Buone vacanze, e se non dovessimo sentirci, buon anno
Mercato estivo 2021
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto ve piace scrive che facciamo figure di merda…. uuuuuu…
Ve ce cecate.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non prendere un giocatore non è una figura di merda.
a me dispiace che non siamo riusciti a prendere neanche questo, che sembrava l'unico profilo di ottimo livello che sarebbe arrivato dal mercato.
infatti la vena trollata per me finisce qui, tanto oramai che non abbiamo fondi importanti lo hanno capito tutti. lascio spazio alla depressione ma per non turbare i khoemeinisti nel forum la terrò per me.
a me dispiace che non siamo riusciti a prendere neanche questo, che sembrava l'unico profilo di ottimo livello che sarebbe arrivato dal mercato.
infatti la vena trollata per me finisce qui, tanto oramai che non abbiamo fondi importanti lo hanno capito tutti. lascio spazio alla depressione ma per non turbare i khoemeinisti nel forum la terrò per me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se è Emre Can il nome di Joe e sta notizia la commentate più di 2 3 pagine, siete tutti degli stronzi.
Io ieri notte vi ho fatto una lista di 6 7 nomi.
Tra cui Emre Can.
Mi ha risposto solo il buon Ingresso.
Tra cui Emre Can.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è una figuraccia, addirittura durante le telecronache delle amichevoli a centrocampo si commentava tirando in ballo Xhaka durante le azioni, per non parlare dei 10 mila like reciprocamente scambiati dall'allenatore ed il giocatore fino a 2-3 gg fa, non piace a nessuno credo dire che abbiamo fatto l'ennesima figuraccia, il risultato però è che a 20 gg da inizio campionato non abbiamo il reparto clou, quello che necessitava di intervenire per davvero ed unico nome esplicito richiesto dal nuovo allenatore, e per due mesi si è andati dietro ad un profilo che scopriamo oggi non accessibile economicamente con tanto di giocatore che dice "E' bello essere a casa" e allenatore che ti dice "Xhaka non si muove da qui". Ora se fosse arrivato lui a 20 gg inizio campionato poco male, è un giocatore pronto preparato leader e tecnicamente superiore alla media, un profilo pronto ora voglio vedere chi sarà, premesso che già ne servivano almeno due li per ovviare a un reparto che senza Veretout è da decimo posto se ti dice bene

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 21:56 Per me è una figuraccia, addirittura durante le telecronache delle amichevoli a centrocampo si commentava tirando in ballo Xhaka durante le azioni, per non parlare dei 10 mila like reciprocamente scambiati dall'allenatore ed il giocatore fino a 2-3 gg fa, non piace a nessuno credo dire che abbiamo fatto l'ennesima figuraccia, il risultato però è che a 20 gg da inizio campionato non abbiamo il reparto clou, quello che necessitava di intervenire per davvero ed unico nome esplicito richiesto dal nuovo allenatore, e per due mesi si è andati dietro ad un profilo che scopriamo oggi non accessibile economicamente con tanto di giocatore che dice "E' bello essere a casa" e allenatore che ti dice "Xhaka non si muove da qui". Ora se fosse arrivato lui a 20 gg inizio campionato poco male, è un giocatore pronto preparato leader e tecnicamente superiore alla media, un profilo pronto ora voglio vedere chi sarà, premesso che già ne servivano almeno due li per ovviare a un reparto che senza Veretout è da decimo posto se ti dice bene
!
Te voglio bene Maurì
H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bravo.oswald ha scritto:Andiamo a prendere Schlager dal Wolfsburg, mio pallino.
È un giocatore che mi ha colpito all'europeo...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma infatti se andate un minimo oltre queste banalizzazioni del cazzo e provate a leggere meglio quello che viene scritto, vi accorgete che nessuno reputa figura di merda una trattativa non conclusa
Nel caso specifico invece, siccome era tutto fatto, accordo col giocatore che praticamente era già qui con la testa, diventa figura di merda perché hai voluto fare il cazzone con una squadra che ti compra e ti mette in cantina, e hai fatto saltare tutto
Se non riuscite a vedere la figura di merda in questo caso, siete come i mariti cornuti che fanno finta di non accorgersi di nulla
Contenti voi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E infatti io secondo te dove l'avevo sentito? Eri tu la mia fonterosromanista ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 21:50 Se è Emre Can il nome di Joe e sta notizia la commentate più di 2 3 pagine, siete tutti degli stronzi.
Tra cui Emre Can.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma come ti permetti di criticarci
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi Emre Can pagato 25 lo scorso anno, dovremmo fare 0,75 subito più 0,25 a determinate condizioni più 24 milioni nel 2026

- paz
- Leggenda
- Reactions:
comunque io mi trovo in grande imbarazzo con me stesso, perché condivido sia i post di tony e di will i am, sia quelli di papinki.
quasi quasi me faccio li cazzi mia
quasi quasi me faccio li cazzi mia
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sei piu' democristiano de faro insomma.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini