Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:17 “Allenatore che fomenta la piazza per mascherare mercato deboluccio.”

Ce lo vedo proprio mourinho fare pippa se non gli fanno una squadra decente secondo quello che avevano più o meno concordato.
Zeman in vita sua ha vinto zero, mourinho ancora sta rosicando per la finale non giocata col tottenham, così poteva dire di aver vinto in ogni squadra.
Si ma il suo discorso era sul comportamento dei dirigenti. Come ho detto prima, una cosa che accomuna Zeman e Mourinho (l'unica direi) e' il talento nell'autopromozione: anche Zeman non si e' mai fatto un problema a tirare sotto il bus chiunque gli stava attorno per farsi bello.

L'effetto sulla piazza dura poco, e' effimero, e infatti vatti a rileggere i post di un mese fa, pareva che qualcuno avesse fatto piovere cocaina su asromaforum.

Quindi non e' un discorso assurdo, anche se io do' una lettura diversa della situazione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

alderweireled è andato per 13 milioni al Dubai e qualcosa, bah
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:21 Si ma il suo discorso era sul comportamento dei dirigenti. Come ho detto prima, una cosa che accomuna Zeman e Mourinho (l'unica direi) e' il talento nell'autopromozione: anche Zeman non si e' mai fatto un problema a tirare sotto il bus chiunque gli stava attorno per farsi bello.

L'effetto sulla piazza dura poco, e' effimero, e infatti vatti a rileggere i post di un mese fa, pareva che qualcuno avesse fatto piovere cocaina su asromaforum.

Quindi non e' un discorso assurdo, anche se io do' una lettura diversa della situazione.
Ma infatti il forum, come il tifo in genere, è volubile. È bastato il dubbio su xhaka per passare dalla positività al panico. Poi i picchi di chi non vedeva l’ora di buttarla in Caciara per fare i paragoni con Pallotta manco lì calcolo.

Vediamo almeno come va a finire questo mercato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:13 Però Claudio ha detto una cosa diversa
Ovvio. Ma dobbiamo estremizzare per farci tornare i discorsi.
Io ieri ho detto che, ad OGGI, non ero soddisfatto del mercato e m'è toccato legge "ehh ma i mercati se giudicano al 31 agosto".
Allora che cazzo stiamo a fare quina scrivere il 31 luglio?
Chiudiamo tutto e diamoci appuntamento il 1o settembre...
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:30 Ma infatti il forum, come il tifo in genere, è volubile. È bastato il dubbio su xhaka per passare dalla positività al panico. Poi i picchi di chi non vedeva l’ora di buttarla in Caciara per fare i paragoni con Pallotta manco lì calcolo.

Vediamo almeno come va a finire questo mercato.
Io per chiarire non vedevo l'ora di buttarla in caciara, ma non ho mai secondi fini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma io non ho visto chi l'ha buttata in caciara onestamente, poi se sono 1-2 utenti che comunque non ho letto su centinaia che siamo qui onestamente non lo so, ma non ho letto caciara confronti e altro
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:31 Ovvio. Ma dobbiamo estremizzare per farci tornare i discorsi.
Io ieri ho detto che, ad OGGI, non ero soddisfatto del mercato e m'è toccato legge "ehh ma i mercati se giudicano al 31 agosto".
chiaro, io l'ho seguito il tuo discorso, lineare, guarda anche per me senza due centrocampisti è come se sul mercato non hai fatto nulla ancora, per ora hai sistemato il portiere ed il terzino sinistro vediamo come sarà, il minimo sindacale, vediamo alla fine
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma perchè prendere un allenatore top deve essere per forza uno specchietto per le allodole? Può anche essere una sensatissima scelta di voler mettere un big in panchina proprio per ricavare il massimo dalla rosa limitata che hai. Per anni ho letto quasi tutti invocare un grande allenatore e adesso che ce l'abbiamo facciamo sti discorsi. Faccio fatica a seguirli.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto: Ovvio. Ma dobbiamo estremizzare per farci tornare i discorsi.
Il tuo ragionamento è stato limpido e sincero , e soprattutto nessuna sentenza definitiva ma solo una critica al mercato fino ad oggi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:40 Ma perchè prendere un allenatore top deve essere per forza uno specchietto per le allodole? Può anche essere una sensatissima scelta di voler mettere un big in panchina proprio per ricavare il massimo dalla rosa limitata che hai. Per anni ho letto quasi tutti invocare un grande allenatore e adesso che ce l'abbiamo facciamo sti discorsi. Faccio fatica a seguirli.
ma infatti secondo me la scelta di Mourinho per il 70% ha quel senso li, far rendere al massimo chi abbiamo modellando la rosa senza svenarsi e cercare il 4 posto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:36 Ma io non ho visto chi l'ha buttata in caciara onestamente, poi se sono 1-2 utenti che comunque non ho letto su centinaia che siamo qui onestamente non lo so, ma non ho letto caciara confronti e altro
E infatti ho detto picchi. I picchi vuol dire due massimo tre utenti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

antoniocs ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:40 Ma perchè prendere un allenatore top deve essere per forza uno specchietto per le allodole? Può anche essere una sensatissima scelta di voler mettere un big in panchina proprio per ricavare il massimo dalla rosa limitata che hai. Per anni ho letto quasi tutti invocare un grande allenatore e adesso che ce l'abbiamo facciamo sti discorsi. Faccio fatica a seguirli.
Sembra che l’unico “merito” di Mourinho sia incazzarsi se non spendono. Allora lo faccio io per 1/100 dello stipendio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

promark ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:45 Sembra che l’unico “merito” di Mourinho sia incazzarsi se non spendono. Allora lo faccio io per 1/100 dello stipendio.
si ma non fare il vago 75 mila euro non sono pochi ahah
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma io sono d'accordo con te, in parte.

Le perplessita' nascono dal fatto che Mourinho ha sempre avuto rose di prima fascia, almeno da 15 anni a questa parte, e non lo si vede come un allenatore da squadre con rose mediocri. Io mi rincuoro pensando appunto al lavoro che fece al Porto. Pero' ne e' passato di tempo...

Un po' tutti si aspettavano un mercato piu' ricco, e in presenza di un mercato ad oggi asfittico e di tono minore ci si chiede "Ma che l'hanno preso a fare Mourinho se poi fanno un mercato da Nedo Sonetti?"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

infatti mou alla prima intervista al sito della Roma ha chiesto dei regali, e alla prima conferenza stampa ha chiesto un terzino sx

è proprio venuto a fa da specchietto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi