Mercato estivo 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Una squadra che nelle ultime stagioni ha fatto pena non andrebbe confermata e sistemata, ma proprio ripensata nella sua struttura. Rivoluzionata. C'è solo Zaniolo che può spostare l'equilibrio precedente. Oppure si può confidare nelle capacità miracolose dell'allenatore. Il rischio è di ritrovarci tra pochi mesi a fare gli stessi discorsi degli ultimi anni, distribuendo variamente le responsabilità agli attori coinvolti.
Mourinho è stata una scintilla, ma non si è acceso un fuoco. Servirebbe almeno un colpo, un giocatore che produca una differenza. Tecnica, di fiducia e autostima, di entusiasmo nell'ambiente. Perché è vero che spesso ci ha fregato per eccesso, ma ci ha pure aiutato a raggiungere risultati importanti, nonostante le poche vittorie ottenute. Comunque serve, è energia, una risorsa necessaria.
Mourinho è stata una scintilla, ma non si è acceso un fuoco. Servirebbe almeno un colpo, un giocatore che produca una differenza. Tecnica, di fiducia e autostima, di entusiasmo nell'ambiente. Perché è vero che spesso ci ha fregato per eccesso, ma ci ha pure aiutato a raggiungere risultati importanti, nonostante le poche vittorie ottenute. Comunque serve, è energia, una risorsa necessaria.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo ai livelli di depressione del primo anno di garcia. Speriamo che si abbassi ancora il grado di fiducia perché vorrei vincere lo scudetto al primo anno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh ma in Conference gioca l’uzbeko.oswald ha scritto: Senza rinnovo? Mmm. Immagino poi che entusiasmo in Conference League.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma ci sarà una via di mezzo, su
Prima di Mourinho ti avrei risposto che mi sarei aspettato esattamente questo mercato, anzi pure meno, ma dal momento in cui è stato preso il portoghese avevo sperato in qualcosa di meglio francamente
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il primo anno di Garcia erano stati acquistati Benatia, Strootman e Maicon, ad oggi non sono stati presi giocatori nemmeno lontanamente al loro livello e carisma
Bastasse la depressione con Pallotta avremmo vinto 3-4 scudetti
Ultima modifica di Skiba il mer 28 lug 2021, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non farà la punta centrale, per me giocherà o da tq centrale alternandosi con pellegrini o tq laterale alternandosi come Zaniolo e miki
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io vorrei un bel colpo, il mio preferito sarebbe sabitzer o un top in attacco ma è stato molte volte detto che dipende da dzeko.oswald ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 17:38 Una squadra che nelle ultime stagioni ha fatto pena non andrebbe confermata e sistemata, ma proprio ripensata nella sua struttura. Rivoluzionata. C'è solo Zaniolo che può spostare l'equilibrio precedente. Oppure si può confidare nelle capacità miracolose dell'allenatore. Il rischio è di ritrovarci tra pochi mesi a fare gli stessi discorsi degli ultimi anni, distribuendo variamente le responsabilità agli attori coinvolti.
Però smantellare e rivoluzionare per me sarebbe sbagliato, soprattutto in questo momento.
Abbiamo cambiato allenatore , portiere, cc (xhaka?) e costretti a prendere un tsx.
Insomma con calma, qualcosa è stato e si sta facendo, il mercato è aperto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutti lo avevamo sperato
E ora ci siamo svegliati
Buongiorno cari
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Benatia in
Marquinhos out... però.
Maicon è durato un girone più o meno.
Strootman...ecco quì apri una grossa ferita.
De Sanctis pure in..e stavamo con Goicoechea, lobont ed uno che non ci vedeva più.
Ultima modifica di skunk18 il mer 28 lug 2021, 18:12, modificato 2 volte in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspetta stasera dopo la sconfitta col porto

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A posteriori puoi dire che abbiamo preso benatia,strootman e maicon.Ma in quel periodo erano uno strapagato, uno da verificare in serie A e un ex giocatore. I commenti su quel mercato in cui partirono marcos, lamela, Osvaldo ecc me li ricordo bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non è che quei 3 fossero sto gran mercato
Poi sono esplosi
E in più avevi venduto Marcos e Lamela
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto:Peccato, sarebbe stato il mio sogno esclamare che il sostituto de Pjanic alla fine sarebbe stato Pjanic stesso

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: