Mercato estivo 2021
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Sti discorsi sulla gente da cedere non li capisco proprio; quando hai un'ottima squadra per me quasi nessuno e' incedibile perche' se togli un pezzo e lo sostituisci reggi bene. Troverei folle vendere i pochi buoni in una squadra che ha fatto male per anni di fila invece.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pasquale zakaria

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra ridicolo aver pagato Rui Patricio 11.5+2.5, Vina sui 12-13 e Shomurodov 2.5+17.5+2.5 e poi non avere 20-25 per la richiesta esplicita del tecnico a centrocampo, oltretutto le altre sembrano tutte valutazioni eccessive invece i 20-25 per xhaka ci starebbero... Boh...
Ci sono altri giocatori validi anche più forti con quelle caratteristiche e volendo la Roma un giocatore con quelle caratteristiche un po' meno forte ma non così tanto, perchè a prescindere da come è andata con EDF Nzonzi è esattamente quel giocatore li, alto, bravo di testa e bravo a verticalizzare. Viene da un'ottima stagione col rennes. Delaney mi fa abbastanza schifo, preferisco di gran lunga nzonzi.
Ci sono altri giocatori validi anche più forti con quelle caratteristiche e volendo la Roma un giocatore con quelle caratteristiche un po' meno forte ma non così tanto, perchè a prescindere da come è andata con EDF Nzonzi è esattamente quel giocatore li, alto, bravo di testa e bravo a verticalizzare. Viene da un'ottima stagione col rennes. Delaney mi fa abbastanza schifo, preferisco di gran lunga nzonzi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
So che amava la mamma e la polizia.John Locke ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 10:04 ho letto che dobbiamo parlare con ramadani di un certo zakaria, qualcuno lo conosce?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ecco.... le stesse mie paure. per ora sono fantasmi.. ma si stanno materializzando tropo in fretta IMHOfaro ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 12:23 mi aspettavo qualcosa di sorprendente, che smentisse la mia perplessita' sul "ma chi glielo fa fare di prendere la Roma"
invece vedo che dobbiamo riaccomodarci nella mediocre realta' dei nostri conti, ci sta e non gliene faccio una colpa, ma sono un po' "disilluso"
ci aspetta un campionato da 5/6 posto che puo' tramutarsi in uno di lotta al 4 se tutto gira bene a noi e molto gira male ad altri
la risalita si prospetta lenta e faticosa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Purtroppo, seriamente, è un msg pieno di caxxate - dato che abbiamo messo giudizio e certi errori non li facciamo più. Tra la conferma di Fonseca, il mancato giro Dzeko-Milik, il caso Diawara, di utenti che non hanno già imputato almeno un errore alla Roma dei Friedkin praticamente non ce ne sono e siamo pochi ormai non penso di andare per approssimazione o sentito dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non rompe er cazzo, te sei il nuovo ing. stendino, e qixand e' il nuovo homo baldissonianus. Statece.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 12:52![]()
Purtroppo, seriamente, è un msg pieno di caxxate - dato che abbiamo messo giudizio e certi errori non li facciamo più. Tra la conferma di Fonseca, il mancato giro Dzeko-Milik, il caso Diawara, di utenti che non hanno già imputato almeno un errore alla Roma dei Friedkin praticamente non ce ne sono e siamo pochi ormai non penso di andare per approssimazione o sentito dire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ahahhahahahhaha ma manco per il cazzo poi in Nord America ci sta l'asciugatrice
Io ho detto già l'anno scorso che hanno fatto una cazzata a far saltare Dzeko-Milik e l'ho continuato a dire anche quando quest'ultimo ha saltato l'Europeo...
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
visti i prezzi di Gollini e Yaremchuck sono abbastanza perplesso... non ci possiamo prendere Xhaka però potevamo spendere certe cifre per Rui Patricio e Shomurodov.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ho capito .. ho preso una sola...
visto Mou e la partenza, di quest anno, e visto che ho tim e la fibra, mi sono fiondato subito ad attivare il calcio. ok... per fortuna è annuale e posso toglierla poi senza troppi sbattimenti come con Sky
visto Mou e la partenza, di quest anno, e visto che ho tim e la fibra, mi sono fiondato subito ad attivare il calcio. ok... per fortuna è annuale e posso toglierla poi senza troppi sbattimenti come con Sky
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè per il funerale alla stagione c'è tempo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022