Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:41 Pinto ha detto che alla fine del mercato avremo una squadra degna di Mourinho. Quel giorno valuterò il suo operato. Di sicuro non rimpiango cessi e scatarri che lo hanno preceduto
esatto. il mercato e` una campagna di rafforzamento, conta chi c'hai rispetto a chi c'avevi prima il 31 agosto e come la cosa si rapporta al rafforzamento delle altre squadre. non rompevo il caxxo a Pallotta col discorso anacronistico dei giocatori in tempo per il ritiro, continuo a non farlo con questi. ad oggi il Milan ha perso Donnarumma e Chalanoglu e preso Maignan e Giroud; l'Inter ha perso Hakimi ed Erikssen e preso Calhanoglu; la Lazio non ha preso nessuno, il Napoli neanche, la Juve nemmeno, l'Atalanta ha sostituito Gollini con Musso. noi abbiamo preso R. Patricio al posto di Pau Lopez, Shomu al posto di Pedro che ci siamo sentiti abbastanza forti da mettere fuori rosa e Vina come toppa all'infortunio di Spinazzola. in piu` la rosa (che per me se la poteva giocare per il quarto posto gia` lo scorso anno) ha recuperato Zaniolo ed e` allenata dall'allenatore piu` vincente di quelli che competeranno al prossimo campionato. vediamo a fine mercato chi si e` rafforzato di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Matteo ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:17 Allora. Facciamo dei ragionamenti su quello che sembrerebbe e si legge dai giornali.
Per me per le quotazioni post covid la cifra offerta dalla Roma (sembrerebbe 15) ci sta ed è onesta.
Ma l'Arsenal (sembrerebbe) te l'abbia rifiutata qualche settimana fa. Ora la domanda nasce spontanea. Ma tu per un mese che cacchio hai fatto?
ma solo perche` per un mese non e` uscito qualcos'altro sui giornali per quel ruolo non e` detto che non hai fatto un cacchio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:23 Per me non è il mancato arrivo di Xhaka il problema, perché non l'ho mai considerato un grande giocatore. Semmai il tempo perso nella trattativa. È che non capisco quale sia la strategia di mercato della Roma, ogni operazione mi spiazza, l'ultima la rapida trattativa per Shomurodov.
Ritengo più grave continuare a puntare su Dzeko dopo che nelle ultime stagioni ti ha dimostrato di non fare più la differenza necessaria a raggiungere (nemmeno lottare) i tuoi obiettivi in campionato e tantomeno giustificare gli 8 milioni netti di stipendio (15 lordi sono un'enormità) che riceve.
Quella doveva essere la priorità. Perché se a centrocampo non prendi un campione, il livello della squadra rimarrà più o meno lo stesso.
Sono d'accordo su Dzeko ma non penso che la Roma abbia deciso di puntare, penso che la Roma abbia accettato il fatto che il mercato la costringe a non poter fare altrimenti. tra i giocatori che guadagnano quelle cifre, non hanno offerte i Pjanic e i Griezmann, figuriamoci Dzeko.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:38 Ma che discorso fai?
Pastore è finito
L'arsenal come è giusto che sia i soldi li vuole.

Pastore manco la mamma se lo ricompra.
Io boh. Non so come ragionate
il prezzo è un incontro tra domanda e offerta. se io penso che una casa vale 100 non la pago 120 anche se mi piace. ne troverò un'altra. solo i fessi e gli sceicchi pagano una cosa più di quanto pensano valga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:29 Mahrez è stato acquistato dal City agli inizi di Luglio
ma il City lo ha preso l'estate dopo rispetto a quando lo trattavamo noi.
noi lo trattavamo nel 2017 per sostituire Salah appena ceduto. loro lo han preso nell'estate 2018.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:34 se viene uno e te offre 8 per pastore che fai gli dici o 15 o niente perchè lo hai pagato 25?
Se viene uno che mi offre 8 milioni per pastore...vabbè lasciamo perdere..

Nessuno ti offrirà mai 8 milioni per pastore.

Ma perchè vivete nel mondo dei sogni?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:18 Si' ma manco Xhaka riusciamo a pigliare. E' deprimente piu' che se stessimo cercando un giocatore di prima fascia.
se te chiedo 15k eufo per la mia dacia e me li dai sei un fesso esattamente come queoche paga 10 milper una ferrari che vale 7
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:47 Se viene uno che mi offre 8 milioni per pastore...vabbè lasciamo perdere..

Nessuno ti offrirà mai 8 milioni per pastore.

Ma perchè vivete nel mondo dei sogni?
era per dire che nonconta quanto lo hanno pagato ma quanto siamodisposti a pagare noi

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:48 se te chiedo 15k eufo per la mia dacia e me li dai sei un fesso esattamente come queoche paga 10 milper una ferrari che vale 7
Si ma abbiamo pagato (a rate) 20k il Solex di Preziosi. Il punto sta tutto li'. Ovvero siamo fessi E poveri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto:Madonna regà un mese fa stavamo a pensà a Kane, Wjinaldum, Depay e Sergio Ramos
Che manica de cojoni asd
Mai pensato.
E in fondo in fondo credo nemmeno voi....

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

James Rodriguez è intervenuto su Twitch, il trequartista dell'Everton parla così del proprio futuro: "In che campionato vorrei giocare? Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati, mi manca l'Italia. La Serie A sarebbe una buona opzione. Non so se succederà in futuro. Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra... Mi manca l'Italia. Sarebbe record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi". E' di Mendes e scade 2022, lo prendereste?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:49 era per dire che nonconta quanto lo hanno pagato ma quanto siamodisposti a pagare noi
Si ma se noi abbiamo pagato 24 milioni pastore,non è che ce ne dovrebbero ridare 8, abbiamo fatto una cazzata.
Xhaka quel prezzo ha, e quei soldi ci devi dare.
Ultima modifica di skunk18 il ven 30 lug 2021, 23:54, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:51 Mai pensato.
E in fondo in fondo credo nemmeno voi....

Scherzi, Kane poi e' un moscio peggio di Dzeko, tira sempre di piatto :mmmmm:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:53 Si ma se noi abbiamo pagato 24 milioni pastore,non è che ce ne dovrebbero ridare 8, abbiamo fatto una cazzata.
Xhaka quel prezzo ha, e quel ci devi dare.
Per una volta devo dare ragione a siamocosi': il prezzo che fa l'arsenal e' troppo alto? Cerchi altro o conti sulla volonta' del giocatore, juve-style.

Il problema e' che sta parsimonia c'e' solo sull'unico giocatore decente che stiamo prendendo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 23:53 James Rodriguez è intervenuto su Twitch, il trequartista dell'Everton parla così del proprio futuro: "In che campionato vorrei giocare? Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati, mi manca l'Italia. La Serie A sarebbe una buona opzione. Non so se succederà in futuro. Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra... Mi manca l'Italia. Sarebbe record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi". E' di Mendes e scade 2022, lo prendereste?
Solo se lo servi con mostarda e salsa verde delle mie parti.
Rispondi