Giochi olimpici - Tokyo 2020
- bibiroma
 - Pallone d'Oro

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020
Allenatore cugino di Magnini

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

- Daniel Faraday
 - Leggenda

- Reactions:

che poi Divina Divina
per carità eh.. ma alla fine 5 olimpiadni e 1 oro e 1 argento
non mi sembra roba ultraterrena
al mio idolo campriani quale status superumano dovremmo affibbiare allora?
- 
				blade
 - Fenomeno

- Reactions:

Io quando leggo che sarebbe la sportiva femminile più forte della storia nello sport Italiano infatti rido abbastanza di gusto...cercando di tenere lontana l'antipatia personale le riconosco una longevità ad alti livelli che non è così scontata in uno sport come il nuoto , di atleti che attraversano tre decenni  ce ne sono proprio pochi , uno penso sia stato Popov che ha iniziato giovanissimo e ha finito dopo i trenta  ad esempio . Risultati alle Olimpiadi però così così in realtà , per una ragione o per l'altra è stata sempre abbastanza intermittente .

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- skotos
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Vabbè adesso nemmeno a svilire una carriera stratosferica. Lei non è simpatica. È strafottente è piena di se’ (ma credo sia uno dei motivi della sua longevità sportiva) ma quello che ha fatto in 20 anni di carriera è solo che meritevole di applausi. 

...però "la pirateria uccide il calcio"

- 
				blade
 - Fenomeno

- Reactions:

Dove avrei svilito? Si parla di risultati alle Olimpiadi . E in realtà mi incazzo con i vari giornaletti che mettono in risalto un settimo posto o una qualificazione alla finale invece di mettere in risalto finale di sciabola o bronzo in un'altra specialità del nuoto , la Pellegrini in tutto questo non entra , mi imbarazzo per come è ridotto il nostro giornalismo (sportivo e non) che preferisce mettere come seconda notizia i vari look della divina invece di chi si è fatto il mazzo per 4 anni in silenzio e porta a casa le medaglie .

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- 21008
 - Fuoriclasse

- Reactions:

Rega’, mi sa che non avete idea di cosa vuol dire nuotare a questi livelli fino a 33 anni, è una cosa quasi inumana. La maggior parte delle sue avversarie coetanee ha smesso tra i 5 e i 10 anni fa..
È (stata) nettamente la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi e rimarrà nella storia del nuoto.
Poi è stata soprattutto in passato la più antipatica tra le nuotatrici ma il suo valore sportivo e quello che ha fatto per l’immagine del nuoto in Italia non possono essere messi in discussione

È (stata) nettamente la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi e rimarrà nella storia del nuoto.
Poi è stata soprattutto in passato la più antipatica tra le nuotatrici ma il suo valore sportivo e quello che ha fatto per l’immagine del nuoto in Italia non possono essere messi in discussione
- 
				Vaevictis
 - Benaltrista
 - Reactions:

Il tempo presenta il conto a tutti e Totti.

Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
 - Leggenda

- Reactions:

- Will.i.am
 - Cesarone
 - Reactions:

- Alfa70
 - Leggenda

- Reactions:

Premetto che mi sta antipatica penso come al 90% delle persone che seguono lo sport, ma fare 5 finali olimpiche non è da tutti. Ci sono atleti che sognano solo di andarci alle olimpiadi e lei ha fatto 5 finali (andando anche a medaglia più volte) in uno sport che con tutto il rispetto, non è il tiro con l'arco o il tiro a piattello, dove sicuramente c'è bisogno di tantissimo allenamento, ma il fisico può tranquillamente reggere per anni.blade ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 9:02 Dove avrei svilito? Si parla di risultati alle Olimpiadi . E in realtà mi incazzo con i vari giornaletti che mettono in risalto un settimo posto o una qualificazione alla finale invece di mettere in risalto finale di sciabola o bronzo in un'altra specialità del nuoto , la Pellegrini in tutto questo non entra , mi imbarazzo per come è ridotto il nostro giornalismo (sportivo e non) che preferisce mettere come seconda notizia i vari look della divina invece di chi si è fatto il mazzo per 4 anni in silenzio e porta a casa le medaglie .
In medio stat virtus

- Alfa70
 - Leggenda

- Reactions:

In medio stat virtus

- 21008
 - Fuoriclasse

- Reactions:

- 
				Jean Louis Scipione
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Sinceramente chi mi è sempre stata antipatica è la vezzali, la pellegrini non più di tanto.

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

- Alfa70
 - Leggenda

- Reactions:

Aldo montano a 41 anni altra finale olimpica nella scherma. Per i campioni quasi sempre la bravura è inversamente promozionale alla simpatia che suscitano.

In medio stat virtus

- basano75
 - Leggenda

- Reactions:

Pippo Ganna soltanto quinto

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!