Granit Xhaka

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da qixand »

Sì a regà ma ancora sono chiacchiere. Non credo abbia firmato per un rinnovo, e potrebbero semplicemente voler mettere fretta alla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: hai preso mou.. il massimo. se ti chiede un giocatore devi essere pronto a prenderlo. e mi aspetto da Mou che si arrabbi. Altrimenti non è più Mou e sarebbe stato meglio prendere Sarri.
ha chiesto Xhaka e una punta... arriva una seconda punta sconosciuta e Xhaka salta... Anche io spero come tutti spero che tutto si aggiusti. Ma oggi, ripeto oggi, magari lunedi cambia tutto, sono deluso.
Credo che Mou abbia dato più nomi... sicuramente il suo preferito è lo svizzero ma ancora non è detta l'ultima e cmq le trattative possono anche non concludersi con esito positivo...lo sa Mourinho come lo sa Pinto...io andrei su altro da tempo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

2 mesi quasi di trattativa non scherziamo, se non va in porto e non l'hai capito in due mesi c'è un problema evidente
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me sono convinti che l'Arsenal lo voglia vendere e stanno facendo dei giochi, altrimenti sarebbero usciti dei nomi già da tempo.
Mi sbaglierò, ma credo ancora che lui sia il più probabile.

Tra l'altro effettivamente a leggere i commenti dei tifosi dell'Arsenal, me sa che non è proprio un idolo là.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L'Arsenal sta anche trattando un sostituto (e a sto punto je andrei a rompe le palle... asd)

https://dailycannon.com/2021/07/arsenal ... raes-lyon/

articolo di oggi

Bruno would be an excellent replacement for the possibly-departing Granit Xhaka this summer. Xhaka’s move to Roma seems to have stalled and the player has returned to Arsenal amid reports the club will give him a new deal. Bruno is only 23, compared to Xhaka who will be 29 in September, but he has European top-five league experience, he’s played in the Champions League, and he’s made his international debut.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pure il Mirror (si lo so, cartaccia), dice che entrambi vorrebbero fare l'affare

Granit Xhaka's move to AS Roma continues to drag, though both parties are desperate to get a deal over the line, the Serie A side are yet to actually offer a bid Arsenal deem worth considering.

Insomma, come al solito il pessimismo è più nei media italiani (stranamente il più negativo è il Tempo).

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:36 Per me sono convinti che l'Arsenal lo voglia vendere e stanno facendo dei giochi, altrimenti sarebbero usciti dei nomi già da tempo.
Mi sbaglierò, ma credo ancora che lui sia il più probabile.

Tra l'altro effettivamente a leggere i commenti dei tifosi dell'Arsenal, me sa che non è proprio un idolo là.
fra poco inizia la stagione. a quanto ne so io, unico vero nome fatto da Mou. Vai li e lo prendi. costi quel che costi.
la storia ci insegna che le inglesi hanno la forza economica di comprare come vogliono loro e vendere a quanto vogliono loro. Mica come noi che andiamo a prendere Reynolds a 7 e poi ci accontentiamo di vendere Florenzi a 8/10 o siamo costretti a tenerci sul groppone pippe immani.. (questo da sempre eh )
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mamma mia Reynolds 7
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:43 fra poco inizia la stagione. a quanto ne so io, unico vero nome fatto da Mou. Vai li e lo prendi. costi quel che costi.
la storia ci insegna che le inglesi hanno la forza economica di comprare come vogliono loro e vendere a quanto vogliono loro. Mica come noi che andiamo a prendere Reynolds a 7 e poi ci accontentiamo di vendere Florenzi a 8/10 o siamo costretti a tenerci sul groppone pippe immani.. (questo da sempre eh )
Dipende sempre dalle situazioni. So che il paragone con Smalling ha rotto il cazzo, ma di fatto alla fine la Roma (anche se con l'ansia finale che ci potevano risparmiare) l'ha avuta vinta perché sapeva che il calciatore voleva venire qua e lo United non lo voleva più.

Per me la discriminante non è tanto il discorso: gli inglesi vogliono i soldi tutti e subito, ma se rientra nei loro piani e se ci sono altre squadre che offrono più di noi. E per ora sembra in entrambi i casi no.
Lo so che siamo tutti scottati dal passato, ma ormai se c'è una situazione in bilico prevale solo il pessimismo.
Oggi funerali per qualche articolo e un tweet dell'Arsenal che gli dà il bentornato.

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

in teoria bisognerebbe vedere sempre il bicchiere mezzo pieno come dici te... speriamo bene
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qix te manca solo di riportare @iamGunner1886, e su
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Volevo solo dimostrare che lato UK ci sono giornaletti che danno una versione leggermente diversa.
Qua non si vedeva l'ora, almeno tempo, messaggero e gazzetta, di instillare un po' di pessimismo.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Onestamente dopo 2 mesi di trattativa non é la gazzetta che mi fa essere pessimista, come non è il mirror a darmi ottimismo, speriamo bene
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:53 Volevo solo dimostrare che lato UK ci sono giornaletti che danno una versione leggermente diversa.
Qua non si vedeva l'ora, almeno tempo, messaggero e gazzetta, di instillare un po' di pessimismo.
Vabbè diciamo che il tweet dell'Arsenal ha un tempismo perfetto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:55 Onestamente dopo 2 mesi di trattativa non è la gazzetta che mi fa essere pessimista, come non è il mirror a darmi ottimismo, speriamo bene
Sicuramente i dubbi rimangono, perché le altre trattative si sono risolte in un attimo. Dico solo che non è il tweet o le chiacchiere di rinnovo che mettono il punto.

Rispondi