Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 29 lug 2021, 23:03 Comunque Jack che si mette i cuoricini da solo richiederebbe qualche provvedimento eh... asd
non capisco di cosa tu stia parlando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: gio 29 lug 2021, 22:53 Shomurodov prestito gratuito con obbligo a 17.5+2.5 + 10% sulla rivendita. Se ho capito bene
Ma ce vale tutti sti soldi?
In medio stat virtus
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me tra un anno varrà almeno mille
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 7:26 Per me tra un anno varrà almeno mille
Detto così me pari Orietta Berti :D
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pare la personalizzazione della maglia di vina sia già sul sito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Alfa70 ha scritto: ven 30 lug 2021, 8:17 Detto così me pari Orietta Berti :D
Vaaaaarraaaaaaaà aaaaaalmeeeeeenooooo miiiiilleeeeeeee

Così invece sono zio Gerry
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque oggi è venerdì
Tra poco il mercato finisce

Stiamo sequestrando giocatori senza ufficializzarli
Il fantasma di xhaka si allena con noi da 1 mese
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Alfa70 ha scritto: ven 30 lug 2021, 8:17 Detto così me pari Orietta Berti :D
o l'Ingegner Cane
La bontà della ciliegia maggiolina
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

supernova ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:14 o l'Ingegner Cane
Millllllle
In medio stat virtus
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io, che non conto un ca**o e di calcio capisco quello che può capire un tifoso, non sono molto soddisfatto. Mi piace solo che non è stato ceduto nessuno dei titolari (portiere a parte) per il resto sono deluso: Rui Patricio è un miglioramento in porta ma la sensazione è che investendo meno si potesse prendere di meglio, Vina me lo faccio andare bene visto che è un tappa buchi per l'infortunio di Spinazzola (non è ancora preso) e Shomurodov mi pare pure follia.
Detto ciò: l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore dell'Arsenal fortemente voluto dal tecnico, abbiamo strapagato un 26enne che veniva dalla serie A senza curriculum rilevanti e abbiamo preso un portiere anzianotto che non faceva impazzire abbiamo vinto le prime 10 (Gervinho, Benatia, De Sanctis)... m'attacco a tutto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Il problema coi Diawara, Under, Kluivert eccetera eccetera, che non riesci a far andare via o che sei costretto a dare in prestito col semplice diritto, nasce nel momento in cui li prendi .

Ci ostiniamo a prendere calciatori che sono sostanzialmente delle scommesse ma con prezzi che poi in caso di cattiva riuscita diventano difficili da smaltire e quindi pesi. Anche Pinto mi sembra stia facendo come tutti gli altri.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

da Diawara mi aspettavo di meglio (anche se l'anno scorso fino al menisco stava andando bene e andrebbe anche capita qualcosa in più sulla sua gestione da parte di Fonseca in questa stagione), ma per me può rimanere tranquillamente.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:40 Il problema coi Diawara, Under, Kluivert eccetera eccetera, che non riesci a far andare via o che sei costretto a dare in prestito col semplice diritto, nasce nel momento in cui li prendi .

Ci ostiniamo a prendere calciatori che sono sostanzialmente delle scommesse ma con prezzi che poi in caso di cattiva riuscita diventano difficili da smaltire e quindi pesi. Anche Pinto mi sembra stia facendo come tutti gli altri.
A me invece sembra che ci sia una differenza sostanziale ci sia: quest’anno il ds sta prendendo calciatori che servono e indicati dal tecnico. Quello che ci ha spesso rovinato è comprare in funzione dell’occasione e della possibilità di rivendere facendo plusvalenza. Questo voleva dire ritrovarsi con un flop inutile al momento (schick) o giovani forti che dopo un anno andavano via a fare le fortune di altri (marcos). Se questi andranno bene non lo so, ma sono stati presi per necessita di rosa, non per le occasioni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:52 da Diawara mi aspettavo di meglio (anche se l'anno scorso fino al menisco stava andando bene e andrebbe anche capita qualcosa in più sulla sua gestione da parte di Fonseca in questa stagione), ma per me può rimanere tranquillamente.
Per me è il primo cc da cedere (visto che Cristante non schioda). Ma mi faccio andare bene cedere villar se serve ad arrivare a xhaka

Rispondi