Giochi olimpici - Tokyo 2020
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020
Ora sarebbe bello un oro da uno sport a squadre, volley, pallanuoto, basket... fate voi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Sicuramente la prima volta che nei 100 vince l'oro chi è stato ripescato nelle semifinali, non essendosi qualificato direttamente anche se a 1 solo centesimo dal miglior tempo, sembra davvero una favola, come anche quella di Tamberi.
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Anche io, lo ammetto. Mi sono visto tutte le finali dei 100 e dei 200 delle olimpiadi, da quando riesco a ricordarle e vedere vincere nei 100 un italiano è stata un'emozione impensabile. Ora mi rimane solo la champions alla Roma e sto a posto.
In medio stat virtus
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Vabbè, è arrivato terzo nella sua, nettamente più veloce delle altre, anche perchè il cinese è impazzito e ha fatto la gara della vita, ma avrebbe vinto facilmente le altre due gare di semifinaleMario Rossi ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 15:23 Sicuramente la prima volta che nei 100 vince l'oro chi è stato ripescato nelle semifinali, non essendosi qualificato direttamente anche se a 1 solo centesimo dal miglior tempo, sembra davvero una favola, come anche quella di Tamberi.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Il basket. Dopo Atene, sarebbe la giusta conclusione.
Andrei a ripormi con magno gaudio per il resto della mia esistenza.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Bolt nelle ultime olimpiadi che ha vinto, nei 100 ha fatto 9.81, un centesimo in più di jacobs che ha fatto 9.80. I due non sono paragonabili, ma è una risposta alla tua domanda.John Locke ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 15:15 a livello di tempo se avesse gareggiato con i mostri qualche olimpiade fà a medaglia ci arrivava?
non ricordo i tempi dietro bolt
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Sia nella qualifica, che in semifinale, ha fatto delle brutte partenze, che non gli hanno permesso di fare il risultato. Risolto il problema ha stravinto.
In medio stat virtus
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
londra cosa è successo che fecero tutti tempi cosi bassi che sarebbe arrivato 4°
ottimo grazie
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
bolt ho sempre pensato che non abbia mai fatto i suoi tempi migliori ma essergli andato sotto è tanta roba
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Mi sono commosso
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Fiato di morte non si smentisce maiTony Brando ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 14:06 Jacobs ha dato tutto e nonostante questo è ripescato dalla sua batteria. Resto con la mia idea che non abbia tre turni in due giorni a questi livelli, me lo aspetto in finale oltre i 10 secondi, comunque lontano dalle medaglie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Se mi aveste chiesto stamattina se era piu' probabile la Roma che vince la champions o un italiano che vince i 100 metri piani alle olimpiadi avrei senza dubbio detto che aveva piu' speranze la Roma.
Incredibile Jacobs, davvero grandissimo, e' sceso tipo 15 centesimi sotto il suo personal best precedente, che e' una cosa quasi inaudita (ma mi sa che la pista di Tokyo e' velocissima).
Incredibile Jacobs, davvero grandissimo, e' sceso tipo 15 centesimi sotto il suo personal best precedente, che e' una cosa quasi inaudita (ma mi sa che la pista di Tokyo e' velocissima).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
Dannato ginobili, ci credevo e pure tanto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
L'unico peccato è il fatto che ha 26 anni e quindi difficilmente potrà ripetersi. Ora è un grande, ma sarebbe potuto essere un grandissimo.
In medio stat virtus