ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 20:39
io sono rimasto molto deluso
La mia posizione è diversa perché non lo ritenevo così importante.
La priorità per me è sempre la stessa: un numero nove forte. Che purtroppo non arriverà per l'ennesima volta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
se prendi un 9 forte e poi a cc giochi con croccante e compagnia bella le palle sai quando arrivano davanti e sugli esterni? i nostri cc sono tutti inutili, l'unico buono non si vede in campo da aprile
Buone vacanze e buon mercato a tutti, ci rivediamo tra qualche settimana.
A proposito, mi confermate che Delaney gioca nel Dortmund? Non vorrei partire con questo dubbio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 20:43
se prendi un 9 forte e poi a cc giochi con croccante e compagnia bella le palle sai quando arrivano davanti e sugli esterni? i nostri cc sono tutti inutili, l'unico buono non si vede in campo da aprile
Infatti voglio migliorare anche a centrocampo, ma non pensavo che Xhaka avrebbe fatto una differenza clamorosa.
Andiamo a prendere Schlager dal Wolfsburg, mio pallino.
Will.i.am ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 20:49
Per me si poteva chiudere a meno
Comunque fino a 20+bonus ci sarei arrivato
Giocatore importante, aveva sposato il progetto
Dovevi solo spingere un po' sulla trattativa con l'Arsenal
Invece hai voluto fa il grosso
Ora è saltato, va bene
Il mondo è pieno di giocatori migliori di xhaka
Vediamo chi portano
So curioso
Ma non lo sappiamo com'è andata effettivamente, le tue sono congetture...
Anche a me scoccia che non arrivi, vediamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
oswald ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 20:48
Andiamo a prendere Schlager dal Wolfsburg, mio pallino.
Lui andrebbe bene come alternativa a Veretout, non è un mediano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 20:55
Lui andrebbe bene come alternativa a Veretout, non è un mediano...
Va bene ovunque, è un botolo ringhioso.