karlem ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:25
Io quello che non capisco è perché si dia la priorità a Shomourodov su Xhaka: forse sono convinti che la volontà del giocatore alla fine costringerà l'Arsenal a calare le braghe...
ipotizzo:
pensano che se calano le braghe con l'arsenal questo influenzerà ogni acquisto successivo. se tengono duro con xhaka, mandano messaggi anche alle altre potenziali trattative attuali e future.
quindi, per quanto mi stia venendo l'ansia, probabilmente hanno ragione loro a temporeggiare.
Aggiungo che probabilmente si sentono di avere il coltello dalla parte del manico evidentemente.
karlem ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:25
Io quello che non capisco è perché si dia la priorità a Shomourodov su Xhaka: forse sono convinti che la volontà del giocatore alla fine costringerà l'Arsenal a calare le braghe...
perchè l'uzbeko lo prendi in prestito con diritto/obbligo, lo svizzero riesci a prenderlo l'ultima settimana di mercato dopo un tira e molla al quale dovrai cedere e calare le braghe.
Skiba ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:33
Perché o giochiamo col 2-7-2 di Thiago Motta o non so a cosa servirebbero 7 giocatori tra ali e trequartisti e 3 punte sinceramente, senza contare i Primavera
L'anno scorso avevamo due punte e stavamo in EL
Dzeko dovrà essere gestito e solo Mayoral per sostituirlo non basta. Si può anche giocare con due punte eh, non è vietato...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:39
Dzeko dovrà essere gestito e solo Mayoral per sostituirlo non basta. Si può anche giocare con due punte eh, non è vietato...
Certo, ma ci sono giocatori come Zaniolo, Miki ed Elsha che possono tranquillamente giocare anche seconda punta, per questo non mi torna.
Boh, vabbè.
Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:37
meno di shick alla samp...
Si. Comunque per me lui potrebbe essere una versione con molti meno optional di ibra che una volta andato alla juve di capello ha fatto un triplo salto.di qualità. Purtroppo c'è chi salendo di livello cresce esponenzialmente e chi si perde. Il problema è che non puoi mai saperlo prima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
è chiaro che viene a fare la terza punta, e come caratteristiche ci serve uno così. Uno abb concreto. Più rapido rispetto ai nostri due là davanti. 8 gol è vero, ma nel Genoa ha giocato una media di 50 minuti. Avevano non so quanti attaccanti. In nazionale 1 gol ogni due, per dire. Come terzo me lo faccio andare bene.
Ultima modifica di davideblu il mer 28 lug 2021, 14:43, modificato 1 volta in totale.
antoniocs ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:41
Si. Comunque per me lui potrebbe essere una versione con molti meno optional di ibra che una volta andato alla juve di capello ha fatto un triplo salto.di qualità. Purtroppo c'è chi salendo di livello cresce esponenzialmente e chi si perde. Il problema è che non puoi mai saperlo prima.
Skiba ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 14:42
Schick o l'uzbeko?
L'uzbeko. Schick per me non è una prima punta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
in:
rui patricio
vina
xhaka
shomurodov
Rispondete sinceramente, riavvolgiamo il nastro al giorno dell'annuncio di mourinho, vi avessero prospettato questo mercato, sareste stati contenti?
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 28 lug 2021, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 15:02
mercato da piattino
Ma l'avevano detto che sarebbe stato un mercato completo ma non a spende 40 mil a giocatore, anche perché gli ultimi anni ci ha detto pure male. E ricordo che per la prima volta non hai venduto nessuno di importante. O ancora, quanto meno.