se ci stanno due DC uno da 1,90 uno da 1,87 e prendiamo goal di testa prima vedo come si sono comportati loro, di merdaaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:20 Poteva azzardare l'uscita. Però in teoria quella palla doveva essere coperta da due difensori.
Ritiro e amichevoli estive 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Roma non può spendere 7 fusaje in potenzialità presunte e poi per prendere i giocatori fondamentali come xhaka contare il piattino alla chaffo, Reynolds ad oggi è il terzo portiereLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:31 Se qualcuno ci ha intravisto delle potenzialità mi posso anche fidare. Ma è chiaro che oggi alla Roma, e direi proprio in serie A, non può fare nè il titolare nè il panchinaro.
Prestito in serie B con diritto di riscatto e controriscatto.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si è quello. Anche perché la parabola della palla era ad uscire. Quindi la situazione peggiore per un portiere e migliore per il difendente.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:31 se ci stanno due DC uno da 1,90 uno da 1,87 e prendiamo goal di testa prima vedo come si sono comportati loro, di merda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo Pa...il portiere sfaciola e va bene ma gli altrialdodice26x1 ha scritto: Era quello che intendevo: uno marca la palla e l'altro l'avversario. Kumbulla li un disastro. Così come sul secondo gol Fuzato fa una cappella ma, fossi stato l'allenatore, mi sarei incavolato più conSmalling. Non puoi perdere quella palla la con quella sufficienza

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Temo tu abbia ragione, anche se io francamente dal campionato Usa non mi aspettavo molto di più. Forse l'errore, secondo me, è averlo tenuto alla base e non averlo mandato via subito in prestito.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:32 la Roma non può spendere 7 fusaje in potenzialità presunte e poi per prendere i giocatori fondamentali come xhaka contare il piattino alla chaffo, Reynolds ad oggi è il terzo portiere
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma per noi sarebbe stato sbagliato lo stesso, 7 milioni in prestito non è per noi purtroppo allo stato attualeLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:43 Temo tu abbia ragione, anche se io francamente dal campionato Usa non mi aspettavo molto di più. Forse l'errore, secondo me, è averlo tenuto alla base e non averlo mandato via subito in prestito.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
In B lo faranno marcire in panca perchè o serve gente tecnica per chi vuole salire in A o gente cattiva ed esperta per non retrocedere e fino ad ora non ha nulla di tutto ciò.LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 12:31 Se qualcuno ci ha intravisto delle potenzialità mi posso anche fidare. Ma è chiaro che oggi alla Roma, e direi proprio in serie A, non può fare nè il titolare nè il panchinaro.
Prestito in serie B con diritto di riscatto e controriscatto.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Buon giorno ragazzi. tutto ok ?? finalmente i botti al lavoro stanno per finire e le vacanze si avvicinano
piu tempo libero per rompervi le @@ anche a voi 
A me questa Roma mi piace... mi piace tanto. Solo per il fatto di vedere degli schieramenti da parte dei giocatori e non un 2-8 è già una grande cosa ! Io sono fiducioso.
Certo che in rosa cè da fare... speriamo di liberarci di certi "campioni" pagati a peso d' oro e/o strappati con i denti alla Rubbe...
vabbè .
per la partita di ieri... Rui Patricio è incolpevole. intanto quel coso di terzino destro strappato alla juve lascia fare al giocatore quello che gli pare, e poi Koumbulla... vabbe.
siamo ottimisti
anche perchè ho rivisto la cattiveria negli occhi di Dzeko ...

A me questa Roma mi piace... mi piace tanto. Solo per il fatto di vedere degli schieramenti da parte dei giocatori e non un 2-8 è già una grande cosa ! Io sono fiducioso.
Certo che in rosa cè da fare... speriamo di liberarci di certi "campioni" pagati a peso d' oro e/o strappati con i denti alla Rubbe...
vabbè .
per la partita di ieri... Rui Patricio è incolpevole. intanto quel coso di terzino destro strappato alla juve lascia fare al giocatore quello che gli pare, e poi Koumbulla... vabbe.
siamo ottimisti

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Temo tu abbia ragione. A questo punto gli fai fare la primavera? (Ci rientra con l'età?) Come avvenuto con Bianda.pepatadicozze ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:15 In B lo faranno marcire in panca perchè o serve gente tecnica per chi vuole salire in A o gente cattiva ed esperta per non retrocedere e fino ad ora non ha nulla di tutto ciò.
Oppure in serie C1 ma la vedo impossibile.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primavera sono 2003-2004 lui è 2001
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche l'opposto a volte, eh.
Oliseh, Legrottaglie..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ci sono anche eccezioni
Vedi Alisson
E poi secondo me è la Roma che non li fa esplodere
Non trasmette carattere, mentalità vincente
Trasmette solo tanta pressione e negatività
Come può crescere un Reynolds se viene buttato dentro fin da subito in una squadra allo sbando tattico?
La juve pagò 42M Dybala e lo tenne in panchina per mesi prima di dargli fiducia
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
I paragoni con la Juve in generale non vanno fatti perché non vinciamo su niente