativa gestiva da dilettanti. Ora se la responsabilità si di Pinto o di qualcun altro non lo so, ma l'impressione percepita dall'esterno è a dir poco pessima.
Quindi ora aspettati rosromanista che viene a percularti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è un cagnaccio?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:50 io prenderei Grillitsh dell'hoffeinem a questo punto che dovrebbe essere accessibile ed un regista ma non so proprio chi c'è in giro a costi accessibili
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È il mercato più triste degli ultimi anni
Non per i nomi
Ma per la delusione di non vedere alcun cambiamento nemmeno dopo l'arrivo di Mourinho
Ennesima disillusione
Non per i nomi
Ma per la delusione di non vedere alcun cambiamento nemmeno dopo l'arrivo di Mourinho
Ennesima disillusione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo avevo già scritto venerdì con la premessa "se davvero finisse così con Xhaka...". Ora che ne abbiamo la certezza ribadisco il mio pensiero.
Chi mi legge sa che non sono un "seguace" dei Presidenti. E' ovvio che sono grato ai Friedkin perché, oltre a non aver vinto NULLA per 10 anni, la gestione precedente stava prendendo una brutta piega.
Detto questo, poi li giudicherò in base a quello che faranno. Come già detto, AD OGGI, l'unica mossa davvero azzeccata è stata quella di Mourinho. Una grandissima mossa, ma che per ora resta isolata.
Ora vediamo come andrà questo mercato. Di certo, visto l'inizio, credo sia più che lecito avere dubbi sulla reale capacità del club, e soprattutto sulle capacità di Pinto, che mi sembra uno degli anelli deboli.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si quello dell'austria un bel cc di sostanza piazzato con un buon giro palla, all'europeo mi fece una buonissima impressione scade il prossimo anno e la valutazione è sotto i 15 sicuro, transfermarkt da 18 ma scade tra un anno https://www.transfermarkt.it/florian-gr ... ler/195736

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bisogna vedere un attimo anche questa cosa peròMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:57 Lo avevo già scritto venerdì con la premessa "se davvero finisse così con Xhaka...". Ora che ne abbiamo la certezza ribadisco il mio pensiero.
Chi mi legge sa che non sono un "seguace" dei Presidenti. E' ovvio che sono grato ai Friedkin perché, oltre a non aver vinto NULLA per 10 anni, la gestione precedente stava prendendo una brutta piega.
Detto questo, poi li giudicherò in base a quello che faranno. Come già detto, AD OGGI, l'unica mossa davvero azzeccata è stata quella di Mourinho. Una grandissima mossa, ma che per ora resta isolata.
Ora vediamo come andrà questo mercato. Di certo, visto l'inizio, credo sia più che lecito avere dubbi sulla reale capacità del club, e soprattutto sulle capacità di Pinto, che mi sembra uno degli anelli deboli.
Perchè Mourinho non è uno che ti fa il miracolo coi buchi in rosa
A quel punto davvero sarebbe stato meglio un sarri che almeno riesce a tirare fuori qualcosa anche dalle seghe più inimmaginabili
Se a Mourinho non dai la squadra forte fai un botto clamoroso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No su questo non sono d'accordo.Will.i.am ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 9:09 Bisogna vedere un attimo anche questa cosa però
Perchè Mourinho non è uno che ti fa il miracolo coi buchi in rosa
A quel punto davvero sarebbe stato meglio un sarri che almeno riesce a tirare fuori qualcosa anche dalle seghe più inimmaginabili
Se a Mourinho non dai la squadra forte fai un botto clamoroso
Mourinho secondo me è un tipo di allenatore che riesce a tirare fuori il meglio di alcuni giocatori senza carattere.
A me stupisce più il fatto che lui accetti questa situazione di mercato senza dire niente. Spero si siano parlati e confrontati, e che possano in qualche modo completargli la rosa con qualche giocatore da lui richiesto. Ma ad oggi ho tanti dubbi su questo.
Comunque, premesso che anche Sarri sarebbe stato un ottimo allenatore, hanno comunque preso uno dei top in circolazione, quindi quello non può mai essere considerato uno sbaglio.
Passare da Di Francesco/Fonseca a Mourinho sembrava impossibile.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma Mourinho o non Mourinho il centrocampo della Roma è da radere al suolo a prescindere

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Prova a vederla in prospettiva (io mi sono imposto di fare cosí):
Quest'anno Mourinho imposta tutto il discorso della tigna e del gruppo.
Non viene ceduto nessuno e viene fatto qualche innesto sostenibile.
L'anno prossimo scadono Dzeko,Fazio,Santon,Nzonzi, Mikitarian.
Che sono un botto di ingaggi risparmiati.
Sfanculi subito la coppa delle seghe e provi a dare tutto per il quarto posto, e l'anno prossimo con l'appeal e i soldi della CL fai l'upgrade di livello.
Questa la mia visione.
Quello che invece temo forte in questo momento è che Mourinho sbrocca per il non mercato e da le dimissioni a Ferragosto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma il prossimo anno ci siamo impegnati una 40ina di milioni già, vuol dire che non puoi già sbagliare il quarto posto per me