Granit Xhaka

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da NaVaJo »

Se non arriva e pure presto comincio a rivedere la stima verso la società.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Addirittura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

si
perchè L allenatore lo ha chiesto esplicitamente . E anche se poi, arrivasse uno che alla lunga dimostrasse di essere più forte, è una sconfitta.
IO non ho mai pensato davvero che l' arrivo di Mou fosse per forza legata all acquisto di campioni. Magari ci speravo, ma tutto ti faceva capire come stanno le cose nella realtà.
Però se te chiede tre giocatori, e uno te lo dice proprio: Voglio lui, tue devi fare del tutto per portarlo a Roma. Vogliono 20 ? eccoli. fa come te pare...
vendi mezza squadra fai i buffi. Ma non importa.
A me i Friedkin piacciano, ma io resto tifoso della asRoma .NON delle propietà .
Poi oh.. bisogna aspettare la fine di agosto. ma le premesse erano altre. E credo che pure per il mister.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:52 le premesse erano altre
Cioè quali? La Roma era d'accordo con Sarri, poi ha scelto Mourinho quando si è presentata l'opportunità. Non era pianificato né rientrava fra le possibilità del club un grande progetto di investimenti sul mercato, l'ha detto lo stesso Mourinho. Sostenibilità è stato il concetto più ricorrente nella sua presentazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Se non riacquistiamo appeal e credibilità difficilmente i giocatori bravi verranno qua.. ora come ora siamo come il cesso che si sta affidando al miglior estetista per cambiare il look ma ci ha rifatto finora solo le sopracciglia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:59 Cioè quali? La Roma era d'accordo con Sarri, poi ha scelto Mourinho quando si è presentata l'opportunità. Non era pianificato né rientrava fra le possibilità del club un grande progetto di investimenti sul mercato, l'ha detto lo stesso Mourinho. Sostenibilità è stato il concetto più ricorrente nella sua presentazione.
Secondo voi perché Mourinho fin dal primo momento che ha messo piede a Trigoria sembra il fratello quieto di quello sborone e provocatore che abbiamo conosciuto finora? Perché sa che al momento non se lo può permettere.. quando faceva il matto all'Inter aveva la sicurezza di avere dietro una squadra con Samuel, Eto'o, Sneijder, Maicon..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tutte illazioni
Abbiamo due dati di fatto:
1. Xhaka ha accettato il rilancio dell’Arsenal
2. La Roma spende e spande

Il fatto che non potesse arrivare al giocatore dell’Arsenal non osta che possa arrivare a un altro.

Siamo pazienti, aspettiamo la fine. Tanto ce la siamo sempre presa in der culo, volta più, volta meno, siamo abituati
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:08 La Roma spende e spande
Prestiti con pagamenti dilazionati, come fanno tutti in Italia (tranne l'Atalanta). Non significa avere una grande disponibilità, ma essere creativi. Il che può considerarsi un aspetto positivo peraltro.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

paz ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:08 Tutte illazioni
Abbiamo due dati di fatto:
1. Xhaka ha accettato il rilancio dell’Arsenal
2. La Roma spende e spande

Il fatto che non potesse arrivare al giocatore dell’Arsenal non osta che possa arrivare a un altro.

Siamo pazienti, aspettiamo la fine. Tanto ce la siamo sempre presa in der culo, volta più, volta meno, siamo abituati
Tra l’altro ad ora non ci sono conferme del punto 1.

E se devo dire la mia… non ci saranno.

Rimane lui il candidato numero uno alla cabina di regia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Papinki78 ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:27 Tra l’altro ad ora non ci sono conferme del punto 1.

E se devo dire la mia… non ci saranno.

Rimane lui il candidato numero uno alla cabina di regia.
Mi dispiace Papinki, vorrei essere d’accordo con te, ma è il procuratore stesso che l’ha confermato ai giornalisti 😢
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:19 Prestiti con pagamenti dilazionati, come fanno tutti in Italia (tranne l'Atalanta). Non significa avere una grande disponibilità, ma essere creativi. Il che può considerarsi un aspetto positivo peraltro.
Appunto.
La Juve, che è la solita merda, con Locatelli sta appesa da mesi.

Non voglio essere ottimista a tutti i costi, anche perché non mi si addice, dico solo che c’è tempo. Poi valuteremo...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Trattativa molto strana. Su un giocatore, poi, per me fondamentale in un centrocampo immaturo (a essere buoni) e poco concreto. Peraltro, si legge, voluto da Mourinho fin da principio.

No: io offro 15, quello chiede 23 (20 mi sembra siano sterline) e tutto rimane fermo per un mese e mezzo. Non è che stiamo provando a prendere Kanté.

Eppure per l’ennesima “punta ma non troppo” non si è stati su a lesinare sulle condizioni. A questo punto offriamo 25 per Mbappé e prendiamocela con il PSG che non cala l’offerta.

Non so quante balle giornalistiche - e spero ancora che le cose si sistemino - ci siano in tutto questo racconto, ma sono deluso e rassegnato.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:59 Cioè quali? La Roma era d'accordo con Sarri, poi ha scelto Mourinho quando si è presentata l'opportunità. Non era pianificato né rientrava fra le possibilità del club un grande progetto di investimenti sul mercato, l'ha detto lo stesso Mourinho. Sostenibilità è stato il concetto più ricorrente nella sua presentazione.
hai preso mou.. il massimo. se ti chiede un giocatore devi essere pronto a prenderlo. e mi aspetto da Mou che si arrabbi. Altrimenti non è più Mou e sarebbe stato meglio prendere Sarri.
ha chiesto Xhaka e una punta... arriva una seconda punta sconosciuta e Xhaka salta... Anche io spero come tutti spero che tutto si aggiusti. Ma oggi, ripeto oggi, magari lunedi cambia tutto, sono deluso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

da quanto dice l'Arsenal mi sa che ce lo possiamo scordare

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Peccato, giocatore che ci serviva, unico che effettivamente ci serviva in quanto lì c'è poca scelta in giro di un certo livello rispetto agli altri ruoli, vabbé continuerò ad aspettare il sostituto di Pjanic assieme a quello di Strootman e Nainggolan anche se gli ultimi due ai tempi erano entrambi sostituiti da Cristante
Immagine
Rispondi