ma piu` o meno il modulo che sta` facendo ora e` lo stesso, basta che fa qualche passo indietro Pellegrini e se fa qualche passo avanti diventa 4-2-3-1
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
oddiokepppalllekeseiiiiingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:00 Ma pure Schick è una formula fantasia per come lo abbiamo pagato, oltre la fantasia però c'è stata la realtà che c'ha impiccato 3 mercati per pagare le rate
nessuno ha detto che Schick con la formula fantasia non ti ha impiccato IL BILANCIO
ma la formula fantasia (che sia per un fenomeno o una pippa) ti permette di conservare LIQUIDITA`, CASHFLOW, FUSAJE per muovere il mercato nell'immediato, che se avessi preso il fenomeno o la pippa con formule 'non fantasia' non avresti
punti sul fatto che l'anno prossimo chi viene a chiederti i giocatori avra` piu` soldi per darti la liquidita` che non hai ora e quindi immettere cashflow che ora non puo` immettere
nessuno e` entrato nel merito delle operazioni fatte 'di fantasia' stavolta
e` ovvio che se le sbagli ti impiccano il bilancio uguale, non sono 'virtuali', hanno cmq un impatto
manco a dover ripetere sempre le stesse cose ogni caxxo di santo giorno e se lo dico io ce ne vole
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
Sono molto d'accordo. Tra l'altro guardando la partita di ieri, mi sono ancora più convinto della sua utilità.simone ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 14:09 Shomurodov mi sembra un bell'acquisto.
Dà tante soluzioni a Mourinho ed è per caratteristiche fisiche un giocatore rarissimo.
Ora bisogna capire se con mourinho passerà da un giocatore con potenziale a un giocatore che fa la differenza.
La scommessa, pagata assai, mi piace molto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io veramente stavo solo dicendo che anche Schick è stata un'operazione fantasia con annessa considerazione, per il rischio che hanno per noi sono operazioni non fattibiliJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:10 oddiokepppalllekeseiiii
nessuno ha detto che Schick con la formula fantasia non ti ha impiccato IL BILANCIO
ma la formula fantasia (che sia per un fenomeno o una pippa) ti permette di conservare LIQUIDITA`, CASHFLOW, FUSAJE per muovere il mercato nell'immediato, che se avessi preso il fenomeno o la pippa con formule 'non fantasia' non avresti
punti sul fatto che l'anno prossimo chi viene a chiederti i giocatori avra` piu` soldi per darti la liquidita` che non hai ora e quindi immettere cashflow che ora non puo` immettere
nessuno e` entrato nel merito delle operazioni fatte 'di fantasia' stavolta
e` ovvio che se le sbagli ti impiccano il bilancio uguale, non sono 'virtuali', hanno cmq un impatto
manco a dover ripetere sempre le stesse cose ogni caxxo di santo giorno e se lo dico io ce ne vole

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è la partenza nel possesso di Miki e Zaniolo che con il 4-2-3-1 vanno troppo in ampiezza invece vorrei vederli più dietro a Dzeko...per me messo mezzala risulterebbe migliore anche l'apporto di pellegrini non in questione di numeri magari ma di qualità....Jack l'Irlandese ha scritto: ma piu` o meno il modulo che sta` facendo ora e` lo stesso, basta che fa qualche passo indietro Pellegrini e se fa qualche passo avanti diventa 4-2-3-1
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che quando ripartiamo avremo uno dei due tra Miki e Zaniolo che parte piu` dentro e l'altro parte piu` largo a seconda del terzino che si sgancia di piu` in quell'azione. si sgancia piu` Vina/Spina, Miki viene dentro il campo, Zaniolo attacca l'ampiezza, si sgancia di piu` Karsdorp Zaniolo viene dentro il campo Miki attacca l'ampiezza. my 2 cents.bibiroma ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:21 Il problema è la partenza nel possesso di Miki e Zaniolo che con il 4-2-3-1 vanno troppo in ampiezza invece vorrei vederli più dietro a Dzeko...per me messo mezzala risulterebbe migliore anche l'apporto di pellegrini non in questione di numeri magari ma di qualità....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma so` le stesse considerazioni su ogni topic in risposta a ciascun utente che sta` discutendo qualsiasi argomento, pare che se il forum non ritorna a parlare ogni 5 minuti degli sprechi di Monchi vai in crisi epilettica xdingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:14 io veramente stavo solo dicendo che anche Schick è stata un'operazione fantasia con annessa considerazione, per il rischio che hanno per noi sono operazioni non fattibili
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che centra Monchi si parlava delle formule fantasie, stai fuori di testa jack non te inventa i draghi quando non ce stanno

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si.
Ok.
Ok.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando la Juve ha preso Chiesa e Monchi non c'era piu feci la stessa considerazione ovvero che per la Roma quelle operazioni sono rischiose, Schick ne è l'esempio, poi se vuoi fare l'Austini fallo pure che te devo di, Monchi Sabatini Petrachi ds vari non centravano un cazzo adesso, è il potere economico della Roma che non regge queste operazioni e non mi sembra manco una scoperta onestamente

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferirei legge l'autobiografia di Rocco Casalino che le ultime 100 pagine de sto topic 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e invece tocca sbrigarsi a scriverne altre 100: a pagina 1025 arriverà il botto di mercato
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per Xhaka ufficiale alla Roma verso che pagina saremo ?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1927 come la nascita della roma
quindi avoja a scrive,un paio d'anni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io su Xhaka non sono più così sicuro.
La differenza non è così poca come dicono.
Loro chiedono 20mln di sterline (quindi 23/24mln di euro), la Roma lo valuta 18 bonus compresi (quindi immagino 15+2/3).
Speriamo possa esserci un rilancio, altrimenti la vedo dura.
La differenza non è così poca come dicono.
Loro chiedono 20mln di sterline (quindi 23/24mln di euro), la Roma lo valuta 18 bonus compresi (quindi immagino 15+2/3).
Speriamo possa esserci un rilancio, altrimenti la vedo dura.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.