Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non vinci aumentando i ricavi, ma aumenti i ricavi vincendo. Vinci investendo e azzeccando le scelte. La Juve con 11mln di spesa per i cartellini ha assemblato un cc Vidal-Pirlo-Marchisio prima che aprisse lo Stadium.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si ma ricordo sempre che il sevilla dopo l'ennesima EL vinta al momento sulla maglia c'ha scritto "Sevilla FC"

voglio dire che anche vincere non basta, molto spesso, ad aumentare significativamente i ricavi

tanto vale cercare di essere comunque sostenibili
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:Nicolò Schira
@NicoSchira
·
27s
Sardar #Azmoun is getting closer to #BayerLeverkusen from #Zenit. Offered €18M to the russian club and a contact until 2026 (€2,8M/year) for the striker. #transfers
Costi altissimi. Soprattutto lo stipendio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gli articoli di oggi, svariati, sono favolosi: mourinho non vuole mettere pressione, ma è scontento. Non parla ai giornalisti sennò farebbero domande sul mercato, ma comincia a fremere.

Vorrei tanto sapere che gliele racconta a ferrazza e carina le turbe di mou.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono fantasie giornalistiche, ma obiettivamente nemmeno di francesco sarebbe del tutto soddisfatto di questo mercato, al momento
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non conoscendo gli accordi e ciò che è stato promesso a Mourinho, inizio ad essere preoccupato per il suo umore.
Ovviamente è solo una mia idea.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 lug 2021, 2:48 Non vinci aumentando i ricavi, ma aumenti i ricavi vincendo. Vinci investendo e azzeccando le scelte. La Juve con 11mln di spesa per i cartellini ha assemblato un cc Vidal-Pirlo-Marchisio prima che aprisse lo Stadium.
ho già prenotato dal tatuatore
11 anni di forum e americanate varie riassunte in questi versi degni dell'Ecclesiaste

Sciapò Giacomino
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me Mourinho è venuto qui per il progetto che gli è stato prospettato non ho mai pensato ad una campagna acquisti faraonica...e cmq è fermo per tutti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 28 lug 2021, 0:38 Cmq a parte le cazzate, se non ci sono soldi per fare grandi investimenti, almeno che si gettino le basi per il futuro, c'è Hlozek che è un talento, Kalimuendo che non è male, pure Pellegri in prestito e provare a rilanciarlo è meglio di quei 3!
Sicuro su Azmoun? Io non ho mai visto una partita dello Zenit, ma il fatto che sia seguito dal Bayer mi fa pensare che possa essere quanto meno interessante. Non mi baso su yt perché ti fanno vedere 2 azioni di una partita: magari quelle due azioni sono mirabolanti e il resto della partita lo passa con le mani sui fianchi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 28 lug 2021, 0:27 Mai voluta.
A parte il Bayern Monaco, nessuna squadra vincente è anche sostenibile.
Nessuna.
Il resto sono favolette da Football Manager che possiamo raccontarci per consolarci
Tutte le squadre vincenti hanno proprietà straricche che vogliono immettere in quelle squadre tanti soldi. Il problema della Roma è che Abramovich preferì il Chelsea, Mansour gli (ex) sfigati di Manchester e Al Khelaifi il Paris Saint Germain. A noi sono toccati in dote Cialtrone Heston, e un signore ricco con quartier generale a Houston ma che rispetto ai 3 sopra elencati(soprattutto ai due arabi), è una caccola. Una squadra senza un vero passato sportivo alle spalle, o viene presa dai suddetti proprietari (o gente comunque di quel livello), o è destinata ad essere per sempre subalterna. Non ci sono cazzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il paventato scambio Florenzi-Perisic vi convince? A me solo se è l’unico modo per piazzare definitivamente l’ex capitano.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: mer 28 lug 2021, 7:55 si ma ricordo sempre che il sevilla dopo l'ennesima EL vinta al momento sulla maglia c'ha scritto "Sevilla FC"

voglio dire che anche vincere non basta, molto spesso, ad aumentare significativamente i ricavi

tanto vale cercare di essere comunque sostenibili
Perché dentro la maglia ci devi mettere i campioni.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

bibiroma ha scritto:Per me Mourinho è venuto qui per il progetto che gli è stato prospettato non ho mai pensato ad una campagna acquisti faraonica...e cmq è fermo per tutti....
L’unico motivo di rammarico credo sia il ritardo per Xhaka. Ritardo dovuto all’emergenza terzino non preventivabile.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mer 28 lug 2021, 8:38 Per me Mourinho è venuto qui per il progetto che gli è stato prospettato non ho mai pensato ad una campagna acquisti faraonica...e cmq è fermo per tutti....
Faraonica neanche io, però mi aspettavo che il tecnico venisse "accontentato" subito dopo gli europei, e comunque prima del ritiro. Poi magari se capitava qualche occasione anche verso la fine del mercato, bene.
Il fatto che sia fermo per quasi tutti è vero, non si può far finta di niente. E' altrettanto vero però che la Roma, tra le "7 sorelle", è quella che ha più bisogno di tutte di interventi sul mercato.
Non dimentichiamoci dove siamo arrivati lo scorso anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mer 28 lug 2021, 8:52 Il paventato scambio Florenzi-Perisic vi convince? A me solo se è l’unico modo per piazzare definitivamente l’ex capitano.
A me sembra che Lucci si stia muovendo pesantemente sulla stampa .....tra l'altro lo stipendio indicato per Florenzi (quasi 4 milioni compreso i premi), è totalmente toppato. Florenzi è arrivato a guadagnare 2,920 milioni annui netti che con premi (difficili) può arrivare a 3,5. Ad oggi non ha mai superato la quota di 2,920......
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi