Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mi piacerebbe capire se non lo abbiamo preso perché non possiamo permettercelo o perché la Roma non si è voluta piegare alle condizioni dell'Arsenal... no perché fa tutta la differenza del mondo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io ricordo che loro chiedevano 22/23M € e che noi lo abbiamo pagato 15 + 5 di bonus impossibili (vittoria della Champions in 3/4 anni)skunk18 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 20:06 Noi offrivamo 10/12 milioni di euro.
Loro ragionano in sterline.
Penso che noi per Smalling abbiamo dato tutto quello che chiedeva lo United, senza alcuno sconto, l'ultimo giorno di mercato.
Da quello che mi ricordo, ma non ci metto la mano sul fuoco e non ho letto i comunicati, noi Smalling lo abbiamo pagato poco meno di 20 milioni di euro, che sarebbero più di 15 milioni di sterline.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo discorso che fai è giusto in teoria ma non per la Roma ma per tutte le italiane. E il problema è che se tu lo fai e tutte le altre no, non competi mai.faro ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 19:13 io credo che se puoi spendere 15 all'anno, dovresti prendere un allenatore emergente e ripartire dal basso, mentre sono anni che spendiamo 20 l'anno e impegnamo 50 l'anno dopo accumulando voragini di bilancio e debiti
speravo che le cose fossero cambiate, ma non mi sembra, come al solito dobbiamo sperare nell'intuito del DS di turno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusa e Mhiki?pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 19:17 mi pare evidente che in inghilterra il giochetto di allungare il brodo per scendere il prezzo sia andato a segno una volta sola (Dzeko) dopo di che siamo sempre andati a sbattere contro i loro muri o accettando il loro prezzo (Gervinho e Smalling) o perdendo il giocatore (Mahrez). Potrebbe somigliare alla trattativa per Dzeko visto il desiderio del giocatore, però boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo sa dai per scontato che le uniche cose su cui hai lavorato sono quelle visibili sui media.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo penso perché non ce lo possiamo permettere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 20:21 Mi piacerebbe capire se non lo abbiamo preso perché non possiamo permettercelo o perché la Roma non si è voluta piegare alle condizioni dell'Arsenal... no perché fa tutta la differenza del mondo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vai a spendere 11 milioni per un portiere di 33 anni e 20 milioni per un attaccante di riserva?Mah... o se so' tutti rincojoniti o la cosa non regge. Mi rifiuto di pensare che la Roma abbia preso Mourinho e non abbia 20-25 milioni da spendere per un giocatore. Obiettivamente Xhaka lo vuoi pagare meno di 20-25 milioni? Mah
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 30 lug 2021, 20:30, modificato 1 volta in totale.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
comunque possiamo dire che da una parte abbiamo perso Xhaka - entro pochi giorni sarà ufficiale. dall'altra parte, tuttavia, la Roma spende e ha speso.
quindi la mia idea è questa: entro dieci giorni il sostituto di Xhaka è a Trigoria o ndocazzo stanno.
e con questo vado a mangiare il pesce in un posto schifoso, ma proprio sporco. il problema è che la gente ti dice: "ho mangiato tanto, pure i crudi: mi hanno portato tanta roba e non ho speso tanto". appunto, pd, se hai mangiato tanto pesce crudo e non hai speso tanto vuol dire che quel pesce veniva dalle fogne di Lagos. pd.
però ormai avevo detto che andavo e quando la gente insiste io conosco solo un modo: o dire di sì, o cominciare a rompere il cazzo come una vecchia zitella. e stasera non voglio essere zitelloso.
però ho deciso: prenderò una pasta in bianco (perché sul brodino non metterei la mano sul fuoco) e di secondo un petto di pello al mercurio, di quelli che dopo la cottura diventano viola.
spero almeno di bere un po' di tavernello per tirare su la serata
ciao
quindi la mia idea è questa: entro dieci giorni il sostituto di Xhaka è a Trigoria o ndocazzo stanno.
e con questo vado a mangiare il pesce in un posto schifoso, ma proprio sporco. il problema è che la gente ti dice: "ho mangiato tanto, pure i crudi: mi hanno portato tanta roba e non ho speso tanto". appunto, pd, se hai mangiato tanto pesce crudo e non hai speso tanto vuol dire che quel pesce veniva dalle fogne di Lagos. pd.
però ormai avevo detto che andavo e quando la gente insiste io conosco solo un modo: o dire di sì, o cominciare a rompere il cazzo come una vecchia zitella. e stasera non voglio essere zitelloso.
però ho deciso: prenderò una pasta in bianco (perché sul brodino non metterei la mano sul fuoco) e di secondo un petto di pello al mercurio, di quelli che dopo la cottura diventano viola.
spero almeno di bere un po' di tavernello per tirare su la serata
ciao
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Penso anche che dobbiamo scollarci dall’equazione “Mourinho = grandi (o costosi) acquisti”MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 20:29 Mi rifiuto di pensare che la Roma abbia preso Mourinho e non abbia 20-25 milioni da spendere per un giocatore.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco perché ti dicevo 22/23 milioni di euro, sono quei 18/20 di sterline, bonus Champions o no (magari la vinciamo
Però non ho letto i comunicati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se giocatori da 20-25 milioni per noi sono grandi e costosi acquisti alzo veramente le mani. Torniamo indietro invece di andare avanti.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Tra cartellino, ingaggio e modalità di pagamento evidentemente sì. A quel punto nonostante i desideri del tecnico guardi altrove. A me urta un po’ esserci stati tanto dietro - ci si doveva mettere una deadline un po’ prima.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il fatto è che questi li hai presi e non hai i soldi e pagherai in futuro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 20:29 E vai a spendere 11 milioni per un portiere di 33 anni e 20 milioni per un attaccante di riserva?Mah... o se so' tutti rincojoniti o la cosa non regge. Mi rifiuto di pensare che la Roma abbia preso Mourinho e non abbia 20-25 milioni da spendere per un giocatore. Obiettivamente Xhaka lo vuoi pagare meno di 20-25 milioni? Mah
L'Arsenal i soldi, tutti, li vuole mo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sul prezzo di acquisto (15+5) sono sicuro perché l'ho letto nel comunicato della Roma, sulla loro richiesta no, anche perché sono circolate cifre diverse...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti per questo io sono preoccupatoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 20:29 Mi rifiuto di pensare che la Roma abbia preso Mourinho e non abbia 20-25 milioni da spendere per un giocatore. Obiettivamente Xhaka lo vuoi pagare meno di 20-25 milioni? Mah