Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:12 Secondo me, senza un attaccante forte in champions non ci vai
se queste sono le premesse possiamo solo sperare nel "canto del Cigno"...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:04 in:
rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Rispondete sinceramente, riavvolgiamo il nastro al giorno dell'annuncio di mourinho, vi avessero prospettato questo mercato, sareste stati contenti?
Se oggi chiude il mercato ti dico di no.
quando è stato annunciato mourinho, spinazzola era sano e sei dovuto correre ai ripari.
Rui Patricio e xhaka ( sempre se arriva) li ha chiesti Mourinho, quindi lui sarebbe contento.

Di centrocampisti oltre xhaka ne vorrei un altro
Investimento su una punta forte, visto che a giugno 2022 non sono nostri ne dzeko e ne majoral
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Vedo troppi di voi che sottovalutano Dzeko. L'anno scorso è stata un'annata storta, tra covid, fascia e rapporto con l'allenatore. Quest'anno è tutt'altra cosa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:46 rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...
Ah, è DS... e dove ha studiato? :lol: :lol: :lol: scusa, ma mi faceva ridere asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 lug 2021, 15:46 rega shomurodov magari è un'intuizione enorme, magari. L'impressione sul campo è anche buona ma parliamo di uno di 26 anni che ha come record di gol in una stagione 11, in russia. Se entro 2 anni non rende ti ritrovi un 28enne, voglio vedere poi a chi lo vendi. Operazione senza senso...
vabbè se lo paghi 6-7 quanto vale ci puo stare, se lo paghi 30.6 alla Cristante no
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Scusate ma io mi ricordo che quasi tutti volevano Dzeko fuori, mo invece va bene Shomurodov terza punta e Dzeko titolare

I love this game
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 28 lug 2021, 16:02 vabbè se lo paghi 6-7 quanto vale ci puo stare, se lo paghi 30.6 alla Cristante no
Cristante è 95 ma lo hai preso 3 anni fa' quando aveva 23 anni e veniva da una grandissima stagione a Bergamo, questo ha fatto mesi di panchina a Destro e Scamacca, e su dai...
Se è uno da 6-7 non lo prendo proprio, non ne ho bisogno, me li tengo per altri ruoli, ma qui si parla di 5+12... follia pura.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 28 lug 2021, 16:05 Scusate ma io mi ricordo che quasi tutti volevano Dzeko fuori, mo invece va bene Shomurodov terza punta e Dzeko titolare

I love this game
infatti non va bene, poi se fosse così speriamo che Dzeko se risveja e fa l'ultima grande stagione, con Mou potrebbe anche farla, ma di base IO vorrei un titolare.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 lug 2021, 16:08 infatti non va bene, poi se fosse così speriamo che Dzeko se risveja e fa l'ultima grande stagione, con Mou potrebbe anche farla, ma di base IO vorrei un titolare.
Io sono d'accordo, e considera che secondo me Dzeko quest'anno davvero farebbe una grande stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 lug 2021, 16:07 Cristante è 95 ma lo hai preso 3 anni fa' quando aveva 23 anni e veniva da una grandissima stagione a Bergamo, questo ha fatto mesi di panchina a Destro e Scamacca, e su dai...
Se è uno da 6-7 non lo prendo proprio, non ne ho bisogno, me li tengo per altri ruoli, ma qui si parla di 5+12... follia pura.
ah si 5+12 smetto di seguirla la stagione
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Rispondete sinceramente, riavvolgiamo il nastro al giorno dell'annuncio di mourinho, vi avessero prospettato questo mercato, sareste stati contenti?
piu` o meno si, se parliamo di livello e non ruoli o quantita` (il mercato non e` ancora finito) che il grande colpo sarebbe potuto arrivare solo se partiva Dzeko lo pensavo anche quando abbiamo annunciato Mourinho.

poi cambia la valutazione di base. per me la Roma aveva gia` una rosa che poteva competere al quarto posto e con R. Patricio e Xhaka si consolida in ruoli chiave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Shomurodov ha senso solo perché viene dal Genoa e puoi fare mille inciuci per pagarlo, magari pure con qualche pedina di scambio. In più è già ambientato in Italia, cosa da non sottovalutare soprattutto coi nomi esotici.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Naturalmente mi aspetto una ultima grande stagione di Dzeko che va via sbattendo la minchia sul tavolo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Se togli vina che è stata una situazione d'emergenza, finora è un mercato in cui hai sistemato due delle più grosse priorità (portiere e cc) e stai prendendo un attaccante che ha fatto vedere buone cose e che può essere una scommessa.

Non è un mercato da sceicchi.

Però c'è una differenza fondamentale rispetto a prima: non hai venduto. Non devi rifare mezza squadra.
È così che si cresce. Piano, piano. Ma si cresce.

L'anno prossimo, continuando così, potrai investire tutto sulla punta.

Personalmente trovo molto rassicurante non dover muovere ogni anno 3-4 pezzi importanti in uscita e circa il doppio in entrata
Rispondi