se queste sono le premesse possiamo solo sperare nel "canto del Cigno"...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:12 Secondo me, senza un attaccante forte in champions non ci vai
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se oggi chiude il mercato ti dico di no.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:04 in:
rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Rispondete sinceramente, riavvolgiamo il nastro al giorno dell'annuncio di mourinho, vi avessero prospettato questo mercato, sareste stati contenti?
quando è stato annunciato mourinho, spinazzola era sano e sei dovuto correre ai ripari.
Rui Patricio e xhaka ( sempre se arriva) li ha chiesti Mourinho, quindi lui sarebbe contento.
Di centrocampisti oltre xhaka ne vorrei un altro
Investimento su una punta forte, visto che a giugno 2022 non sono nostri ne dzeko e ne majoral
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Talento
- Reactions:
Vedo troppi di voi che sottovalutano Dzeko. L'anno scorso è stata un'annata storta, tra covid, fascia e rapporto con l'allenatore. Quest'anno è tutt'altra cosa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Talento
- Reactions:
Ah, è DS... e dove ha studiato?pierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:46 rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè se lo paghi 6-7 quanto vale ci puo stare, se lo paghi 30.6 alla Cristante nopierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:46 rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Scusate ma io mi ricordo che quasi tutti volevano Dzeko fuori, mo invece va bene Shomurodov terza punta e Dzeko titolare
I love this game
I love this game
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cristante è 95 ma lo hai preso 3 anni fa' quando aveva 23 anni e veniva da una grandissima stagione a Bergamo, questo ha fatto mesi di panchina a Destro e Scamacca, e su dai...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 16:02 vabbè se lo paghi 6-7 quanto vale ci puo stare, se lo paghi 30.6 alla Cristante no
Se è uno da 6-7 non lo prendo proprio, non ne ho bisogno, me li tengo per altri ruoli, ma qui si parla di 5+12... follia pura.
-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti non va bene, poi se fosse così speriamo che Dzeko se risveja e fa l'ultima grande stagione, con Mou potrebbe anche farla, ma di base IO vorrei un titolare.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io sono d'accordo, e considera che secondo me Dzeko quest'anno davvero farebbe una grande stagionepierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 16:08 infatti non va bene, poi se fosse così speriamo che Dzeko se risveja e fa l'ultima grande stagione, con Mou potrebbe anche farla, ma di base IO vorrei un titolare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah si 5+12 smetto di seguirla la stagionepierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 16:07 Cristante è 95 ma lo hai preso 3 anni fa' quando aveva 23 anni e veniva da una grandissima stagione a Bergamo, questo ha fatto mesi di panchina a Destro e Scamacca, e su dai...
Se è uno da 6-7 non lo prendo proprio, non ne ho bisogno, me li tengo per altri ruoli, ma qui si parla di 5+12... follia pura.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
piu` o meno si, se parliamo di livello e non ruoli o quantita` (il mercato non e` ancora finito) che il grande colpo sarebbe potuto arrivare solo se partiva Dzeko lo pensavo anche quando abbiamo annunciato Mourinho.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:04 in:
rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Rispondete sinceramente, riavvolgiamo il nastro al giorno dell'annuncio di mourinho, vi avessero prospettato questo mercato, sareste stati contenti?
poi cambia la valutazione di base. per me la Roma aveva gia` una rosa che poteva competere al quarto posto e con R. Patricio e Xhaka si consolida in ruoli chiave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Shomurodov ha senso solo perché viene dal Genoa e puoi fare mille inciuci per pagarlo, magari pure con qualche pedina di scambio. In più è già ambientato in Italia, cosa da non sottovalutare soprattutto coi nomi esotici.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Naturalmente mi aspetto una ultima grande stagione di Dzeko che va via sbattendo la minchia sul tavolo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se togli vina che è stata una situazione d'emergenza, finora è un mercato in cui hai sistemato due delle più grosse priorità (portiere e cc) e stai prendendo un attaccante che ha fatto vedere buone cose e che può essere una scommessa.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:04 in:
rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Non è un mercato da sceicchi.
Però c'è una differenza fondamentale rispetto a prima: non hai venduto. Non devi rifare mezza squadra.
È così che si cresce. Piano, piano. Ma si cresce.
L'anno prossimo, continuando così, potrai investire tutto sulla punta.
Personalmente trovo molto rassicurante non dover muovere ogni anno 3-4 pezzi importanti in uscita e circa il doppio in entrata