non capisco di cosa tu stia parlando
Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me tra un anno varrà almeno mille
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare la personalizzazione della maglia di vina sia già sul sito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Comunque oggi è venerdì
Tra poco il mercato finisce
Stiamo sequestrando giocatori senza ufficializzarli
Il fantasma di xhaka si allena con noi da 1 mese
Tra poco il mercato finisce
Stiamo sequestrando giocatori senza ufficializzarli
Il fantasma di xhaka si allena con noi da 1 mese
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io, che non conto un ca**o e di calcio capisco quello che può capire un tifoso, non sono molto soddisfatto. Mi piace solo che non è stato ceduto nessuno dei titolari (portiere a parte) per il resto sono deluso: Rui Patricio è un miglioramento in porta ma la sensazione è che investendo meno si potesse prendere di meglio, Vina me lo faccio andare bene visto che è un tappa buchi per l'infortunio di Spinazzola (non è ancora preso) e Shomurodov mi pare pure follia.
Detto ciò: l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore dell'Arsenal fortemente voluto dal tecnico, abbiamo strapagato un 26enne che veniva dalla serie A senza curriculum rilevanti e abbiamo preso un portiere anzianotto che non faceva impazzire abbiamo vinto le prime 10 (Gervinho, Benatia, De Sanctis)... m'attacco a tutto...
Detto ciò: l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore dell'Arsenal fortemente voluto dal tecnico, abbiamo strapagato un 26enne che veniva dalla serie A senza curriculum rilevanti e abbiamo preso un portiere anzianotto che non faceva impazzire abbiamo vinto le prime 10 (Gervinho, Benatia, De Sanctis)... m'attacco a tutto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Il problema coi Diawara, Under, Kluivert eccetera eccetera, che non riesci a far andare via o che sei costretto a dare in prestito col semplice diritto, nasce nel momento in cui li prendi .
Ci ostiniamo a prendere calciatori che sono sostanzialmente delle scommesse ma con prezzi che poi in caso di cattiva riuscita diventano difficili da smaltire e quindi pesi. Anche Pinto mi sembra stia facendo come tutti gli altri.
Ci ostiniamo a prendere calciatori che sono sostanzialmente delle scommesse ma con prezzi che poi in caso di cattiva riuscita diventano difficili da smaltire e quindi pesi. Anche Pinto mi sembra stia facendo come tutti gli altri.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
da Diawara mi aspettavo di meglio (anche se l'anno scorso fino al menisco stava andando bene e andrebbe anche capita qualcosa in più sulla sua gestione da parte di Fonseca in questa stagione), ma per me può rimanere tranquillamente.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me invece sembra che ci sia una differenza sostanziale ci sia: quest’anno il ds sta prendendo calciatori che servono e indicati dal tecnico. Quello che ci ha spesso rovinato è comprare in funzione dell’occasione e della possibilità di rivendere facendo plusvalenza. Questo voleva dire ritrovarsi con un flop inutile al momento (schick) o giovani forti che dopo un anno andavano via a fare le fortune di altri (marcos). Se questi andranno bene non lo so, ma sono stati presi per necessita di rosa, non per le occasioni.KingKong ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 9:40 Il problema coi Diawara, Under, Kluivert eccetera eccetera, che non riesci a far andare via o che sei costretto a dare in prestito col semplice diritto, nasce nel momento in cui li prendi .
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è il primo cc da cedere (visto che Cristante non schioda). Ma mi faccio andare bene cedere villar se serve ad arrivare a xhaka