Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:55 Vabbè su Xhaka mi pare abbiamo visto tutti che giocatore è e ci farebbe comodo per diversi motivi
Era una riflessione parallela, non esclude che un obiettivo di mercato sia condiviso da entrambe le parti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:54 Conte all'Inter ha fatto prendere Eriksen e poi l'ha lasciato per mesi in panchina, Vidal 33enne a 8 milioni di stipendio che gli ha impiccato la Champions League, Kolarov centrale in difesa tolto per disperazione dopo tre partite.
Mourinho ai tempi del Chelsea scartò Lukaku, De Bruyne e Salah. Il mercato deve farlo la società.
ma noi possiamo fare questi paragoni ?? Quel Mou e Conte hanno vinto ... qui boh.. ancora sto a festeggiare lo scudo del 2001 e non mi ricordo neanche l ultima coppa italia e nel cuore ho ancora le finali con il Liverpool e con con l inter..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:00 ma noi possiamo fare questi paragoni ??
Perché non dovremmo? Gli allenatori non sono infallibili e soprattutto sono transitori, mentre i giocatori che prendi restano quattro o cinque anni a bilancio. Poi ci lamentiamo degli esuberi e delle zavorre accumulate nel tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

supernova ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:44 Ci sarebbe il piccolo dettaglio che con Pallotta, oltre ad aver preso sti tre, avremmo salutato da un mese Veretout e Mancini o Pellegrini.
Ma è una considerazione così, a margine, non voglio assolutamente placare il catastrofismo nel quale ci stiamo immergendo.
Ma è la verità.
Io stesso, che ho odiato Pallotta, ad un certo punto in poi, più di Signori e Di Canio messi insieme, ammetto sarei stato incazzato da morire. E non nascondo che lo sono tuttora.
Questi signori hanno pagato la Roma tanto. Hanno fatto un aumento di capitale enorme, per coprire le perdite che la Roma ha fatto, sta facendo, e farà. Ma avere una squadra di calcio è cosi.
Lo sapevano. Hanno studiato 10 mesi i conti della Roma.
E nonostante tutto se la sono accollata lo stesso. Quindi lo sapevi. E come mi incazzavo co Pallotta che non cacciava na lira, mi incazzo anche con questi. Tornando alle cessioni, se mi vendevano Veretout e Mancini per 100 milioni, ma ne spendevano 200 per gli acquisti, fidati, non avrei detto nulla.
Certo, se compravano 5 "Pastori" qualche dubbio lo avrei avuto e lo avrei fatto notare.
La colpa piu grande che ho fatto a Pallotta fu quello di non mettere nulla di tasca sua l'estate.
Ma spendere soldi "virtuali" che gli sarebbero rientrati dalle plusvalenze l'anno successivo, creando un loop senza fine in un circolo vizioso infinito...
H501
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto: Non so se sei ironico bibi, se non lo sei ti rispondo dicendoti che per me il bene primario è la Roma. Io la amo, me la so sposata e si, lo ammetto, se dopo un sesto ed un settimo posto Pallotta m'avesse fatto sto mercato io ero incazzato come una biscia...e non dico falsitá se ammetto che pensavo, ad oggi, primo o agosto, saremmo stati più avanti sul mercato...
Non lo sono
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:24 continuo a non capire... :roll:
Avevi scritto "se e' hurricane te vengo a cerca', io ho risposto "catch me if you can". Perche' era lui asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto: Perché non dovremmo? Gli allenatori non sono infallibili e soprattutto sono transitori, mentre i giocatori che prendi restano quattro o cinque anni a bilancio. Poi ci lamentiamo degli esuberi e delle zavorre accumulate nel tempo.
Soprattutto gli allenatori non hanno la conoscenza di calciatori che hanno i direttori sportivi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vabbè rientro qua dentro quando non se nomina più Pallotta

Va bene la delusione che c'ho pure io per l'affare Xhaka ma non esageriamo co la riabilitazione der patata eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:14 Avevi scritto "se e' hurricane te vengo a cerca', io ho risposto "catch me if you can". Perche' era lui asd
E infatti me lo aspettavo... er peggio che potevo immaginà quindi doveva esse lui asd

Anzi, forse era peggio RoboZingaro :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:46 Con Pallotta però oltre a Vina, Rui Patricio e Shomurodov avresti preso anche i sostituti di Mancini e Veretout, se li avessi ceduti. Poi magari erano altri sconosciuti o pippe strapagate, ma per completezza lo aggiungerei.
Che poi parliamoci chiaro, io resto convinto che Mancini e Veretout non te li abbia chiesti nessuno. Per Spinazzola infatti già si parlava di cessione
Ma chi e dove parlavano di cessione?
Che Mourinho ha detto 10 volte di vedere l'Italia per Cristante ma soprattutto Spinazzola.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:18 Ma chi e dove parlavano di cessione?
Che Mourinho ha detto 10 volte di vedere l'Italia per Cristante ma soprattutto Spinazzola.
Il procuratore, nemmeno troppo velatamente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque non cedere nessuno dei titolari di una squadra che è arrivata settima non so quale merito sarebbe, ma ok
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:48 Altra cosa sul fatto che “Xhaka te l’ha chiesto Mourinho”. E sti cazzi? Quante volte Mourinho stesso, o Conte, o Spalletti, si impuntavano su dei giocatori che, alla luce dei fatti, era meglio lasciar perdere per virare su altri profili?
Poi se Tiago Pinto dovesse rivelarsi incapace come Petrachi, che per Dzeko non aveva previsto altro che una alternativa di numero, allora è un altro par di maniche. Ma ad oggi non lo possiamo dire.
@joe tocca che assegni un antenato anche a questo clown verde asd ;) :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:51 Sì col procuratore però non ha mai parlato con la Roma né presentato offerte
in realta` se ne era parlato concretamente all'inizio della trattativa Milik mi pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:23 Il procuratore, nemmeno troppo velatamente
Che il procuratore volesse farlo muovere non vuol dire affatto che la Roma volesse cederlo.

Gli anni di Pallotta non c'erano mai dubbi. Quando un calciatore lo volevano vendere era su tutti i giornali ogni giorno, le radio amiche cominciavano spesso a sfondarlo o a far girare voce che tanto volesse andarsene, ecc.
E puntualmente succedeva.
Salvo impuntarsi lui stesso (vedi Manolas, Dzeko, Nainggolan).

Rispondi